FARMACOSMO

Dopo farmae ho provato anche questa. Servizio ineccepibile, a differenza di farmae serve più spesa per avere spedizione gratuita ma visto il successo avuto da farmae penso possa avere successo anche questa.
Dipende il mercato quanto valuterà il prezzo di Ipo...
 
Riporto di seguito gli elementi positivi che ho trovato negli articoli gentilmente postati da Play:

- IPO fatta con aumento di capitale e non cessione di azioni da parte dei vecchi soci

- Range di prezzo di collocamento molto stretto: 2,15-2,25

- L'EGM Advisor NON è Integrae SIM :D.

Vediamo se pubblicano un po' di dati di bilancio almeno.
 
Quando farà l' esordio in borsa?
 
Qualcuno le ha chieste ?
Giudizi ? Opinioni ?
A me piace molto e i multipli sembrano molto a sconto rispetto a farmae
 
andando a vedere i multipli dico solo che farmacosmo si quoterà a 0.7 x fatturato 22 , farmae ha chiuso il 21 a 1.5 x fatturato
farmae è in perdita , farmacosmo in utile
dove sbaglio ? vi tornano questi numeri ?
 
andando a vedere i multipli dico solo che farmacosmo si quoterà a 0.7 x fatturato 22 , farmae ha chiuso il 21 a 1.5 x fatturato
farmae è in perdita , farmacosmo in utile
dove sbaglio ? vi tornano questi numeri ?

Io sono in acquisto sul prezzo di Ipo...
 
Ok...allora pazientiamo.. tu sei dentro ?

Ancora no.
Cmq tra 2,15 e 2,25 cambia poco, se uno crede nel futuro di questa azienda la prende e chiude il cassetto.
Voglio un attimo vedere come si comporta in questi primi giorni, io uso il loro servizio e non ho mai avuto problemi.
L'unica pecca è la spesa di 80 euro per avere spedizione gratuita, non proprio agevole.:o
 
Ma su investing ancora non c'è??
 
Anche il dividendo... 0,01.. meglio che niente rispetto al altre neoquotate
 
bella tonica oggi !!!!
ci sono news ?
qualcuno è dentro ?
 
Ciao , io credo che una ipo fatta in questo periodo non poteva partire bene, ma x quello che ho letto di questa società e dei suoi numeri e tassi di crescita , a questi prezzi non servano notizie per poterla vedere ben più alta
L anno scorso società care aprivano alte e poi piano piano scendevamo , adesso aprono basse e poi saliranno
Anno scorso ci si lamentava di non poterle comprare in sottoscrizione, adesso forse c è lo scenario migliore
Io ci credo
 
Indietro