INNOVATEC, un nuovo corso incentrato nell'economia circolare e nell'ecosostenibilità.

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

barzagli

Nuovo Utente
Registrato
26/10/17
Messaggi
7.015
Punti reazioni
3.442
Si continua qui... se siete d'accordo. Saluti a tutti
 
Come fare a non essere d accordo con te 🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️ sempre grazie
 
ho solo io l'impressione che il book pare sia palesemente manovrato ? Premesso che la ciccia c'è e fino ad ora ci hanno mostrato solo l'osso, non comprendo il motivo di questa palese sottovalutazione
 
catania parla di ampi margini di miglioramento ...sia per il business sia per il titolo in borsa...
 
business e contributi statali...abbraccio mortale? (domanda )..ritiene che per almeno due anni continuerà l'onda lunga del PNRR ma crede che il business crescerà anche per altre linee in futuro...
Piano industriale ripresentano nuovo piano 2022-2025
 
Innovatec il tempo ci darà ragione

Il book è manovratissimo e bloccano ask ma se arrivassero fondi long con quote azionarie stabili e col piano 2022/2025 inizio 2022 si volerà senza se e senza ma OK!
 
Il book è manovratissimo e bloccano ask ma se arrivassero fondi long con quote azionarie stabili e col piano 2022/2025 inizio 2022 si volerà senza se e senza ma OK!

fondi con quote azionarie stabili, non è nel loro DNA. Se il titolo è interessante lo fagocitano o lo spolpano. Guardate Retelit che era considerata un titolo con delle prospettive.
Poi ci possono anche essere fondi più lungimiranti e non aggressivi, ma vanno controllati bene dal management.
Il businnes di Innovatec è molto interessante e propiettao al futuro. Se poi il PNRR metterà dei soldi nel campo in cui è lanciata Innnovatec non lo vedo negativo, ma piuttosto come un impulso ad un settore importante
 
Ultima modifica:
catania parla di ampi margini di miglioramento ...sia per il business sia per il titolo in borsa...

Per precisione di info, quello che ha parlato oggi è l'amministratore delegato dott. Maggio. Catania non ha deleghe operative, è una sorta di consulente esterno molto prezioso.
 
Al prezzo di chiusura di oggi, ossia a € 0,837 la capitalizzazione di INCI sarebbe € 77.906.167,15.
Se l'ebitda prevista fosse quella che ho indicata, cioè € 27,55 Mln, avremmo che CAPITALIZZAZIONE = 2,8278 x Ebitda attesa.
I multipli che vengono usati dagli analisti per le loro valutazioni per Società analoghe oscillano tra 4,3x... e 7,7x.....
Non vi manca nulla per cogliere il grado di sottovalutazione di INCI.
Buona serata.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
fondi con quote azionarie stabili, non è nel loro DNA. Se il titolo è interessante lo fagocitano o lo spolpano. Guardate Retelit che era considerata un titolo con delle prospettive.
Poi ci possono anche essere fondi più lungimiranti e non aggressivi, ma vanno controllati bene dal management.
Il businnes di Innovatec è molto interessante e propiettao al futuro. Se poi il PNRR metterà dei soldi nel campo in cui è lanciata Innnovatec non lo vedo negativo, ma piuttosto come un impulso ad un settore importante

Se su Innovatec va come su Retelit, cioè che la compro a 0,7 e poi va a 3€, per me va bene, possono anche spolparla
 
Se su Innovatec va come su Retelit, cioè che la compro a 0,7 e poi va a 3€, per me va bene, possono anche spolparla

Anche a me va bene che la spolpino come retelit....fare 6x come li mi pare abbastanza:D...non sempre però le spolpano così purtroppo....
 
Ciao a tutti. Per chi ha tempo e voglia, allego il link con primo bilancio sostenibile 2020 di Green UP, la business unit che si occupa della gestione rifiuti e che contribuisce ad oltre metà fatturato di INNOVATEC. Molto interessante la lettera agli azionisti a pag 5 dove spiegano a grandi linee l'operazione di reverse take over ( c'è anche uno scorcio della foto della sede che vi posso assicurare essere molto accogliente e funzionale per il benessere dei collaboratori ), ma direi che è molto utile anche da pag 16 leggere tutti gli impianti di proprietà dello smaltimento dei rifiuti. La mission di questa società mi sembra etica e nobile, sperando che ci dia anche soddisfazioni economiche. A pag 40 poi c'è una sorta di conto economico col dettaglio dei costi e ricavi. Purtroppo il link lo posso solo allegare così, pero basta fare zoom sugli articoli che si desiderano approfondire per leggerli chiaramente. Bye.

Report sostenibilita Green Up 2020
 
Energia: von der Leyen; investire in rinnovabili, rendono indipendenti
MILANO (MF-DJ)--"La questione dei prezzi dell'energia è molto seria. E' importante investire nelle rinnovabili che hanno un prezzo più stabile e ci permettono l'indipendenza perchè il 90% del gas viene importato nell'Ue, mentre siamo i principali produttori di rinnovabili. La prossima settimana la Commissione presenterà una comunicazione sull'energia".

Lo ha detto la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, all'arrivo al Vertice Ue-Balcani occidentali a Kranj.

cos

(END) Dow Jones Newswires

October 06, 2021 03:40 ET (07:40 GMT)robo
 
Se su Innovatec va come su Retelit, cioè che la compro a 0,7 e poi va a 3€, per me va bene, possono anche spolparla

Perfetto, va bene entro un mese :D
Anche se dispiace perchè poteva correre ancora ed era molto buona da tradare. Un po' su e un po' giù
 
mi viene qualche dubbio che non cè la raccontano giusta il mercato è un arbrito inffallibile.:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
 
Indietro