Black Dog Portfolio dividend growth investing for the long run - Pagina 90
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
‘L’inflazione salariale è ovunque’, l’alert di Goldman. Le banche di Wall Street pagano impennata dei costi
Grandi banche statunitensi alle prese con ingenti aumenti dei costi legati all’impennata dei salari. L'inflazione salariale sta colpendo importanti banche d’affari come Goldman Sachs, paralizzata da un aumento del 23% …
Da Intesa Sanpaolo nuova emissione di Bonus Cap Barriera Continua su azioni italiane e internazionali
Da oggi saranno disponibili sul SedeX di Borsa Italiana 24 nuovi Certificati Bonus Cap Barriera Continua End Of Day di Intesa Sanpaolo, su azioni italiane e internazionali. L?obiettivo dei nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    10045860
    Mi mangio le mani per aver venduto CVS, era da tenere da qui a 5-8 anni minimo. L'avevo presa anche con un ottimo pmc. Credo sarà destinata solo a salire ed aumentare il dividendo adesso che sta riducendo il debito dopo l'acquisto di Aetna

L'avatar di Leite
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Duke11 Visualizza Messaggio
    era da tenere da qui a 5-8 anni minimo
    se fai l'high-frequency trader

"Your goal as an investor should simply be to purchase, at a rational price, a part interest in an easily-understandable business whose earnings are virtually certain to be materially higher five, ten, and twenty years from now. Over time you will find only a few companies that meet these standards - so when you see one that qualifies, you should buy a meaningful amount of stock. You must also resist the temptation to stray from your guidelines: If you aren't willing to hold a stock for ten years, don't think about owning it for ten minutes."

Warren Buffett; 1986 Berkshire Hathaway Letter to Shareholders

Bristol Myers Squibb raises quarterly dividend 10% and adds $15 billion to share buyback program

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    876 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Software per tenere traccia dei dividendi

Buongiorno a tutti, su consiglio di un collega forumista posto anche qui la mia domanda,

mi piace tenere traccia dei flussi di cassa provenienti dai dividendi. Da alcuni anni utilizzo questo software Stock.Div devo dire che mi aiuta abbastanza, non è oneroso perché si paga ad offerta libera.
    Vorrei sapere se conoscete altri software migliori, andrebbero bene a pagamento ma comunque non troppo onerosi.

Grazie a tutti per le eventuali risposte

L'avatar di Leite
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

L'avatar di Leite
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

L'avatar di Doctor Future
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Buongiorno,
    scusate ma non ho mai acquistato un titolo azionario fuori dall’Italia: come funziona la tassazione per utili/dividendi in Francia? È corretto il 20+20% che ho letto online, rispetto al 26% del nostro paese?
    Ringrazio anticipatamente

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    254 Post(s)
    Potenza rep
    9380182
    Citazione Originariamente Scritto da Doctor Future Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    scusate ma non ho mai acquistato un titolo azionario fuori dall’Italia: come funziona la tassazione per utili/dividendi in Francia? È corretto il 20+20% che ho letto online, rispetto al 26% del nostro paese?
    Ringrazio anticipatamente
    usa la funzione cerca del forum e avrai le risposte a tutte le tue soluzione e addirittura di piu' di quel che stai cercando. Ti do uno spoiler: non corretta

L'avatar di Leite
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

Accedi