INNOVATEC, solo news e considerazioni/commenti pertinenti al business. No *********! - Pagina 113
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto Ŕ precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare Ŕ la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si Ŕ dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi¨ importanti che dovrÓ affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre Ŕ la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrÓ il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito Ŕ probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarÓ priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4435 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da "will" Visualizza Messaggio
    Altro che Alerion Renewables e Falck Renewables (che avevo entrambe in portafoglio e che ho venduto Presto), Innovatec e' qualcosa di piu' Completo e con Prospettive ancora piu' Ambiziose di Alerion e Falck, bisognera' solo avere la Pazienza di tenerla conservata in Portafoglio per Molti anni, il resto lo faranno il Management e la Societa'.
    Dai, non esagerare. Alerion ha un ebitda fantastico e Falck Ŕ stata opata a multipli eccezionali. E cmq sono business completamente diversi...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1609 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    ... riassumendo ... rimodulazione piano industriale a settembre visto che a distanza di 7/8 mesi Ŕ giÓ superato e non di poco, con le nuove business units ed acquisizioni fatte ed anche ancora da compiere (non vi sarÓ sfuggito il passaggio del comunicato "evoluzione del programma M&A"), se nel frattempo quei debosciati al governo che sono rimasti sistemano lo smobilizzo dei crediti da superbonus e quindi si potrÓ riprendere a firmare i copiosi contratti giÓ acquisiti e che ora stanno nel cassetto pronti per essere tirati fuori, qui signori miei il prospettato target di 400 mln di euro di ricavi al 2024 si rischia di raggiungerlo con ... un paio di anni di anticipo

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4435 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da supermarci Visualizza Messaggio
    ... riassumendo ... rimodulazione piano industriale a settembre visto che a distanza di 7/8 mesi Ŕ giÓ superato e non di poco, con le nuove business units ed acquisizioni fatte ed anche ancora da compiere (non vi sarÓ sfuggito il passaggio del comunicato "evoluzione del programma M&A"), se nel frattempo quei debosciati al governo che sono rimasti sistemano lo smobilizzo dei crediti da superbonus e quindi si potrÓ riprendere a firmare i copiosi contratti giÓ acquisiti e che ora stanno nel cassetto pronti per essere tirati fuori, qui signori miei il prospettato target di 400 mln di euro di ricavi al 2024 si rischia di raggiungerlo con ... un paio di anni di anticipo
    Esatto Marcello. Era proprio quello che speravo di leggere: numeri e outlook del fotovoltaico. E' evidente che queste linee guida di oggi siano aggiuntive al piano industriale di febbraio 2022 e diventerebbero alternative solo se ci fosse uno stop totale del superbonus per il 2023.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5139 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da barzagli Visualizza Messaggio
    Dai, non esagerare. Alerion ha un ebitda fantastico e Falck Ŕ stata opata a multipli eccezionali. E cmq sono business completamente diversi...
    Lorenzo mi sono spiegato male, non mi riferivo alle Valutazioni delle societa', ma al Business.

10 anni fa quando ho Comprato Alerion e Falck, e dicevo che le Fonti Rinnovabili erano il Futuro, ero uno dei pochi che ci credevo veramente, il problema e' che non sappiamo Aspettare e far Maturare i Business del Futuro.

Oggi c'e' da dire che Innovatec e' sui Business del Futuro (Riciclo: Litio, Silicio, Metalli, Vetro, Carta, Plastica ecc. e tutti gli altri Business), e forse fra qualche anno (con Innovatec in portafoglio) ci troveremo con una Nuova Alerion/Falck.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    887 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da "will" Visualizza Messaggio
    Altro che Alerion Renewables e Falck Renewables (che avevo entrambe in portafoglio e che ho venduto Presto), Innovatec e' qualcosa di piu' Completo e con Prospettive ancora piu' Ambiziose di Alerion e Falck, bisognera' solo avere la Pazienza di tenerla conservata in Portafoglio per Molti anni, il resto lo faranno il Management e la Societa'.
    Non voglio fare alcuna polemica a riguardo e ti ha giÓ risposto sinteticamente e come al solito molto bene Lorenzo. Le mezze misure Will proprio non le conosci, devi sempre enfatizzare ed esagerare!

L'avatar di biavo001
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1871 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da biavo001 Visualizza Messaggio
    Mi Ŕ toccato incrementare

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    4776180

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1451199
    Chiedo una cortesia, qualquno riesce a postare un grafico oltre 10 anni?
    Io non ne trovo.

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4435 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da sonoricco Visualizza Messaggio
    Chiedo una cortesia, qualquno riesce a postare un grafico oltre 10 anni ?
    Io non ne trovo.
    Debutto in borsa il 20/12/2013 con prezzo di collocamento a 3,5. Molto difficile che qualcuno possa condividerti un grafico oltre 10 anni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1451199
    Citazione Originariamente Scritto da barzagli Visualizza Messaggio
    Debutto in borsa il 20/12/2013 con prezzo di collocamento a 3,5. Molto difficile che qualcuno possa condividerti un grafico oltre 10 anni
    Ti ringrazio

Accedi