Incidenza degli eventi straordinari

dj_lagra

Nuovo Utente
Registrato
26/10/20
Messaggi
1.823
Punti reazioni
2.861
quest'anno ho comprato e/o venduto 19 azioni di vari paesi: ben 4 di loro hanno sperimentato un evento straordinario che ne ha modificato il valore di più del 20% in un solo giorno (due proposte di acquisizione, un prestito garantito dallo stato (*), un accordo di commercializzazione). è normale? credevo che queste cose capitassero più o meno una volta nella vita...

Edit, aggiornamento del 15 marzo 2023: oggi un bel -24% su Credit Suisse (la stavo guardando)
Aggiornamento del 17 maggio 2023: Elior Group, -22,82% (in portafoglio)
Aggiornamento del 17 agosto 2023: Adyen -38,98% (la stavo guardando)
Aggiornamento del 25 ottobre 2023: Worldline -59,29% (la stavo guardando)
Aggiornamento del 26 ottobre 2023: Siemens Energy -35,49% (in portafoglio)
Aggiornamento del 6 marzo 2024: Foot Locker -29,35% (la stavo guardando)
Aggiornamento del 7 marzo 2024: Telecom rnc: -23,90% (in portafoglio) e Victoria's secret: -29,70% (la stavo guardando)

@asimpleplan accesso al Fondo a Sostegno della Solvibilità delle Imprese Strategiche (ES0178165017, aperto il 30 luglio 2021 a 9,15 e chiuso a 7,125 con minimo a 6,91)
 
Ultima modifica:
quest'anno ho comprato e/o venduto 19 azioni di vari paesi: ben 4 di loro hanno sperimentato un evento straordinario che ne ha modificato il valore di più del 20% in un solo giorno (due proposte di acquisizione, un prestito garantito dallo stato, un accordo di commercializzazione). è normale? credevo che queste cose capitassero più o meno una volta nella vita...

Non dico sia normale ma neanche eventi da una volta su una vita. Se poi gli acquisti sono verso aziende non mega cap maggior ragione
 
quest'anno ho comprato e/o venduto 19 azioni di vari paesi: ben 4 di loro hanno sperimentato un evento straordinario che ne ha modificato il valore di più del 20% in un solo giorno (due proposte di acquisizione, un prestito garantito dallo stato, un accordo di commercializzazione). è normale? credevo che queste cose capitassero più o meno una volta nella vita...

Ciao, quali eventi straordinari hanno causato un declino del 20%?
 
Indietro