Digitouch la pazienza è la virtù dei forti...

Su Triboo oggi è tornato Proiezionidiborsa a gridare il raddoppio delle quotazioni nel breve medio termine.

Domani magari ribadiranno anche su Digitouch!
 
Su Triboo oggi è tornato Proiezionidiborsa a gridare il raddoppio delle quotazioni nel breve medio termine.

Domani magari ribadiranno anche su Digitouch!

Triboo e vergognoso che sia sotto i 2 euro guardando il piano industriale confermato e la commessa di oggi..
 
Acquisti non di buy back come non se ne vedevano da un bel po'....chiusura a 1,35.... saluti
 
Vediamo se per caso buca 1, 42 e con calma torna a 2....
 
Finalmente una giornata interessante.

Mi incuriosisce la combinazione Triboo. Coincidenza?
 
Coincidenza?

Il risveglio parallelo Digitouch-Triboo

Vediamo domani.
 
Il risveglio parallelo Digitouch-Triboo

Vediamo domani.

Ripeto....tutto è già scritto. Che volumi oggi Triboo, altro titolo manipolato ai massimi livelli che prima o poi andrà dove deve andare. Non succede mai qui, succede sempre ad altri ma se succede..... saluti
 
Teleborsa

Analisi di Status e trend
L'esame di breve periodo di Digitouch classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 1,372 e primo supporto individuato a 1,307. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 1,437.
 
stamattina qualcosa stavo riprendendo a 30/32
anche solo per un semplice calcolo delle probabilità:mmmm::D
 
Triboo vola......e Digitouch che fa..... giornata che si preannuncia interessante.....fase di congestione eterna.....quando succederà e prima o poi succederà allora ci sarà da godere. E di brutto! Saluti
 
Triboo vola......e Digitouch che fa..... giornata che si preannuncia interessante.....fase di congestione eterna.....quando succederà e prima o poi succederà allora ci sarà da godere. E di brutto! Saluti

Triboo era a 4 euro eh.... Con un management più incisivo forse ora sarebbe almeno a 2....
 
L'operazione fatta come quella con Carlo Dettori sarà replicata......questo il Brandi nell'intervista a Class CNBC dopo i risultati trimestrali. Nuovo socio in arrivo o Dettori che aumenta la sua partecipazione?....In questo caso la partecipazione di Mardegan sarebbe azzerata finalmente. Sicuramente questi seppur ancora limitati sono acquisti non di retail e nemmeno frutto di buy back..... saluti
 
Qualcuno sul forum triboo investing ipotizza fusione tra loro due...... Mah.... Non saprei.. L
 
Stamani sbucano sui primi livelli con grossi ordini in acquisto.:mmmm:
 
Vendute triboo oggi ad ottimo prezzo e preso un bel pacchettone a 1.34 di digi poco fa

Incredibile ma vero ho incrementato non l avrei mai detto 😂
 
Come ho scritto nel forum di Triboo, io la butto li da ignorante, una fusione con triboo con concambio entrambe a 2 euro e l ingresso di un fondo o di tpi per creare operatore più importante? Fantascienza?
 
Indietro