Agatos, con il nuovo piano industriale Il futuro sarà migliore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il titolo è offensivo e cronologicamente successivo a quello da me inserito, quindi va cancellato.
 
Incredibile titolo, ormai siamo alla frutta, dopo questa ennesima sceneggiata. Se ci saranno dei numeri buoni sarà solo fra anni bene che vada, altrimenti saranno guaxxy amari:eek:
mah:confused:
 
quale teniamo, questo o quell'altro?
 
Meglio Paperoga:mad:

Viste le quotazioni attuali:censored:
 
sarebbe meglio tenere questo per rispetto di quegli investitori che non sono dentro l'azione e che potrebbero essere tentati di entrare, e quindi perdere soldi, per colpa delle cag.ate che scrivete (nei titoli) ;)
 
cazzz ho visto ora
per me va bene
mi sobillavano ad aprirlo io ma possiamo andare nell'altro tranquillamente o unirli

Io voto per tenere questo.

Titoli creativi come questo mi fanno divertire e dimenticare per un attimo il -50% :D ( :eek: )
 
RObinhooddddd....nnnaaaaaa
 
Invito gli esperti di valutazioni aziendali ad ipotizzare un giusto valore di capitalizzazione a fine piano se saranno confermati i dati esposti, compreso ebitda di 7 mln se non erro.... A me una idea l hanno esposta... :D
 
Io comunque sulla valutazione del titolo a fine piano sono ottimista, con 7 mln di ebitda, se non erro, quanto dovrà quotare? :D

A me viene il +500% del titolo

Va capito se lo fanno davvero per ora di concreto c’è poco

Se han davvero dei contratti dovrebbero comunicare un minimo qualcosa
Quando entrano i primi soldi? E i secondi? Mi sa che chiamo l’IR e faccio cazziat0ne
 
A me viene il +500% del titolo

Va capito se lo fanno davvero per ora di concreto c’è poco

Se han davvero dei contratti dovrebbero comunicare un minimo qualcosa
Quando entrano i primi soldi? E i secondi? Mi sa che chiamo l’IR e faccio cazziat0ne

Il valore definitivo che mi è stato mandato da una persona che segue l azienda non lo dico, ma è molto più alto.....:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro