Bio on - azionisti attuali 5 - Pagina 90
Ray Dalio vede la Fed nei guai: altro che tapering, un minimo tocco al freno può mandare in tilt mercati (ed economia)
La Federal Reserve inizierà presto a discutere sulla necessità di rimuovere alcune di quelle misure straordinarie di stimoli monetari, senza precedenti, che sono state lanciate nel 2020 come risposta all'emergenza …
Illimity cade a Piazza Affari nel giorno del nuovo piano, ma Passera vede banca oltre muro del miliardo. Fondo ION nuovo socio
Illimity bank, la banca digitale di Corrado Passera, ha presentato oggi il business plan 2021-25. Il mercato ha accolto la presentazione con un ribasso (al momento il titolo segna -4,5% …
Avocado o anche: i soldi crescono sugli alberi. Il frutto sponsorizzato dai Millennials sempre più oro verde
Avocado, ma quanto mi costi? I soldi non crescono sugli alberi, ma l'oro verde sì. L'oro verde, come riporta un articolo del Wall Street Journal, è proprio l'avocado. Intervistato dal …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    844 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Le perizie parlano di 95 milioni di euro, secondo i luminari biooniani poteva solo salire.

Ora hanno una nuova speme: la spac.

Fallita la spac prevedo il pellegrinaggio ad Omaha, per convincere Warren Buffet a investire.

Ma meglio affrettarsi, che lui e Mungen vanno per i 100 anni

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1164 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Torno dopo una quattro giorni di trekking nelle colline senesi e trovo un thread fantasma. Era ora che l’oblio scendesse su una così misera vicenda. Lasciamo che il silenzio abbia il sopravvento.
    Simon & Garfunkel - The Sound of Silence (from The Concert in Central Park) - YouTube

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    938875
    Io ho tanta pazienza aspetto tranquillo, i soldi non mi interessano già dati persi...vanno e vengono...
    Dal marzo 2020 ho fatto performance inimmaginabili con stellantis.

Non lo so cosa succederà con la spac.....ma me gusta tanto, la via più snella per essere subito quotata in borsa.....per la gioia dei shorter incastrati.

E poi attendo con fiducia e pazienza la battaglia giudiziaria.....quando la macchina giudiziaria si metterà in moto per l'esposto depositato.....in alcuni casi più efficace di una querela.....

Chi vivrai vedra'

L'avatar di dbtrad
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2308 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da blackstones Visualizza Messaggio
    Io ho tanta pazienza aspetto tranquillo, i soldi non mi interessano già dati persi...vanno e vengono...
    Dal marzo 2020 ho fatto performance inimmaginabili con stellantis.

Non lo so cosa succederà con la spac.....ma me gusta tanto, la via più snella per essere subito quotata in borsa.....per la gioia dei shorter incastrati.

E poi attendo con fiducia e pazienza la battaglia giudiziaria.....quando la macchina giudiziaria si metterà in moto per l'esposto depositato.....in alcuni casi più efficace di una querela.....

Chi vivrai vedra'
    Cosa cambia per gli shorter di Bio-ON, se un soggetto terzo SPAC o Bill Gates che sia, compra a due soldi parte degli asset di Bio-ON fallita (fosse anche solo lo stabilimento da smantellare e vendere a peso acciaio e co...)? Se si riquotasse una nuova Bio-ON il valore delle vecchie azioni sarebbe sempre zero. Gli shorter nulla dovrebbero ad alcunchi, in alcun caso...
    Mi spiace si continui a favoleggiare senza cognizione di causa.

Auguro il meglio a chi ha ancora titoli in Bio-ON, specialmente di non essere più illusi da personaggi senza competenze ma che continuano a scrivere follie senza senso.

L'avatar di magatony
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    766 Post(s)
    Potenza rep
    40880435
    Citazione Originariamente Scritto da dbtrad Visualizza Messaggio
    Cosa cambia per gli shorter di Bio-ON, se un soggetto terzo SPAC o Bill Gates che sia, compra a due soldi parte degli asset di Bio-ON fallita (fosse anche solo lo stabilimento da smantellare e vendere a peso acciaio e co...)? Se si riquotasse una nuova Bio-ON il valore delle vecchie azioni sarebbe sempre zero. Gli shorter nulla dovrebbero ad alcunchi, in alcun caso...
    Mi spiace si continui a favoleggiare senza cognizione di causa.

Auguro il meglio a chi ha ancora titoli in Bio-ON, specialmente di non essere più illusi da personaggi senza competenze ma che continuano a scrivere follie senza senso.
    Standing ovation for you

L'avatar di magatony
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    766 Post(s)
    Potenza rep
    40880435
    Citazione Originariamente Scritto da magatony Visualizza Messaggio
    1) Che vengano usati i bioreattori di Bio on per i vaccini mi sembra inverosimile.
    2) Come logico che sia, penso che l'asta andrà deserta per X volte.
    3) Per i piccoli azionisti zero possibilità di recuperare il becco di un quattrino.
    Scritto a pag. 1 del treddo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    938875
    Vabbe' a parte il t9 avete capito.
    Spac phoenix
    Avvertendoci

L'avatar di Fabio67
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2988 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Mi viene da aggiungere che nonostante i pareri tecnici rilasciati da quasi Nobel per la chimica e il supporto di vari professoroni, la strabiliante tecnologia di BioOn non abbia attizzato le fantasie di indiani, cinesi, americani, ecc.

Forse era meglio dare retta a questo umile laureato in chimica industriale che stampa plastica da vent’anni. Che adesso se ne torna a produrre bicchieri di plastica (detto con un certo disprezzo da chi sappiamo)

L'avatar di magatony
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    766 Post(s)
    Potenza rep
    40880435
    Citazione Originariamente Scritto da blackstones Visualizza Messaggio
    Se poi andrà a buon fine anche la spac meglio ancora, io nel caso di un nuovo management con un partner industriale, e qualche fondo istituzionale, io aderiro' a questa iiniziativa.

Questa è la prima spac poesia che si prova fare,rendendo partecipi azionisti di minoranza senza alcun obbligo.
    Andra' male? Perché il nuovo partner non si presenterà....pazienzaaaaa.
    Solo al fatto che questa iniziativa è invisa ai paggetti......vista la reazione alla notizia come siete saltati sulla sedia......con una ondata senza precedenti tutte le cavallette al completoooo......a invadere il forum....naturalmente avvertendo i del pericolo....
    Allora dico che me gusta
    Vorresti avere benefici senza avere l'obbligo di mettere cash ??

L'avatar di magatony
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    766 Post(s)
    Potenza rep
    40880435
    Per chi se lo fosse perso

Aim Italia del 05/05/2021

Sarà facile trovare un partner industriale che accetti queste condizioni ??

Accedi