SPINDOX non ce l'ho una battuta da mettere nel titolo

il Mele del CED

assolo di PIATTI
Registrato
13/2/13
Messaggi
19.438
Punti reazioni
946
Collocano 'sto robo, che ne pensate

Spindox opera nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT posizionandosi come società che progetta, sviluppa e integra innovazione. Essa si colloca fra le prime 50 imprese del settore nel nostro Paese per volume d’affari (fonte: IDC / Data Manager, dati 2019) e una di quelle con il più alto tasso di crescita negli ultimi quattro anni (CAGR 2018-2021 pari al 20%). Il gruppo conta circa 800 dipendenti (inizio 2021) distribuiti in otto sedi italiane: Milano, Roma, Maranello, Torino, Cagliari, Trento, Bari e Ivrea e quattro filiali estere in Spagna, Svizzera, Regno Unito e USA.

La missione di Spindox è sostenere l’innovazione del business dei propri clienti, offrendo consulenza, servizi IT e di ingegneria di rete, integrando tecnologia, ricerca e intelligenza artificiale.

Highlight finanziari 2020
EBITDA: 4.088.712

UTILE: € 1.506.234

PFN: 2.169.222

PN: € 4.408.141



forse è cara ?

L’intervallo di prezzo delle azioni è stato fissato dal consiglio di amministrazione della Società tra un minimo di euro
7,17 e un massimo di euro 8,33 per azione, con una conseguente capitalizzazione della Società compresa tra euro
43.000.000 ed euro 50.000.000.
 
directa sta collocando anche un' altra società, ID-ENTITY SA, che ha la sede legale in Svizzera. per entrambe c'e tempo fino al 30 giugno per sottoscrivere
 
Richiesto due lotti di Spindox e 1 di ID-ENTITY, giusto per provare :)
Tra le due mi pare che Spindox sia più solida, ma mi piacciono anche i clienti di ID-Entity.
 
Ciao a tutti.
Anche io trovo molto interessante Spindox, ma ho bisogno di qualche info operazionale.
Non ho mai aderito ad una ipo, quindi vorrei sapere:
1) quando si deve dare la moneta? oggi sul conto non ho moneta a sufficienza, fa per il 6 ci dovrebbe essere
2) commissioni e costi accessori?
grazie e ciao
 
Quindi ipo in corso sono spindox e id identy?
Qualcuna aperta al retail ?
Che market cap avranno ?
Con che intermediari si possono chiedere ?
Grazie
 
La moneta devi averla sul conto nel momento che aderisci all' IPO, commissioni e costi zero.
 
Quindi ipo in corso sono spindox e id identy?
Qualcuna aperta al retail ?
Che market cap avranno ?
Con che intermediari si possono chiedere ?
Grazie

sono aperte al retail e puoi richiedere l' adesione con Directa, non conosco il market cap
 
Domani ultimo giorno utile per sottoscrivere
 
si possono detrarre come impresa innovativa? scusate ma devo ancora leggere tutto il papiro
 
Quando sapremo se assegnate?
 
PORC sai che io pure ne avevo chiesti 2 e nn vedo più l'ordine ma CAZZ
 
Indietro