Directa sbarca in Piazza Affari

Punto 69

perchè vivere da povero per morire ricco?
Registrato
12/1/13
Messaggi
1.300
Punti reazioni
126

Allegati

  • directa.jpg
    directa.jpg
    213,3 KB · Visite: 2.568
Directa a meno di 10 volte gli utili sembra parecchio interessante.

Probabilmente se quello è il prezzo se la papperanno gli istituzionali facendola salire molto già da subito.

Seguirò la vicenda. Sono curioso di vedere quali siano i loro margini. Anche se molto competitivo come business, resta comunque tra i migliori.
 
Spero si ricordino dei clienti e magari una piccola parte possa essere loro riservata. Ad ottobre più di 120 euro in commissioni.......
Forza signori di Directa, piccolo sforzo!!!
 
Spero si ricordino dei clienti e magari una piccola parte possa essere loro riservata. Ad ottobre più di 120 euro in commissioni.......
Forza signori di Directa, piccolo sforzo!!!

In media 600-700 euro al mese...:gluglu:

Ciao! :bye:
 
trading veloce, scalping

sono più curioso di conoscere piuttosto le commissioni in proporzione al guadagno quanto sono?

si può trattare con directa per scendere sotto i 5 euro ad eseguito?

E' qui l'inghippo! Mentre le altre sulla carta fanno pagare meno di commissioni (se si eseguono 500 o anche mille euro di commissioni totali ) a trimestre ,mediamente si pagano 8-12 € X eseguito ,quasi il doppio di Directa ed in questo la SIM.pa torinese è chiara e trasparente senza dare numeri improbabili. Se considero la fluidità degli eseguiti e la prendibilità dei Book(io uso la D.go- Flash Book tradizionale) allora diventa insuperabile. :bow:Ps: Ora non si pagano più nemmeno le commissioni sul mercato MOT da qualche anno . IL mercato ETLX non lo uso perchè da certe obbligazioni ci sto lontano. La uso da 12 anni ed è quasi perfetta. Degiro siamo in diritto olandese? Mi pare che non ci siano nemmeno le condizioni per parlarne.. a mio modo di vedere ! Buona sera
 
Complimenti!!!!
P.S. se Directa non scende un pò attenderò Trade Republic. Con 600-700 euro di commissioni non ti conviene Degiro?

Non saprei,sono molto legata a Directa..la cosa che mi disturba di piu',e' spendere 1,50 euro per magari vendere 1 azione,ma questo problema
e' nato quando hanno avuto la brillante idea di togliere il lotto minimo.:o

Ciao! :bye:
 
Non saprei,sono molto legata a Directa..la cosa che mi disturba di piu',e' spendere 1,50 euro per magari vendere 1 azione,ma questo problema
e' nato quando hanno avuto la brillante idea di togliere il lotto minimo.:o

Ciao! :bye:

Ma perché chi é che vende solo un'azione sul mercato italiano, quando un'azione qui in Italia :eek:in media vale meno di 10€

Togliere il lotto minimo é stata una gran cosa anzi non vedo l'ora lo facciano anche su AIM
 
Ma perché chi é che vende solo un'azione sul mercato italiano, quando un'azione qui in Italia :eek:in media vale meno di 10€

Togliere il lotto minimo é stata una gran cosa anzi non vedo l'ora lo facciano anche su AIM

E' stata una gran cosa per le sim,forse. :o

Ciao! :bye:
 
trading veloce, scalping

sono più curioso di conoscere piuttosto le commissioni in proporzione al guadagno quanto sono?

si può trattare con directa per scendere sotto i 5 euro ad eseguito?

Si...puoi usare le commissioni degressive...se fai tanti eseguiti come gli scalper vai a pagare quasi niente dopo i primi eseguiti a prezzo comunque onesto
 
Sono pochissime...lo so,c'e' gente che le fa in 2 giorni. :rolleyes:

Ciao! :bye:

Sbagli...io non ero ironico...sono tantissime....a meno che non hai capitale molto grosso....io ne faccio meno....non ingrasso Directa e guadagno molto bene lo stesso...la maggior parte di quelli che fanno tante operazioni perdono soldi...a meno che non abbiano sistemi di trading molto buoni....mia opinione ovviamente...
 
Ma perché chi é che vende solo un'azione sul mercato italiano, quando un'azione qui in Italia :eek:in media vale meno di 10€

Togliere il lotto minimo é stata una gran cosa anzi non vedo l'ora lo facciano anche su AIM

Il guadagno lo hanno fatto i trader 🤟

Ma dove? Forse è stata una gran cosa per chi si diverte a giocare con i soldi delle caramelle ...
Una gran rottura per i trader ...
 
chi fa collocamento di directa ?
quando aprono i book ?
grazie
 
Ma dove? Forse è stata una gran cosa per chi si diverte a giocare con i soldi delle caramelle ...
Una gran rottura per i trader ...

E quale sarebbe la rottura? Non riesco a capire.
E di quali caramelle parli? Mica per essere trader significa che devi investire i milioni. Forse i lotti minimi sono per quelli che pensano che la borsa sia come giocare a monopoli, non una cosa seria.

A me quella dei lotti minimi sembra solo una cosa da vecchi. Da quelli che pensano che ancora siamo negli anni 60 perché sono nostalgici degli anni della loro gioventú, ed allora tutto ció che é obsoleto e superato é bello..

Poi sei hai una spiegazione seria la ascolto pure ;)
 
Se non lo capisci da solo vuol dire che non sei un trader :)
Se no ti sarebbe già capitato mille volte di essere ai primi livelli ed essere colpito da micro ordini di poche azioni e poi scavalcato
 
... Forse i lotti minimi sono per quelli che pensano che la borsa sia come giocare a monopoli, non una cosa seria ...


Ecco vedo che ragioni esattamente al contrario di quello che dice la logica quindi mi fermo :o
 
Indietro