Raccolta di T.S. per Visual Trader - Pagina 125
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la piů shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo piů shortato a Piazza Affari č Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    491575
    Xavier: non riesco a risponderti in privato mi da errore casella posta piena. Effettivamente il listato non fa quello che vorrei cerco di scoprire dove sbaglio.

ho cercato di creare questo filtro sull' ADX, sul grafico a 15min per il segnale utilizzando ADX a 5 giorni daily, entro solo se il valore e compreso fra 45 e 55, mia da OK, secondo te č quello che vorrei?
    grazie

var : mioosc;
    var : oscillatore;
    oscillatore = CloseD(5);
    mioosc = DMADX(C,oscillatore);
    if mioosc > 45 and mioosc < 55 then enterlong(nextBar,atOpen) ;
    endif;

L'avatar di xavier sardá
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    891 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ciao Didimo
    se plotti sui due frame differenti..daily e 15 minuti...vedrai che l'adx non ha gli stessi valori..sul daily č dal 5 maggio sotto soglia 45..sul 15 minuti ha pikki anche a 90 negli ultimi giorni
    un consiglio..plotta sempre sotto per conferma gli oscillatori che usi

Allegato 2690197

L'avatar di xavier sardá
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    891 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Raccolta di T.S. per Visual Trader-screenshot075.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    491575
    Purtroppo č proprio lě l'inghippo a me serve il dato daily come filtro per ingressi sul 15minuti.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1144 Post(s)
    Potenza rep
    22060089
    Scusate per "l'irruzione" ma penso sia comunque interessante.
    Che ve ne pare di questo? World Markets - AI Managed Account
    Secondo me č uno schema di Ponzi che prima o poi esploderŕ. Spiego i motivi. Ma gradirei altri pareri.
    Gli ho chiesto quanti soldi gestiscono mi hanno detto "several tens milions Euros", che mi sembra alquanto improbabile.
    Poi benchč l'intelligenza artificale sia qualcosa di nuovo e sofisticato comunque č ormai abbastanza conosciuta quindi mi sembra strano che arrivano solo loro e sparano rendimenti del 20% al mese. Ci sarebbero altri prodotti del genere in giro che invece non vedo.
    Oltretutto con quei rendimenti mi basterebbe gestire il capitale mio, non mi metto a vendere prodotti sulla piazza.
    Ma poi "intelligenza" non significa capacitŕ di prevedere il futuro che č quella che servirebbe nel trading.
    Cioč l'AI imparerebbe dai propri errori.
    Esempio. Il sistema č settato inizialmnete per apririe la posizione quando si realizza un certo pattern e poi chiudere in profit a + 20 tick e in stop a - 10 tick. Per 2 mesi va, poi l'ultima settimana si accorge che ha preso troppi stop e siccome č propio intelligentissimo si accorge anche che se la settimana scorsa avesse metto dei take profit a +30 invece che a +20 avrebbe guadagnato; quindi da solo si autocambia questi parametri.
    Ma questa č una valutazione sul passato. Cioč LA SETTIMANA SCORSA avrebbe guadagnato coi nuovi parametri; la settima prossima non sappiamo se i nuovi parametri saranno fruttuosi, magari risulterebbero migliori i vecchi parametri, perchč il mercato rientra nel comportamento "normale".
    Per cui quei rendimenti mi sembrano irrealistici. E questo spiega anche perchč non si vedono altri prodotti del genere in giro.
    Sono graditi commenti considerazioni ecc.

L'avatar di Damien
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    977 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da sabbb Visualizza Messaggio
    Scusate per "l'irruzione" ma penso sia comunque interessante.
    Che ve ne pare di questo? World Markets - AI Managed Account
    Secondo me č uno schema di Ponzi che prima o poi esploderŕ. Spiego i motivi. Ma gradirei altri pareri.
    Gli ho chiesto quanti soldi gestiscono mi hanno detto "several tens milions Euros", che mi sembra alquanto improbabile.
    Poi benchč l'intelligenza artificale sia qualcosa di nuovo e sofisticato comunque č ormai abbastanza conosciuta quindi mi sembra strano che arrivano solo loro e sparano rendimenti del 20% al mese. Ci sarebbero altri prodotti del genere in giro che invece non vedo.
    Oltretutto con quei rendimenti mi basterebbe gestire il capitale mio, non mi metto a vendere prodotti sulla piazza.
    Ma poi "intelligenza" non significa capacitŕ di prevedere il futuro che č quella che servirebbe nel trading.
    Cioč l'AI imparerebbe dai propri errori.
    Esempio. Il sistema č settato inizialmnete per apririe la posizione quando si realizza un certo pattern e poi chiudere in profit a + 20 tick e in stop a - 10 tick. Per 2 mesi va, poi l'ultima settimana si accorge che ha preso troppi stop e siccome č propio intelligentissimo si accorge anche che se la settimana scorsa avesse metto dei take profit a +30 invece che a +20 avrebbe guadagnato; quindi da solo si autocambia questi parametri.
    Ma questa č una valutazione sul passato. Cioč LA SETTIMANA SCORSA avrebbe guadagnato coi nuovi parametri; la settima prossima non sappiamo se i nuovi parametri saranno fruttuosi, magari risulterebbero migliori i vecchi parametri, perchč il mercato rientra nel comportamento "normale".
    Per cui quei rendimenti mi sembrano irrealistici. E questo spiega anche perchč non si vedono altri prodotti del genere in giro.
    Sono graditi commenti considerazioni ecc.
    718% di rendimento nel 2019, wooo. Vedo che offrono un trial.
    Facci sapere

L'avatar di xavier sardá
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    891 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    io non faccio testo perchč da buon bergamasco non mi fido neanche di me stesso ma quando leggo di un +20% al mese di guadagno storco il naso non poco
    comunque se proprio volessi beneficiare di questi venditori di segnali/sistemi io chiederei il listato dei risultati passati oppure chiederei un periodo di 6 mesi di prova ..senza pagare...e poi vedendo i risultati ( se buoni) sicuramente contratterei il loro servizio..non dovrebbero esserci problemi da come "han venduto" le loro strategie vincenti

L'avatar di Damien
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    977 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    X Xavier.
    Ti scrivo qui che hai la casella messaggi piena .

Ciao Bruno,
    Volevo chiederti una cortesia ed una tua opinione. Data la candela verde di tesla di due giorni fa che l’ha portata sopra 1000 e dato il ribasso di oggi, secondo il tuo metodo di punto di arrivo di un ribasso base Fibonacci , quale potrebbe essere il target ora di Tesla?
    Grazie
    Ciao, Stefano

L'avatar di karagnao
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    26844777

Ts vt

Buongiorno,
    chiedo un aiuto per inserire delle funzioni in un TS su Visual Trader.
    Vorrei sapere come posso inserire nell' INPUT del TS le seguenti variabili:
    - valstop e newstop (sezione enterlong+exitlong)
    - valstop e newstop (sezione entershort+exitshort)
    Sono le variabili di una sorta di trailing stop manuale.

PS: il trailingstop da funzione VT non mi sa che vada bene...nelle simulate prende profitto sempre nel punto piů alto della candela di uscita, mentre in real time esce con minor performance).

Grazie1000
    K.Raccolta di T.S. per Visual Trader-1.jpgRaccolta di T.S. per Visual Trader-2.jpgRaccolta di T.S. per Visual Trader-3.jpg

L'avatar di karagnao
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    26844777
    Nessun suggerimento?

Accedi