IPO - ISCC Fintech

Tra l’altro sembra un manino di quelli di conafi

Mah

Guardare e non toccare
 
Dal 22 su questi schermi:

ISCC Fintech: domanda di ammissione su Euronext Growth Milan, book ordini coperto 2 volte | FTA Online


Analizzata e scartata perchè troppo cara, e se la compro potrei restare incastrato ma di brutto brutto brutto (cit.Aldo Giovanni e Giacomo)
Segue le orme di Estrima.:bow::eek::rolleyes:

troppo cara sei stato benevolo, direi più una barzelletta.
una forchetta di prezzo tra 40 e 70 ml dice tutto, cioè vale dai 40 ai 70 ml una società nei costituita con 1 ml di euro?
Penso che con questa oramai si sia superato ogni limite.
Costituisco una società con 1 ml, opero un anno e faccio 300k euro di fatturato,perdo 500k euro, poi dico (ad minxxxiam) che vale 50 ml e chiedo a nuovi soci se vogliono il 30% per soli 15 ml? ma stiamo scherzando?

PS il marketing è l'anima del commercio e quindi nel nome ci hanno messo giustamente Fintech che di fintech ha ben poco, dato che è più un call center:D
PS2 dato che l'hanno prese solo istituzionali, può anche darsi che le pasturano pure a 7 euro:D:D
PS3 io un po rosico perchè ero socio (alterno) di conafi e quando hanno chiuso con il vecchio business e hanno costituito questa società, sono uscito perchè per me era un business vecchio modello, qundi con prospettive limitate. Ammazza che visione ho avuto:eek::eek::D
 
Ciao Pink

L'ho analizzata 15 giorni fa e quando mi sono accorto che andavano in borsa con una forchettona 4 - 7 euro
e avrebbero capitalizzato 40-70 mln versus un fatturato praticamente nullo ho subito pensato a Totò quando
voleva vendere la Fontana di Trevi.

Commento al tuo PS3: sbagliamo tutti qui sopra, altrimenti non saremmo...qui sopra.
Io ho schifato CY4GATE quando sono uscite a 3,15 perchè mi sembravano care.
Ora le prendo 11,50 perchè probabilmente andranno a 15-16 euro entro 6-12 mesi.

L'importante è migliorare dai propri erroriOK!

certo:bow:
ma qua su conafi io sono sicuro di non aver sbagliato, stanno sbagliando gli altri.
Son sicuro che sia stato Caputi a fare tutto ciò (ne ha di conoscenze) a fronte di un bel compenso in parte già percepito nei 2 anni addietro.
D'altronde sono 20 investitori e hanno messo poca roba......a fronte di possibili favori.

PS pure per me cy4gate è cara, anzi era cara pure a 5 euro,ma almeno tratta qualcosa che va di moda, questa telefoano alle persone per crediti di 5 euro..... sai i vaxxxxxlo che si beccheranno le poevere telefoniste:D
 
Saluti a tutti......
Titolo al momento dormiente.... sembra aver trovato una base....
Trovato questo riguardo Ipo...

Ad esito del collocamento istituzionale, il capitale sociale di ISCC Fintech sarà composto da n. 12.900.000 azioni ordinarie prive di valore nominale. La capitalizzazione post aumento di capitale, calcolata sulla base del prezzo di offerta, è pari a oltre 64,5 milioni di euro, con un flottante del 22,48% (24,81% in caso di esercizio integrale dell'opzione greenshoe). Assumendo l'integrale esercizio dell'opzione greenshoe in vendita, Conafi deterrà il 60,85% del capitale, altri azionisti (con quote minori del 5%) il 14,34%.

"L'elevata domanda, rappresentativa di molti dei principali investitori istituzionali italiani ed esteri, è il risultato dell'apprezzamento, da parte della comunità finanziaria, del posizionamento di mercato, della bontà del modello di business, del track record e della credibilità del management di ISCC Fintech, elementi distintivi e vantaggi competitivi emersi durante il roadshow", ha commentato Gianluca De Carlo, CEO di ISCC Fintech.

Interessanti le prospettive future........ a mio parere.
Potrebbe stupirci nei prossimi giorni...
Non parte..... ma se parte.. :D:D:D
Fatto oggi un primo ingresso....
Sperem
 
Saluti a tutti.....
Trovato questo......

