Da Mailup a Growens......verso la doppia cifra - Pagina 5
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3350 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da franci63 Visualizza Messaggio
    Ti faccio notare che citi testualmente "4 marchette"...........quindi ti riferisci ai 4 report usciti e non all'inserto di Panorame ..........come svicolatore sei un artista
    svicolatore?
    sto ribadendo che sono marchette: non report falsi, ma report ammiccanti :

se fossero oggettivi avrebbero tagliato il target a 4 euro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1511 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da citrullo22 Visualizza Messaggio
    svicolatore?
    sto ribadendo che sono marchette: non report falsi, ma report ammiccanti :

se fossero oggettivi avrebbero tagliato il target a 4 euro

E perche' avrebbero dovuto farlo quando i dati sono in linea con le stime che avevano prospettato nel report precedente?
    Discorso diverso se ritieni che tutti e 4 siano ammiccanti da sempre nei confronti della Società, pero' questa e' un tua opinione.

A me sembra strano che 4 studi ( tra cui ISP e Arrohwead, che non sono gli ultimi arrivati) convergano nel dare TG medi intorno a 7 euro.

Ad ogni modo io penso abbiano le carte in regola per raggiungere gli obiettivi prefissati . A quanto pare ( quotazioni alla mano) visto che il mercato ha sempre ragione , il retail la pensa diversamente.
    Essere pero' in buona compagnia( fondi) , non mi dispiace

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3350 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da jacobs4 Visualizza Messaggio
    E perche' avrebbero dovuto farlo quando i dati sono in linea con le stime che avevano prospettato nel report precedente?
    Discorso diverso se ritieni che tutti e 4 siano ammiccanti da sempre nei confronti della Società, pero' questa e' un tua opinione.

A me sembra strano che 4 studi ( tra cui ISP e Arrohwead, che non sono gli ultimi arrivati) convergano nel dare TG medi intorno a 7 euro.

Ad ogni modo io penso abbiano le carte in regola per raggiungere gli obiettivi prefissati . A quanto pare ( quotazioni alla mano) visto che il mercato ha sempre ragione , il retail la pensa diversamente.
    Essere pero' in buona compagnia( fondi) , non mi dispiace
    davvero credi che gli studi non si possano ordinare a piacimento?

cerchiamo di essere obiettivi....almeno tra chi ha qualche capello grigio in termini di presenza sui mercati finanziari.

comunque,
    dato che siamo tutti soci e con opinioni radicalmente diverse,
    aspettiamo il corso del tempo con la tranquillità delle nostre asserzioni.

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3995 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da citrullo22 Visualizza Messaggio
    davvero credi che gli studi non si possano ordinare a piacimento?

cerchiamo di essere obiettivi....almeno tra chi ha qualche capello grigio in termini di presenza sui mercati finanziari.

comunque,
    dato che siamo tutti soci e con opinioni radicalmente diverse,
    aspettiamo il corso del tempo con la tranquillità delle nostre asserzioni.
    Ciao Citrullo.

Concordo con te...nella maggior parte dei casi gli studi sono ordinati dalle società che dicono loro anche il prezzo da mettere. Sono serio. Non sto scherzando....visto più volte.

Nel caso di Mailup penso che dare un target di 4 non sarebbe però "corretto".
    Per mie stime un prezzo di 5.5 - 6 Euro al momento rispecchia meglio la situazione attuale (che ha comunque visto un calo nella velocità di crescita e ancora dei margini non esaltanti).

Io come sapete la vedo a 8-9 Euro ma solo nel 2023.

Ciao
    Nicola

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1511 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Martensite72 Visualizza Messaggio
    Ciao Citrullo.

Concordo con te...nella maggior parte dei casi gli studi sono ordinati dalle società che dicono loro anche il prezzo da mettere. Sono serio. Non sto scherzando....visto più volte.

Nel caso di Mailup penso che dare un target di 4 non sarebbe però "corretto".
    Per mie stime un prezzo di 5.5 - 6 Euro al momento rispecchia meglio la situazione attuale (che ha comunque visto un calo nella velocità di crescita e ancora dei margini non esaltanti).

Io come sapete la vedo a 8-9 Euro ma solo nel 2023.

Ciao
    Nicola

La penso esattamente come te sul value dell'azienda allo stato attuale.....Ho solo una previsione leggermente più ottimistica per il raggiungimento del mio obiettivo (8/9 euro) che lo vedo verso fine 2022 in quanto se vorranno prendersi lo stock entro Aprile 2023 per forza di cose da regolamento il prezzo dovrà arrivarci qualche mese prima....ed essendo un illiquido ( come successo nel 2018) basteranno 6 mesi per fare un bel 100%.

Sui report per esperienza diretta lavorativa nel settore vi.posso dire che la verità sta nel mezzo..
    Inutile negare che i reportizzanti siano a "busta paga" dell'azienda....D'altronde basta leggere le relazioni al bilancio per vederne pure i compensi percepiti.
    In sostanza a me piace quando una Società ha più di un soggetto reportizzante perché forografa meglio la situazione e limita il conflitto d'interesse....Io dei report guardo più le stime che i TP.......Ed in 4 report indicano per il 2022 un cambio di marcia deciso nei multipli mentre guarda caso (nonostante un Q1 2021 esplosivo) indicavano per il 2021 margini risicati...

Sicuramente ne sanno più di noi..

Buona serata

P.s. questo spirito di confronto mi.piace

Ciao Nicola buona serata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1511 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi degli analisti da Atlantia a Tenaris - Bluerating.com

Cosa vorrà dire che Intesa San Paolo giudica buy Growens con TP 6,7 dopo intervista con il fondatore di Mailchimp....??

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8214 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Andamento di Trawell (ex Safe Bag) quotata a Ottobre su OTC (stesso mercato dove si quoterà Mailup)
    Immagini Allegate Immagini Allegate Da Mailup a Growens......verso la doppia cifra-schermata-2021-09-22-alle-08.27.06.png 

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3350 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Il Ritorno del Loco Visualizza Messaggio
    Andamento di Trawell (ex Safe Bag) quotata a Ottobre su OTC (stesso mercato dove si quoterà Mailup)
    Sssssssshhhhhh

Se ISP scopre che si quotano su OTC revocano lo studio

L'avatar di michele69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1885 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Il Ritorno del Loco Visualizza Messaggio
    Dai Loco non sparare *******te
    Non mi risulta che siano quotati sul mercato OTC. A riguardo ho già postato la risposta della Capelli

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8214 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da michele69 Visualizza Messaggio
    Dai Loco non sparare *******te
    Non mi risulta che siano quotati sul mercato OTC. A riguardo ho già postato la risposta della Capelli
    Scusa mica ha detto che vanno su OTC su richiesta investitori americani?

Accedi