ISI4 Spac: briciolari della putt.., spiegoni di warr (A,B o C?), e orfani del recesso

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cervantes1

Nuovo Utente
Registrato
6/11/05
Messaggi
2.089
Punti reazioni
130
domani chiuderà il book della nuova spac lanciata da Giovannini & Co., quotazione prevista 8 luglio.
mi sembrava doveroso aprire il 3d, visto l'ottimo track record delle spac promosse da Cavallini e Arietti, l'ultima delle quali ha interessato salcef.
voi, simpaticamente, a quale categoria appartenete? io tendenzialmente alla seconda, con, all'occorrenza, puntate sulla prima:D:D
a riaggiornarci
p.s. richiesti 2 lotti:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Buongustaio! ;)
Ti auguro ti ottenere con ISI4 gli stessi successi che hai ottenuto con le precedenti Spac di Cavallini e Arietti...

Io sono un potenziale briciolaro che pero' si diverte ad effettuare gli arbitraggi sui warrant (e su quelli tendo ad investire molto piu' delle briciole).
Ciao!
 
Richiesto. Anche se immagino sarà lunga, con secondario praticamente nullo visto che il recesso é solo per chi richiede in IPO.
 
Buongustaio! ;)
Ti auguro ti ottenere con ISI4 gli stessi successi che hai ottenuto con le precedenti Spac di Cavallini e Arietti...

Io sono un potenziale briciolaro che pero' si diverte ad effettuare gli arbitraggi sui warrant (e su quelli tendo ad investire molto piu' delle briciole).
Ciao!

Grazie mille caro, spero che anche stavolta trovino una società target all'altezza, così sarà più agevole, x tutti noi, realizzarci belle plusvalenzeOK!
A presto....ciaooo
 
Richiesto. Anche se immagino sarà lunga, con secondario praticamente nullo visto che il recesso é solo per chi richiede in IPO.

Il rischio c'è, ma le put a 6-12-18 mesi sono state introdotte dai promotori proprio x cercare di scongiurare questa possibilità, vedremo
Certo che 3 diversi warrant quotati sono pura libidine, almeno per me:D:D
Un saluto
 
Ultima modifica:
caricate le 20000 azioni e i 1320 warr A, 1320 warr B e 1360 warr C in modo corretto. non c'è stato riparto.
mi sembra di aver letto che hanno raccolto 120 mln ma non credo sia uscito comunicato ufficiale. voci di corridoio davano un grosso istituzionale interessato, ma i tempi si sarebbero allungati ed hanno preferito chiudere così.
giovedì si parteeeeeeOK!
 
caricate le 20000 azioni e i 1320 warr A, 1320 warr B e 1360 warr C in modo corretto. non c'è stato riparto.
mi sembra di aver letto che hanno raccolto 120 mln ma non credo sia uscito comunicato ufficiale. voci di corridoio davano un grosso istituzionale interessato, ma i tempi si sarebbero allungati ed hanno preferito chiudere così.
giovedì si parteeeeeeOK!

puoi mettere gli ISIN dei warrant ? grazie
 
no perché banche come iw nn mi facevano sottoscrivere, ma sarò cmq della partita in futuro
 
puoi mettere gli ISIN dei warrant ? grazie

I Warrant ISI, alla Data di Ammissione, hanno rispettivamente i seguenti codici ISIN (i) Warrant
ISI A IT0005447120; (ii) Warrant ISI B IT0005447237; e (iii) Warrant ISI C IT0005447245
 
I Warrant ISI, alla Data di Ammissione, hanno rispettivamente i seguenti codici ISIN (i) Warrant
ISI A IT0005447120; (ii) Warrant ISI B IT0005447237; e (iii) Warrant ISI C IT0005447245

Ottimo, grazie !
 
I Warrant ISI, alla Data di Ammissione, hanno rispettivamente i seguenti codici ISIN (i) Warrant
ISI A IT0005447120; (ii) Warrant ISI B IT0005447237; e (iii) Warrant ISI C IT0005447245

Potresti spiegarmi la differenza dei 3 Warrant?.

P.S. quando ci sara' la Business Combination, i possessori di Azioni ISI4 quanti ulteriori Warrant riceveranno?.

Grazie mille a chi mi risponde.
 
Potresti spiegarmi la differenza dei 3 Warrant?.

P.S. quando ci sara' la Business Combination, i possessori di Azioni ISI4 quanti ulteriori Warrant riceveranno?.

Grazie mille a chi mi risponde.

chi entra sul secondario riceverà 6 warrant ogni 10 azioni, all'approvazione della business combination
un saluto
 

Allegati

  • ISI+4+-+Regolamento+Warrant+A.pdf
    249,7 KB · Visite: 47
  • ISI+4+-+Regolamento+Warrant+B.pdf
    250,6 KB · Visite: 62
  • ISI+4+-+Regolamento+Warrant+C.pdf
    250,4 KB · Visite: 65
Il problema vero (e grande) di questa spac è che non consente il diritto di recesso a chi compra sul mercato secondario. Un problema non da poco. Infatti volumi secondario molto molto flebili.
 
curiosità, con che banca si potevano prenotare?? (con Directa e Iwbank no)...
solo professionali o anche retail?
grazie
 
Neanche con Fineco. In ogni caso lotto minimo = 100000 Euro
 
Indietro