Black Dog Portfolio dividend growth investing for the long run - Pagina 95
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Una generazione avanti a Tesla sulle auto a guida autonoma, ecco chi è convinto di spodestare Musk
Baidu lancia il guanto di sfida a Tesla. L'amministratore delegato del marchio di auto robotiche autonome JIDU sostiene che la "Robocar" JIDU sarà u
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    8007153
    Citazione Originariamente Scritto da pink_panther Visualizza Messaggio
    Il taglio del buyback di sbux (che ho anche in portafoglio) è invece piaciuto poco anche a me, anche in questo caso rimango alla finestra e seguo gli sviluppi.
    Su sbux invece la penso in modo diverso. Negli ultimi anni ha fatto tanto buyback, troppo buyback visto che si è riempita di debiti, ricomprando azioni a prezzi folli, ben sopra il loro valore. Sono contento che l'abbia sospeso. Non possiedo azioni di sbux è una di quelle aziende che sono mesi se non anni che è in wish list, ma non riesco a decidermi. Oggi sono stra convinto domani mi vengono dubbi....

L'avatar di pink_panther
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    16445295
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan787 Visualizza Messaggio
    Su sbux invece la penso in modo diverso. Negli ultimi anni ha fatto tanto buyback, troppo buyback visto che si è riempita di debiti, ricomprando azioni a prezzi folli, ben sopra il loro valore. Sono contento che l'abbia sospeso. Non possiedo azioni di sbux è una di quelle aziende che sono mesi se non anni che è in wish list, ma non riesco a decidermi. Oggi sono stra convinto domani mi vengono dubbi....
    E' appunto questo che non mi piace: buyback a manetta quando costa un sacco e poi smettono quando la quotazione crolla e sarebbe il momento di ... cominciare. Mi rendo conto che le rispettive decisioni sono state prese da persone diverse ma il combinato disposto alla fine ... non mi piace.

L'avatar di Leite
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    il buyback è l'ultima modalità di impiego del capitale da parte del management, aumentano quando i corsi sono cresciuti perchè sono cresciuti i cash flow e si tagliano quando ci sono meno soldi...

se possono prendere il bicchiere più piccolo e fare avanti e indietro all'infinito per il refill non è che cambi molto (qui credo non siano mai state sotto i 2 euro fuori dai menu):
    McDonald’s Dollar Drinks Deal Fades in the Face of Inflation

50 anni son passati:
    How Nike Won the Cultural Marathon

niente più bucato gratis:
    Mark Zuckerberg Prepares Meta Employees for a Tougher 2022

Kellogg Breakup Puts Focus on Packaged-Food Conglomerates

General Mills Raises Quarterly Dividend by 5.9%

Paese di pizza e iqos:

Nome: iqos.jpg
Visite: 359
Dimensione: 29.2 KB

L'avatar di Leite
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    non ci deve essere un bell'ambientino dopo la fusione:
    Tiffany’s New French Owner Brings a Makeover—and a Culture Clash

sempre sulla Britt Cool (che, da quando si è messa in proprio, ha fatto solo 2 acquisizioni):
    A Warren Buffett Protégée Strikes Out on Her Own

devi ancora venderne di jeans, renzo:
    Diesel jeans founder aims to build Italian rival to compete with LVMH and Kering

odiato da buffett e munger:
    Ebitda: inventive accounting didn’t finish when debt was initially offered

daje pessi' anche nelle difficoltà:
    Walgreens Boots Alliance Increases Quarterly Dividend 0,5%

J.M. Smucker Raises Quarterly Dividend By 3%

L'avatar di Leite
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    ma prima o poi venderà ad Arnault? Bisognerebbe sentire la ferragni:
    Tod’s Founding Family to Take Luxury-Loafer Maker Private

la fantomatica carbon capture:
    Inflation Bill’s Got a Perk for Some Oil Companies

tanto per cambiare:
    Amazon’s advertising business booms in pandemic

div. +10%:
    MONDELĒZ INTERNATIONAL REPORTS Q2 2022 RESULTS

HERSHEY RAISES QUARTERLY DIVIDEND 15%

interim div. +66%:
    Excellent first half for LVMH

quel caz zaro di Schultz nella call (a MI non avevano chiuso un po' di locali?):
    https://s22.q4cdn.com/869488222/file...UX-Q3-2022.pdf

"Italy, a market we only recently entered and a market that is close to my heart and that no one ever expected us
    to succeed in. Starbucks is flourishing in Italy. The quality of the coffee, the food, and the partners and customer
    experiences are second to none. Traffic in our Milan roastery, Starbucks shrine to coffee, is strong throughout the
    day, driven largely by tourist activity.

But most importantly, traffic in our Italy retail stores is largely local customer-driven. And when I was there, what I
    observed is Italians drinking straight espresso at Starbucks. We are being warmly welcomed in Italy, the country
    in which our Starbucks journey literally began. Given the success we are enjoying in Milan, we are now planning
    to open in Rome and in Florence."

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    6008 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Leite Visualizza Messaggio
    ma prima o poi venderà ad Arnault? Bisognerebbe sentire la ferragni:
    Tod’s Founding Family to Take Luxury-Loafer Maker Private

la fantomatica carbon capture:
    Inflation Bill’s Got a Perk for Some Oil Companies

tanto per cambiare:
    Amazon’s advertising business booms in pandemic

div. +10%:
    MONDELĒZ INTERNATIONAL REPORTS Q2 2022 RESULTS

HERSHEY RAISES QUARTERLY DIVIDEND 15%

interim div. +66%:
    Excellent first half for LVMH

quel caz zaro di Schultz nella call (a MI non avevano chiuso un po' di locali?):
    https://s22.q4cdn.com/869488222/file...UX-Q3-2022.pdf

"Italy, a market we only recently entered and a market that is close to my heart and that no one ever expected us
    to succeed in. Starbucks is flourishing in Italy. The quality of the coffee, the food, and the partners and customer
    experiences are second to none. Traffic in our Milan roastery, Starbucks shrine to coffee, is strong throughout the
    day, driven largely by tourist activity.

But most importantly, traffic in our Italy retail stores is largely local customer-driven. And when I was there, what I
    observed is Italians drinking straight espresso at Starbucks. We are being warmly welcomed in Italy, the country
    in which our Starbucks journey literally began. Given the success we are enjoying in Milan, we are now planning
    to open in Rome and in Florence."
    Non è proprio così... non è sbux che aveva aperto direttamente in italia ma data la licenza ... quindi tecnicamente non è sbux che ha chiuso ...

A parte i tecnicismi dovrebbe star riorganizzando i punti vendita

https://www.agrodolce.it/news/milano...-porta-romana/

E pianificando nuove aperture...

Tolto il problema covid i locali non hanno motivo per andar male

Accedi