Proposta forum: Security Analysis di Graham in italiano - Pagina 5
Investimenti fattoriali utili contro la volatilità. La view di Invesco
Gli investimenti fattoriali sono utili contro la volatilità dei mercati finanziari e continuano sul loro trend di crescita costante. Lo rileva il report ?Invesco Global Factor Investing Study?, appuntamento annuale giunto alla sua settima edizione. Lo studio si basa sulle interviste di 151 investitori fattoriali istituzionali e retail che nel complesso gestiscono asset per oltre
Ai mercati Giorgia Meloni fa meno paura di Liz Truss, ecco perché
Il caso UK, con il governo di Liz Truss che ha annunciato il taglio delle tasse nel paese più ambizioso dagli anni '80 e l'immediato capitombolo del
Ocse taglia le stime di crescita globale, Italia crescerà dello 0,4% nel ’23. Politica ‘Zero Covid’ rischio principale per la Cina
La crescita dell?economia globale ha perso slancio sulla scia della guerra di aggressione della Russia in Ucraina, che sta rallentando la crescita e sta esercitando ulteriori pressioni al rialzo sull?inflazione in tutto il mondo. E? quanto afferma l?ultimo Interim Economic Outlook dell?OCSE.L?Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico ha rivisto le stime di crescita
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1302 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Come andiamo?

L'avatar di gasmor
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    10233033
    restiamo sempre in attesa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Segnalo pubblicazione ufficiale in italiano di The Intelligent investor in uscita:

L'investitore Intelligente - Graham Benjamin | Libro Hoepli 08/2020 - HOEPLI.it

503 - Service Unavailable Error

L'avatar di Martynize
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti!

Mi chiedevo se a distanza di diverso tempo e magari una crescente curiosità avesse portato ad oggi a novità rispetto a traduzioni in italiano di Security Analysis...visto che ad oggi possiamo finalmente ritrovarci The Intelligent Investor nella nostra lingua

L'avatar di Dott. Jones
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    2914619
    Citazione Originariamente Scritto da Martynize Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Mi chiedevo se a distanza di diverso tempo e magari una crescente curiosità avesse portato ad oggi a novità rispetto a traduzioni in italiano di Security Analysis...visto che ad oggi possiamo finalmente ritrovarci The Intelligent Investor nella nostra lingua
    Tempo fa avevo scritto su Facebook ad Hoepli che pubblicizzava 'The Intelligent Investor' finalmente tradotto in italiano, chiedendo se era possibile aspettarsi anche la traduzione in italiano di 'Security Analysis'. Chi mi ha risposto manco sapeva di cosa stessi parlando. Io mi immaginavo che Hoepli avesse in programma anche la traduzione di 'Security Analysis' dopo avere tradotto 'The Intelligent Investor' ed invece niente. Se ci fosse un po' di gente che scrivesse ad Hoepli magari potrebbero prendere in considerazione la cosa, anche perchè c'era moltissima gente che commentava soddisfatta l'edizione italiana dell'Investitore Intelligente, dicendo che l'avrebbe acquistato. Si tratta poi di avere anche una traduzione fatta bene, non una cosa fatta in fretta tanto per fare soldi.

Accedi