ISI4 Spac: briciolari della putt.., spiegoni di warr (A,B o C?), e orfani del recesso
Le opportunità in Borsa: Caso Evergrande e stagione trimestrali
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Torna il buonumore sulle principali borse internazionali, che …
Inflazione climatica: ecco quanto sarebbero schizzati in alto i prezzi considerando le emissioni di CO2
Se i prezzi al consumo negli ultimi 50 anni avessero incluso il costo delle nostre emissioni di CO2, avremmo dovuto assistere a un rialzo sui prezzi del 50%. La stima …
IG Italia presenta IG Trading Night con ospite speciale Mario Seminerio, l’evento dedicato alle strategie sui mercati azionari
IG Italia lancia l?evento digitale ?IG Trading Night? che si terrà il 16 novembre a partire dalle ore 17:30. L?obiettivo dell?evento, trasmesso in diretta streaming, sarà quello di approfondire le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cervantes1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

ISI4 Spac: briciolari della putt.., spiegoni di warr (A,B o C?), e orfani del recesso

domani chiuderà il book della nuova spac lanciata da Giovannini & Co., quotazione prevista 8 luglio.
    mi sembrava doveroso aprire il 3d, visto l'ottimo track record delle spac promosse da Cavallini e Arietti, l'ultima delle quali ha interessato salcef.
    voi, simpaticamente, a quale categoria appartenete? io tendenzialmente alla seconda, con, all'occorrenza, puntate sulla prima
    a riaggiornarci
    p.s. richiesti 2 lotti
    Ultima modifica di cervantes1; 30-06-21 alle 19:40

L'avatar di Johnny Mac
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    243 Post(s)
    Potenza rep
    41979341
    Buongustaio!
    Ti auguro ti ottenere con ISI4 gli stessi successi che hai ottenuto con le precedenti Spac di Cavallini e Arietti...

Io sono un potenziale briciolaro che pero' si diverte ad effettuare gli arbitraggi sui warrant (e su quelli tendo ad investire molto piu' delle briciole).
    Ciao!

L'avatar di dbtrad
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2525 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Richiesto. Anche se immagino sarà lunga, con secondario praticamente nullo visto che il recesso é solo per chi richiede in IPO.

L'avatar di cervantes1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Mac Visualizza Messaggio
    Buongustaio!
    Ti auguro ti ottenere con ISI4 gli stessi successi che hai ottenuto con le precedenti Spac di Cavallini e Arietti...

Io sono un potenziale briciolaro che pero' si diverte ad effettuare gli arbitraggi sui warrant (e su quelli tendo ad investire molto piu' delle briciole).
    Ciao!
    Grazie mille caro, spero che anche stavolta trovino una società target all'altezza, così sarà più agevole, x tutti noi, realizzarci belle plusvalenze
    A presto....ciaooo

L'avatar di cervantes1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da dbtrad Visualizza Messaggio
    Richiesto. Anche se immagino sarà lunga, con secondario praticamente nullo visto che il recesso é solo per chi richiede in IPO.
    Il rischio c'è, ma le put a 6-12-18 mesi sono state introdotte dai promotori proprio x cercare di scongiurare questa possibilità, vedremo
    Certo che 3 diversi warrant quotati sono pura libidine, almeno per me
    Un saluto
    Ultima modifica di cervantes1; 30-06-21 alle 23:24

L'avatar di cervantes1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    caricate le 20000 azioni e i 1320 warr A, 1320 warr B e 1360 warr C in modo corretto. non c'è stato riparto.
    mi sembra di aver letto che hanno raccolto 120 mln ma non credo sia uscito comunicato ufficiale. voci di corridoio davano un grosso istituzionale interessato, ma i tempi si sarebbero allungati ed hanno preferito chiudere così.
    giovedì si parteeeeee

L'avatar di cervantes1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Meglio così, MF scriveva stamattina di una raccolta superiore a 120 milioni
    Un saluto

Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    7669 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    mi iscrivo al thread

L'avatar di Boris Balkan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    6754921
    Citazione Originariamente Scritto da cervantes1 Visualizza Messaggio
    caricate le 20000 azioni e i 1320 warr A, 1320 warr B e 1360 warr C in modo corretto. non c'è stato riparto.
    mi sembra di aver letto che hanno raccolto 120 mln ma non credo sia uscito comunicato ufficiale. voci di corridoio davano un grosso istituzionale interessato, ma i tempi si sarebbero allungati ed hanno preferito chiudere così.
    giovedì si parteeeeee
    puoi mettere gli ISIN dei warrant ? grazie

Accedi