INNOVATEC, un nuovo corso incentrato nell'economia circolare e nell'ecosostenibilità. - Pagina 141
Allergia a regole Covid, si dimette presidente Credit Suisse che violò quarantena per godersi finali Wimbledon (vinte da Djokovic)
La violazione delle regole anti-Covid non perdona, che si tratti di un'icona dello sport, come il campione di tennis Novak Djokovic o di una star del mondo della finanza, come …
Partita Generali, patto in azione: mercato osserva mosse Caltagirone e Del Vecchio      
Sembra di assistere a una avvincente partita di scacchi, dove ogni mossa è calcolata con estrema attenzione e nulla è lasciato al caso. Si tratta della partita per il controllo …
Piazza Affari naviga a vista, disputa per presidente della Repubblica può far saltare il banco. Berlusconi e il rischio Italia orfana di Draghi
I massimi pluriennali toccati a inizio anno sopra i 28mila punti sono ancora a portata di mano per il Ftse Mib, ma l’impressione è che questa seconda metà di mercato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gandalf il Bianco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4062 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da xlucax Visualizza Messaggio
    dove ci proietta questa bella impulsiva come target?
    1,8 nel breve/medio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1585 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ce ne faremo una ragione...

L'avatar di El Trader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da vileggo Visualizza Messaggio
    Guarda ..ho un video dei miei due ricci afrikani che qualche giorno fa tutta la notte hanno squittito e smesso al mattino solo perché li ho disturbati.. fenomeni..
    ahahahahahah

L'avatar di El Trader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf il Bianco Visualizza Messaggio
    1,8 nel breve/medio
    anche per me, mi sbilancio e aggiungo anche il fattore temporale, entro la fine di febbraio... cataclismi e varianti covid permettendo,

buona serata

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1449 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    [QUOforumffinanza TE=El Trader;56836975]anche per me, mi sbilancio e aggiungo anche il fattore temporale, entro la fine di febbraio... cataclismi e varianti covid permettendo,

buona serata[/QUOTE]

Sei troppo umile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    1,8 nel breve/medio
    Yess..tra l'altro 1.81 è il 423,6% dell'impulsiva del 10 novembre! 😎
    Alla fine sono riuscito a rimontare in sella a 1.25 💪💪

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2264 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da El Trader Visualizza Messaggio
    anche per me, mi sbilancio e aggiungo anche il fattore temporale, entro la fine di febbraio... cataclismi e varianti covid permettendo,

buona serata
    1,8 nel breve/medio
    Grazie… speravo per Natale ma aspetterò

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    28478139
    Ho finito di accumulare stamattina dopo aver smobilitato altre posizioni che niente avevano a che vedere con Innovatec, sia anche solo per quanto erano illiquide.

Ho preso le mie ultime a 1.32. Ora ho 1/3 del mio capitale investito in questa società. Ho corretto il mio errore di non averne prese a dovere prima. Ma che opportunità che è.

E che **** pazzesco che ho avuto con il timing. Nemmeno 1 ora dopo è stata annunciata l’acquisizione. Mi fido del management sulla valutazione. Se alzano i margini di Cobat è un affare clamoroso.

Qui stanno creando una superpotenza del settore. E con tutti i flussi di cassa che genereranno, soprattutto anche grazie ad House Verde, qui di acquisizioni all’orizzonte se ne prospettano altre.

Non so se lo avevo già detto ma lo ribadisco: per me Innovatec vale tra i 300 e 400 milioni. Se poi con questa acquisizione portano i margini al 10%, allora ne vale anche di più. Difficile ovviamente dare un valore ad un qualcosa ancora così tanto in evoluzione.

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3989 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Mi hanno girato questo articolo molto interessante che non è quello originale del Sole 24 che cercavo, ma la sostanza è quella.
    Mi ricordavo di aver letto di Cobat in un lungo articolo sul Sole 24 ore del mese scorso dove parlavano di un consorzio tra più società tra le quali c'era anche Cobat che allora ancora non conoscevo... Faccio solo notare che tra i 9 soggetti ci sono anche i colossi ENEL e COMAU Tenete presente che il consorzio del quale fa parte Cobat, non si occupa di creare la gigafactory (stile SERI), ma di creare un business del riciclo e riuso delle batterie... Al momento è solo un progetto che non cuba ricavi, ma sono certo che i finanziamenti a pioggia non tarderanno ad arrivare e cmq quello che contano, sono la visibilità enorme agli occhi degli stakeholders grazie all'autorevolezza dei partners e l' intento "etico e sostenibile" del progetto. Buona lettura.

" Cobat, piattaforma italiana di servizi per l’economia circolare con un particolare focus sulla raccolta e il riciclo delle componenti delle autovetture, a partire dalle batterie.
    - definizione delle procedure ottimizzate di raccolta e messa in sicurezza degli accumulatori nel pieno rispetto della normativa vigente sui rifiuti e individuazione delle migliori soluzioni applicabili per moduli/celle risultati inutilizzabili e quindi da gestire come rifiuto da inviare a trattamento e recupero finali (COBAT) ";

Auto elettriche, la filiera italiana per il riciclo delle batterie al litio

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13305 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da benemanonbenissimo Visualizza Messaggio
    Va a finire che mi tocca ringraziarli quelli di Asterion. Se non avessero opato il bidone magari sarei ancora a lì a smoccolare e mi sarei perso tutto sto ben di Dio. Non tutto il male vien per nuocere
    Vero , xò sempre maledetti rimangono ..

Accedi