Omer spa - Pagina 14
L’energy crunch decreta due grandi vincitori: settore oil e azionario Russia
I mercati hanno ripreso vigore nella prima parte di ottobre dopo il settembre incolore con Wall Street e Borse UE. Tra i settori a fare la voce grossa spicca ancora …
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1872 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Sono usciti i conti?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1994 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da fitnessmi4 Visualizza Messaggio
    apre, apre...l'importante è come chiuderà...
    Eheheheh. Io ho fatto il birichino . Dentro e fuori, e non hanno voluto farmi rientrare a 4,10. E ora ...
    Omer spa-5cc10047240000130a51360a.jpeg
    Si guarda.

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3740 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Ecco la pre-semestrale... più o meno confermato tutto quello di buono che già avevano lasciato trapelare. Cmq io rimango del parere che la guidance data in sede di IPO ,verrà superata.

https://www.emarketstorage.com/stora...73.6198346.pdf

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    18319642
    Citazione Originariamente Scritto da barzagli Visualizza Messaggio
    Minimale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    10379999
    Citazione Originariamente Scritto da gubellina Visualizza Messaggio
    Minimale
    Minimale?direi buono visto che un investitore compra un titolo del genere seguendo al guidance dell azienda. Il mercato non si è accorto ancora della sua sottovalutazione(almeno un 30%)per cui procediamo zitti zitti verso obbiettivo 5,4.Quando comprai Sebino a 2,3 ho sofferto lateralita di oltre 5 mesi poi il mercato….sono uscito a4,8 mio target non ho rimpianti perché la reputo sopravvalutata ad,esso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    18319642
    Citazione Originariamente Scritto da goodluck64 Visualizza Messaggio
    Minimale?direi buono visto che un investitore compra un titolo del genere seguendo al guidance dell azienda. Il mercato non si è accorto ancora della sua sottovalutazione(almeno un 30%)per cui procediamo zitti zitti verso obbiettivo 5,4.Quando comprai Sebino a 2,3 ho sofferto lateralita di oltre 5 mesi poi il mercato….sono uscito a4,8 mio target non ho rimpianti perché la reputo sopravvalutata ad,esso
    Minimale nella presentazione, una paginetta.

L'avatar di manticor2003
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    8708580
    Citazione Originariamente Scritto da goodluck64 Visualizza Messaggio
    Che l'azienda sia un piccolo gioiello (per di più nel sud italia) sono d'accordissimo.
    Ma io non credo sia così sottovaluta in relazione a market cap e patrimonio netto (soprattutto) e fatturati attuali.
    per questo ho deciso di seguire ma da fuori. Searrivano buoni segnali tecnici entro tranquillo di avere la terra sotto e non
    un castello di sabbia!

L'avatar di Caia
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1385 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ho provato a cercare dei dati del primo semestre 2020 ma non sono riuscito a trovare nulla per confrontarli, avete idee?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1994 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Che fa il treno? Non parte?

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5289 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Non sarebbe il primo titolo che si muove in modo inatteso (quando non opposto) rispetto a quanto si pensa, l'importante è che i numeri siano buoni e saper aspettare.
    Immagino che qualcuno deluso uscirà o ci stia pensando, d'altronde certi movimenti penso siano lì proprio per mettere dei dubbi.

Accedi