Piotroski Score
Dogecoin senza freni, stasera il SNL. Elon Musk prima invita alla cautela, poi nuovo tweet con Shiba Inu scatena i cripto trader
E’ a dir poco frenetica l’attesa tra i trader di Dogecoin in vista dell’apparizione di stasera di Elon Musk al “Saturday Night Live”. Il numero uno di Tesla non ha …
La crisi dei chip tocca tutti, semiconduttori nuovo petrolio? Prospettive del settore e società più interessanti
La carenza globale di chip durerà un altro paio di anni secondo il CEO di Intel Pat Gelsinger che nel corso di un’intervista al Wall Street Journal ha previsto un …
Borsa Milano sorride a fine ottava: Unipol e Stm grandi protagoniste, male Leonardo
La Borsa di Milano chiude l’ultima seduta della prima settimana di maggio in rialzo. L’indice Ftse Mib ha chiuso la seduta con un rialzo dello 0,48% a quota 24.612,04 punti. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    5154315

Piotroski Score

Ciao a tutti, qualcuuno investe selezionando i titoli con il Piotroski score? e se si come vi trovate?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Valetudo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuuno investe selezionando i titoli con il Piotroski score? e se si come vi trovate?
    Ciao, io lo faccio ed ho iniziszo da poco, diciamo un paio di mesi, quindi non mi sbilancio per ora. Il problema e´ che posso farlo solo sul mercato americano in quanto trovo facilmente il valore per le aziende se non addirittura delle tabelle belle che fatte o dei siti con il ranking. Ma per le italiane? Non sono stato in grado di trovare nulla e non mi va di calcolarlo, singolarmente. Difatti per le US, mi scarico quelle con Piotroski 8 o 9 e parto da quelle, ma se dovessi calcolarlo per ognuna.... buonanotte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    6222647
    Citazione Originariamente Scritto da Saviolino Visualizza Messaggio
    Ciao, io lo faccio ed ho iniziszo da poco, diciamo un paio di mesi, quindi non mi sbilancio per ora. Il problema e´ che posso farlo solo sul mercato americano in quanto trovo facilmente il valore per le aziende se non addirittura delle tabelle belle che fatte o dei siti con il ranking. Ma per le italiane? Non sono stato in grado di trovare nulla e non mi va di calcolarlo, singolarmente. Difatti per le US, mi scarico quelle con Piotroski 8 o 9 e parto da quelle, ma se dovessi calcolarlo per ognuna.... buonanotte
    Qui potresti trovarlo anche per le società italiane: esempio per ENEL indica Piotrosk F-score = 7 Value Investing | Market Insight of Investment Gurus

Accedi