Ulisse Biomed - Pagina 3
Triboo: ricavi ed ebitda in forte crescita nei primi 9 mesi 2021
Primi nove mesi dell’anno con ricavi e margini in crescita a doppia cifra per Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana. I ricavi …
Piazza Affari apre dicembre avanti tutta: sprint di Stellantis e Unicredit, il risk-on penalizza Diasorin
Avvio di dicembre a spron battuto per Piazza Affari dopo le tensioni della vigilia dettate dalle parole di Jerome Powell che ha anticipato la possibilità di un tapering accelerato da …
Tavares (Stellantis) lancia allarme elettrificazione forzata e indica due scenari possibili
Ferma presa di posizione dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla spinta in atto verso l'elettrificazione del mercato automobilistico. Il ceo di Stellantis ritiene che le pressioni esterne sulle case …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2065 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da playthegame Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 Thomasss ;-)

Basandomi su quanto posso leggere sul loro sito e da info prese quà e là sulla rete, mi pare una società
    formata da persone altamente qualificate.

Resto sempre un pochino interdetto quando vedo una società che sta per quotarsi che non ha alcuna
    pagina Investors Relations con bilanci, conti economici e tutta una serie di info che servirebbero
    moltissimo a capire quanto sono capaci di fare.

Per il momento posso solo dire che l'analisi fondamentale (del tutto incompleta per mancanza di molti dati)
    mi fa pensare che se anche la dovessero quotare all'estremità alta della forchetta 1,6-2,0 sarebbe comunque
    interessante perchè la market cap sarebbe circa 1,1 volte il fatturato.

Per farmi e darvi un quadro completo mi mancano ancora molti dati fondamentali quali PFN, Patrimonio netto
    attività e passività correnti, EBITDA ecc.

Spero che la società decida di pubblicare almeno gli ultimi 2-3 bilanci almeno nei prossimi giorni.
    Sarebbe un ottimo segnale di serietà nei confronti di eventuali nuovi azionisti.
    Il fatturato 2020 è 0,4 milioni, molto molto lontano dalla capitalizzazione di 14,5 milioni

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    204 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ciao Max.

Si hai perfettamente ragione e questo gap enorme tra fatturato (0,4mln) e capitalizzazione (14,5 mln)
    è il punto più debole di questa società.

Però, dato che operanoin un settore innovativo, nel caso siano bravi, faranno presto a far aumentare il fatturato
    sia con brevetti con con accordi di licenza di cui, tra l'altro, alcuni siano già in essere.

Ulisse è sicuramente una scommessa e non è adatta ai deboli di cuore.
    Però cacciare 2k-3k euro e vedere dove sarà tra 2-3 anni mi stuzzica parecchio.

L'avatar di tallcandle
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3476 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Il fatturato 2020 è 0,4 milioni, molto molto lontano dalla capitalizzazione di 14,5 milioni
    follia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    976041
    A mio avviso molti di voi nn hanno mai investito su società biotech dall'alto appeal speculativo ma che per mettere sul mercato un prodotto potrebbero volerci anni, cortesemente prima di dirr che è una follia investire su Ulisse dovreste leggervi almeno il prospetto che ho postato stamane dove spiega i rischi tanti e quanto un suo prodotto può far bene nel momento in cui viene approvato messo sul mercato e trova un partner. Qui si apre un altro mondo, ad esempio Lady med nessuno lo conosce ma andate a leggere cosa fa e quanto può essere utile ma Ulisse nn avendo visibilità e partner come invece per CoronaMelt fa fatica a venderlo. Come dicevo prima ad oggi nn conta quanto fattura, ad oggi conta capire se le sue piattaforme sono valide oppure no, è li il valore di Ulisse, se ragionate come per un'azienda tecnologica nn capirete mai rischi e benefici. Ricordate se date un pesce a un uomo lo sfamerete un giorno ma se gli date una canna da pesca lo sfamerete per sempre. Vi consiglio di guardare il prospetto informativo e il sito di Officina Biotech per capire un po'questo mondo anche perché e vado a memoria solo Molmed avevamo nel listino italiano come società biotech

Inoltre come vi dicevo brucia cassa e ha sempre bisogno di sostegno fin quando si spera non camminerà con le sue gambe

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7461 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    teorico apertura azione +50%...3 euro....
    warrant : non ho l'isin qualcuno lo sa???

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    32891728
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    teorico apertura azione +50%...3 euro....
    warrant : non ho l'isin qualcuno lo sa???
    IT0005453789

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7461 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da mikamike Visualizza Messaggio
    IT0005453789
    grazie!

book vuoto in lettera......teorico ufficiale era 0,08, ci sono ordini in acquisto a 0,152......

L'avatar di ghecco70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    503 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da tallcandle Visualizza Messaggio
    follia
    Confermo, è interessante perchè nel settore screening, non capisco pero' perchè Menarini che fattura quasi 4mdi e che ha un contratto con loro non se l'è portata a casa per un ventina di milioni.

In verità rosico perchè avrei voluto comprarle in sede di collocamento
    Ultima modifica di ghecco70; 06-08-21 alle 10:11

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    976041
    Siamo già a 3 e rotti.... Forza piccolina

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    5323366
    Citazione Originariamente Scritto da Thomasss Visualizza Messaggio
    Rimarrò a guardare anche perche detengo già loro azioni essendo azionista storico.... Mi auguro come credo succederà che ci sia un debutto più che positivo
    sicuramente a 3,2 starai vendendo e se non lo fai sei un pazzo....scatenato....

Accedi