Bio on - azionisti attuali 5 - Pagina 80
Ray Dalio vede la Fed nei guai: altro che tapering, un minimo tocco al freno può mandare in tilt mercati (ed economia)
La Federal Reserve inizierà presto a discutere sulla necessità di rimuovere alcune di quelle misure straordinarie di stimoli monetari, senza precedenti, che sono state lanciate nel 2020 come risposta all'emergenza …
Illimity cade a Piazza Affari nel giorno del nuovo piano, ma Passera vede banca oltre muro del miliardo. Fondo ION nuovo socio
Illimity bank, la banca digitale di Corrado Passera, ha presentato oggi il business plan 2021-25. Il mercato ha accolto la presentazione con un ribasso (al momento il titolo segna -4,5% …
Avocado o anche: i soldi crescono sugli alberi. Il frutto sponsorizzato dai Millennials sempre più oro verde
Avocado, ma quanto mi costi? I soldi non crescono sugli alberi, ma l'oro verde sì. L'oro verde, come riporta un articolo del Wall Street Journal, è proprio l'avocado. Intervistato dal …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Lumaca
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1417 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    vabbè, sentito ora Bacci, lo scopo è evitare che gli asset immobiliari vadano a sconto a dei terzi quindi chiede i soldi degli attuali azionisti di rimettere i soldi...questo vi tira in lungo solo per interesse personale, per me finisce qua, ciao ciao.

L'avatar di Lumaca
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1417 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da AmonCM Visualizza Messaggio
    Dovresti iniziare a stare muto..
    Si capisce lontano un miglio che non sei un azionista ma un lacchè di qualche studio legale che vuole spennare azionisti (già spennati) con cause che non porteranno a nessun rimborso.
    questa me la tengo, alta probabilità di pulitura successiva del thread...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    30785042
    Citazione Originariamente Scritto da Lumaca Visualizza Messaggio
    questa me la tengo, alta probabilità di pulitura successiva del thread...
    ciao Lumaca io non c'entro niente con il titolo, leggo il thread perche' investendo in small cap anch'io ho passato alcune situazioni paradossali dove c'e' una parte del thread che ad un certo punto diventa ultras e in buona o cattiva fede si immola su posizioni insostenibili, per quanto possa contare tu e pochi altri mi sembrate lucidi e consapevoli.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    844 Post(s)
    Potenza rep
    0
    no comment.

magari qualcuno smette di dire corbellerie ,per malafede o per ignoranza, e ammette che wikipedia/youtube/google non sono titoli di studio.

mi spiace per chi ci ha messo soldi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    0
    stare alla larga dalle azioni italiane , questa è la lezione principale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    938875
    Il governo ha messo i suoi paletti, impedendo agli imprenditori esteri di......
    Ritenendo bio on un settore strategico per il paese.
    Scommetto che faranno in modo di lasciare campo libero a novamont, accontentando in qualche modo anche i piccoli azionisti.
    Per poi sostenere che si è tenuto in italia una tecnologia fondamentale per il paese....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    844 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ac.cidenti.fol Visualizza Messaggio
    Niente è definitivo per ora in questa vicenda, a parte le perizie di stima per conto del Tribunale di Bologna (indizi, che giuridicamente non sono poca cosa) e la sentenza di Cassazione Sezioni Unite, entrambe favorevoli a Bio-On, mi pare.
    Manco le cannonate. Ormai la tua credibilità è sotto zero.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    938875
    Citazione Originariamente Scritto da tamagnini Visualizza Messaggio
    ciao Lumaca io non c'entro niente con il titolo, leggo il thread perche' investendo in small cap anch'io ho passato alcune situazioni paradossali dove c'e' una parte del thread che ad un certo punto diventa ultras e in buona o cattiva fede si immola su posizioni insostenibili, per quanto possa contare tu e pochi altri mi sembrate lucidi e consapevoli.
    Mmmmm chee.....leccataaa

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    844 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da blackstones Visualizza Messaggio
    Scommetto che faranno in modo di lasciare campo libero a novamont, accontentando in qualche modo anche i piccoli azionisti.
    Per poi sostenere che si è tenuto in italia una tecnologia fondamentale per il paese....
    Sei imbarazzante.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1810 Post(s)
    Potenza rep
    37245369
    Citazione Originariamente Scritto da blackstones Visualizza Messaggio
    Complotti liv. 999. Le comiche...

Accedi