JONIX: chi siete, cosa portate . . . si ma quanti siete ?
Torna l’ottimismo e gli investitori fanno il pieno dei pesi massimi di Piazza Affari, +3% Intesa Sanpaolo ed Enel
Gli investitori tornano ad acquistare massicciamente l’azionario con un convinto rimbalzo a inizio settimana. Piazza Affari si accoda all’ottimismo di Wall Street con le confortanti indicazioni circa il tasso di …
Per Musk scoppia la grana pannelli solari, SEC indaga e titolo Tesla esce dal $1 Trillion Club
Tesla è sotto indagine normativa della SEC dopo che un informatore ha affermato che la società di Elon Musk non ha informato adeguatamente i suoi azionisti e il pubblico circa …
Fare shopping in Bitcoin, Crypto Smart Market apre l’era dell’utilizzo delle criptovalute per i pagamenti di tutti i giorni
Bitcoin come mezzo di pagamento nella vita di tutti i giorni. Prende corpo la possibilità di effettuare pagamenti in criptovalute grazie allo sviluppo di meccanismi disintermediati. A muoversi in questa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di il Mele del CED
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3355 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

JONIX: chi siete, cosa portate . . . si ma quanti siete ?

Jonix presenta comunicazione di pre-ammissione per AIM Italia – aimnews

fino qui benino, ma non so se prenderla (non vorrei poi prenderlo...) : Nel 2020 JONIX ha registrato Ricavi pari a circa 5,5 milioni di euro, di cui il 15% all’Estero. L’EBITDA adjusted è pari a 1,7 milioni di euro (EBITDA adjusted margin pari al 30,6%), mentre l’Utile Netto è pari a circa 1,0 milioni di euro, con un’incidenza del 17,9% sui Ricavi. La Posizione Finanziaria Netta è pari a circa 21 migliaia di euro.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1101 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    magari @playthegame vuole dare una sua opinione

L'avatar di baioccorosce
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    23065599
    A prima vista non sembra malvagia, il fatturato nel 2020 è cresciuto in modo esponenziale rispetto al 2019.

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2079 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Quanto capitalizzera'?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1101 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Se a qualcuno interessa...

"Gentile cliente,
    In relazione alla sua sottoscrizione all’IPO JONIX tramite il suo conto presso Directa Sim, siamo a segnalarle la comunicazione che abbiamo ricevuto dal Nomad della società, relativamente alle detrazioni fiscali ammissibili:

JONIX S.p.A. è una PMI innovativa. Si applicano, compatibilmente con quanto previsto dal Decreto n. 34/2019 (cd Decreto Rilancio) e dal Decreto del 28 dicembre 2020 in G.U. n. 38 del 15 febbraio 2021, le detrazioni fiscali pari al 50% per chi investe in IPO*.
    * Per poter accedere al beneficio della detrazione fiscale pari al 50% è obbligatorio essere titolari di un indirizzo personale di posta elettronica certificata attivo. Diversamente, si continuano ad applicare le ordinarie detrazioni fiscali previste in misura pari al 30% dell’investimento.
    Si invita il cliente a prestare attenzione alla sezione evidenziata: "Per poter accedere al beneficio della detrazione fiscale pari al 50% è obbligatorio essere titolari di un indirizzo personale di posta elettronica certificata attivo. Diversamente, si continuano ad applicare le ordinarie detrazioni fiscali previste in misura pari al 30% dell’investimento”.

Si richiede pertanto, se disponibile, di COMUNICARE TALE INDIRIZZO PEC PERSONALE ENTRO E NON OLTRE LA FINE DELL'OFFERTA ALL'INDIRIZZO [email protected].

La fine dell’offerta è il 26.04.2021 alle ore 12:00:00

Se non si è in possesso della pec personale o se questa non verrà comunicata nei tempi limite, si potrà beneficiare delle detrazioni fiscali previste.

Qualora il cliente voglia ritirare l’ordine:

- COMUNICARE LA PROPRIA VOLONTA’ DI RITIRARE L’ORDINE EFFETTUATO INVIANDO UNA MAIL ENTRO E NON OLTRE LA FINE DELL'OFFERTA ALL'INDIRIZZO [email protected].

Cordiali Saluti
    Directa Sim"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    1717991
    interessante questa azienda, voi siete entrati in ipo? post covid credo beneficerà sempre di trattamenti contro batteri virus

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1101 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Mister-x- Visualizza Messaggio
    interessante questa azienda, voi siete entrati in ipo? post covid credo beneficerà sempre di trattamenti contro batteri virus
    Io ci ho messo un cippetto. Qualcuno mi ha detto che, leggendo il prospetto informativo, a quel prezzo è costosa.
    Io sono indeciso se tenerla o venderla quando spero farà il botto il primo giorno (sempre che me l'assegnino).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    1717991
    voglio metterci anche io un cippetto. cmq le detrazioni fiscali al 50% in ipo serve necessariamente la posta certificata?
    ho letto anche del lockup di 24 mesi

o fa il botto o cala drasticaemente. mah.. vediamo

L'avatar di baioccorosce
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    23065599
    Citazione Originariamente Scritto da Mister-x- Visualizza Messaggio
    voglio metterci anche io un cippetto. cmq le detrazioni fiscali al 50% in ipo serve necessariamente la posta certificata?
    ho letto anche del lockup di 24 mesi

o fa il botto o cala drasticaemente. mah.. vediamo
    per avere la detrazione del 50% occorre la pec e devi tenerle ininterrottamente per almeno tre anni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    1717991
    Citazione Originariamente Scritto da baioccorosce Visualizza Messaggio
    per avere la detrazione del 50% occorre la pec e devi tenerle ininterrottamente per almeno tre anni
    ciao, grazie per la risposta.

la pec ce l ho . rimane il fatto che 3 anni son tanti , pero se l azienda e valida e fattura , ci guadagni il doppio visto la detrazione . ovvio c e sempre il rischio .
    cmq ho letto sono 2 mil di azioni , ma la società ha come capitale sociale 100k . le 5 milioni di azioni proprie non possono venderle giusto?

scusate , l aim non lo seguo molto

Accedi