Blackpool Leading Economic Index (BLEI) - Pagina 126
Avviso ai trader: attenzione, la Balena del Nasdaq tornata. Boom opzioni su questi titoli
La Balena del Nasdaq ci riprova e raddoppia la sua scommessa sui titoli tecnologici: dopo le puntate accumulate entro la met di agosto nelle grandi Big Tech quotate a Wall …
Netflix da comprare anche per il 2021? Scende entusiasmo sul titolo, ma Jim Cramer lo mette tra i suoi ‘magnifici 7’
Netflix indubbiamente tra i grandi vincitori in questo 2020 stravolto dalla pandemia che ha indotto milioni di persone a disertare i cinema anche una volta finiti i lockdown. Il …
Conto corrente Enel X Pay: caratteristiche, costi e opzione under 18 del nuovo conto via App
Enel X debutta nel settore dei servizi per i pagamenti digitali e di mobile banking. La societ, dopo la recente partnership siglata con SIA, ha presentato il conto corrente online …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di blackpool
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    16/10/2020

BLEI 31,4

Delta(BLEI) 0,8

BLAII 43,22

Indice BLEI invariato e BLAII in piccolo calo questa settimana.

A presto

N.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    545 Post(s)
    Potenza rep
    16623380
    Citazione Originariamente Scritto da blackpool Visualizza Messaggio
    11/9/2020

BLEI 30,3

Delta(BLEI) 2,0

BLAII 41,19

Indice BLEI in aumento e BLAII in calo questa settimana.

Avrete notato che in queste settimane pubblico continuamente il grafico del BLEI

perch ritengo che illustri meglio delle parole la caduta, il rimbalzo e la lenta ma

costante risalita dell'economia.

A presto

N.
    ripresa, dici? Abbiamo un cape di shiller a circa 32! Se sale ancora di un 30% arriviamo al cape della superbolla del 2000! Io invece vedo un primo scossone (a marzo) anticipatorio della superbotta finale.

L'avatar di blackpool
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da gsgs Visualizza Messaggio
    ripresa, dici? Abbiamo un cape di shiller a circa 32! Se sale ancora di un 30% arriviamo al cape della superbolla del 2000! Io invece vedo un primo scossone (a marzo) anticipatorio della superbotta finale.
    Io mi riferisco al BLEI tu allo S&P500. Inoltre il BLEI al contrario di quest'ultimo non ancora tornato ai livelli

pre covid-19.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    545 Post(s)
    Potenza rep
    16623380
    Citazione Originariamente Scritto da blackpool Visualizza Messaggio
    Io mi riferisco al BLEI tu allo S&P500. Inoltre il BLEI al contrario di quest'ultimo non ancora tornato ai livelli

pre covid-19.
    mi pare che parlassi di ripresa dell'economia, beh anch'io, con il parametro cape.

Accedi