ISCC FINTECH - Integrae Sim avvia la copertura con BuyIntegrated System Credit Consulting Fintech , società attiva in Italia nel settore dell’acquisto di portafogli di crediti NPL da parte di istituzioni finanziarie, società regolamentate di erogazione di beni o servizi (telefonia, gas, luce), special purpose vehicles e società finanziarie e nell’attività di gestione e recupero degli stessi, potrebbe muoversi in borsa.Integrae Sim ha avviato la copertura sul titolo con giudizio Buy (Molto Interessante) e target price pari a 11,9 euro.Il giudizio giunge dopo la sottoscrizione, da parte della società, di un accordo vincolante per l’acquisto pro soluto di un portafoglio di crediti NPL unsecured del valore nominale (gross book value) di circa 483 milioni di euro, e composto da 54.117 posizioni.L’acquisto consolida il perseguimento degli obiettivi del piano industriale di ISCC Fintech e consente alla società di focalizzarsi sull’attività di recupero crediti.A seguito di tale acquisto, il valore nominale complessivo del portafoglio NPL posseduto dalla società ha raggiunto circa complessivi 609 milioni di euro.

Cosa ne pensate?????
Potrebbe partire?????
 
Saluti a tutti.....
Giornata dall'andamento anomalo per il titolo....
A mio parere.....
Partenza mattutina al rialzo..... illusione
Resto della giornata intorno ai 5.40 con buoni volumi.....
Ultimamente mezz'ora al ribasso con rischio chiusura sui minimi....
Poi asta di chiusura a + 2 circa....
Qualcuno più esperto del sottoscritto riesce a spiegarmi.....
Grazie
 
Saluti a tutti......
I 5.30-5.40 sembrano un buon supporto......
Pochi al momento vendono sotto...
Di conseguenza difficilmente il warrant scenderà sotto i 0.30.....
Ma se il titolo dovesse partire... c'è lo ritroviamo a 0.50 in un attimo....
Stiamo a vedere.....
 
..... Tra oggi e domani potrebbe partire... :censored:
 
Volumi discreti anche oggi sul titolo a mio parere visto il mercato in cui tratta..... e rispetto ad altri titoli dello stesso mercato....
C'è sicuramente chi vende..... ma anche chi raccoglie.....
Vedremo a breve chi è più furbo.....:yes:
 
Saluti a te playthegame....
Grazie del tuo intervento ma se non sbaglio il rapporto di conversione del warrant è 1 a 1
Ne hanno dati 1 ogni 2 azioni sottoscritte al momento del collocamento e ne daranno 1 ogni 4 azioni più avanti ma leggendo il kid non ho capito in questo secondo caso quando di preciso è a chi....
Qualcuno può aiutarmi.... Grazie

..
 
Playthegame.... sei riuscito a capire a chi daranno 1 warrant ogni 4 azioni e quando???? Grazie
 
Ho scritto il messaggio mentre stavi già postando la risposta.... Grazie di nuovo....
 
L'avere dato 1 warrant ogni 2 azioni al collegamento è già positivo (meno warrant in circolazione) ..... buono il rapporto 1 a 1.....e il fatto di attribuire altri warrant a chi sarà azionista più avanti potrebbe aiutare l'azione a salire.....
Certo il prezzo di esercizio al momento è un po' alto... ma se l'azione parte il warrant diventa molto interessante....
A mio parere.....
 
Saluti Playthegame......
Sei poi riuscito a fare quel calcolo sul possibile valore del warrant considerando il rapporto di conversione 1 a 1??????
Devo dire che oggi non mi aspettavo che scendesse sotto i 0.30 considerando poi che il titolo ha tenuto....delusione.....
 
Saluti Playthegame.....
Anche oggi.... come le ultime sedute... sembrava diretta verso i 5 per poi chiudere a 5.38 invariata....
Ultimamente in asta di chiusura tiene i 5.36.....5.38.....che possa voler dire qualcosa a tuo parere....
Che stia per partire?????
 
Saluti Playthegame......
Stamattina per un paio di ore ci sono stati circa 230000 warrant in acquisto a 0.284...
Ora sono stati tolti......
Certo è che qualcuno ha rischiato di comprarne un bel po' ma nessuno ha venduto...
Non sono riuscito a capire il perché di questa mossa.....
Ma penso che qualcosa possa succedere a breve....
speriamo in bene...
Scusate la rima :D:D:D
 
Indietro