Black Dog Portfolio dividend growth investing for the long run - Pagina 56
Oro, Btp, spread e azioni verso strade differenti. L’estate sui mercati con agosto a rischio forti turbolenze
Iniziamo ad entrare nel vivo dell’estate con i mercati che, almeno nei primi giorni di luglio, sono sembrati indifferenti alla forte escalation delle infezioni del coronavirus. Lo si legge nel …
Il Nobel Shiller spiega il mistero della divergenza tra Wall Street ed economia. Le tre fasi del mercato, il 23 marzo e l’effetto gregge
L’andamento dei mercati azionari, soprattutto negli Stati Uniti, durante la pandemia del coronavirus sembra sfidare la logica visto che risulta disaccoppiato dall’economia ma piuttosto legato alle notizie che si sono …
Barclays traccia il mondo post-Covid, a perdere sono gli emergenti. Tre scenari per l’Italia e il suo debito monstre da qui al 2050
C’era il mondo pre Covid-19 e ci sarà un nuovo mondo post-Covid. Un mondo destinato a cambiare notevolmente nel medio e lungo termine, anche se la pandemia si attenua. La …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    6887120
    Citazione Originariamente Scritto da Alexm Visualizza Messaggio
    Con l'ingresso di Buffet in Dominion Energy...mi aspettavo una salita del titolo..invece..scende di quasi il 10%...
    buffett non è entrato in dominion, bensì ne ha acquistato una "divisione" che dominion stessa ha venduto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    17782799
    Nel frattempo Dominion ha anche tagliato il dividendo

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    511 Post(s)
    Potenza rep
    22296492
    Citazione Originariamente Scritto da investingadventure Visualizza Messaggio
    buffett non è entrato in dominion, bensì ne ha acquistato una "divisione" che dominion stessa ha venduto
    Ti ringrazio. Leggendo frettolosamente la news mi era sfuggito questo punto molto importante. A questo punto sono indeciso se mantenere o meno il titolo in portafogli

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    6887120
    Citazione Originariamente Scritto da Alexm Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio. Leggendo frettolosamente la news mi era sfuggito questo punto molto importante. A questo punto sono indeciso se mantenere o meno il titolo in portafogli
    è stata la mia reazione immediata.. diciamo che vorrei capire cosa significa sul long term, in quanto, a quanto ho capito, hanno venduto un'infrastruttura e perso reddito, ok, però il rimanente è tutto su mercati regolati, quindi saranno più regolari e green in futuro

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    511 Post(s)
    Potenza rep
    22296492
    Citazione Originariamente Scritto da investingadventure Visualizza Messaggio
    è stata la mia reazione immediata.. diciamo che vorrei capire cosa significa sul long term, in quanto, a quanto ho capito, hanno venduto un'infrastruttura e perso reddito, ok, però il rimanente è tutto su mercati regolati, quindi saranno più regolari e green in futuro
    Esatto...occorre un pò esaminare l'impatto che quest'operazione avrà sulla reddittività di Dominion. Oggi...nonostante l'indice al ribasso... abbiamo una leggera ripresa del prezzo

Accedi