Bio on - azionisti attuali 5 - Pagina 76
Giovedì euforico per Piazza Affari, tre titoli del Ftse Mib aggiornano i top storici. S&P vede boom Pil Italia
Piazza Affari torna a sorridere e archivia una seduta in deciso rialzo sulla scia dei nuovi record toccati da Wall Street e dalle indicazioni arrivate da Ifo tedesco e Bollettino …
Cosa succederà all?oro dopo il capitombolo con cambio di rotta della Fed
Nei giorni scorsi l’oro ha subito il più grande calo degli ultimi cinque mesi, dopo che il FOMC ha preannunciato il cambio di politica monetaria prevedendo un doppio rialzo dei …
BNP Paribas emette una nuova serie di Certificate Step-Down Cash Collect su panieri di azioni
BNP Paribas ha annunciato l?emissione di una nuova serie di certificate Step-Down Cash Collect su panieri di azioni con premio potenziale mensile compreso tra lo 0,50% (6% p.a.) e l?1,50% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    34743744
    Citazione Originariamente Scritto da gassfin Visualizza Messaggio

Ma nessuno qui dentro pubblica la richiesta di rinvio a giudizio.
    Esatto. Ma vedrai che c'è già qualcuno che sosterrà che non è vero nulla...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    938875
    Citazione Originariamente Scritto da roscfh Visualizza Messaggio
    Se la compra l’utente IlFalco con i suoi falcodollari
    Mi piace il vostro entusiasmo.....
    E' già arrivata la soffiata.....
    Mai dubitato che avete notizie di prima mano

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    938875
    Già ma cosa dico??
    Voi siete disinteressati, e con la cricca ...... non avete niente a che fare......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    938875
    Citazione Originariamente Scritto da blackstones Visualizza Messaggio
    Già ma cosa dico??
    Voi siete disinteressati, e con la cricca ...... non avete niente a che fare......
    Amara appartengo alla loggia Ungheria.
    Ne fanno parte.....pm, avvocati, forze dell'ordine alti livelli, politici, imprenditori iii.....
    Mmmmm tra poco ne vedremo delle belle su questa torbida vicenda bio on......
    Chissà chissà non mi stupirebbe saltasse fuori......di una collusione pericolosa ingabolata con un certo fondo.....
    Be quando ci si definisce siamo una cricca.....facile scivolare in situazioni.... vabbe' diciamo pericolose, molto pericoloseeeee.
    Io aspetto fiducioso e pazientemente

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    844 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Lo sport del biooniano è offendere la magistratura incolpandola della scelleratezza delle proprie decisioni finanziarie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    938875
    Lo sport del biooniano è offendere la magistratura incolpandola della scelleratezza delle proprie decisioni finanziarie
    Ultimo dei miei pensieri offendere la magistratura anzi tutt'altro.
    Io voglio che certe schifezze di questo paese vengano eliminate.
    E malgrado io abbia profonda stima della maggioranza dei pm, non si può certamente negare che lo schifo di intrecci collusivi, giustizia, politica, e imprenditori in Italia ce ne sono stati e ci sono fin troppi.

E da questa torbida vicenda di bio on, io sento una grande puzza maleodorante.
    Se poi bio on ne uscirà come sostenete voi, tecnologia e brevetti zero, allora mi vergognerei di me stesso di aver creduto a Paolo galli e dott fabbris

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    844 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Il primo errore è credere. Sempre. Credere non ammette il pensare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    938875
    Il primo errore è credere. Sempre. Credere non ammette il pensare.
    Non sono d'accordo, ma discorso troppo lungo da argomentare....
    Basta leggere a tanti grandi geni e scienziati della storia, x capire che sei completamente fuori strada.

L'avatar di Fabio67
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2996 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da blackstones Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, ma discorso troppo lungo da argomentare....
    Basta leggere a tanti grandi geni e scienziati della storia, x capire che sei completamente fuori strada.
    Scusa, puoi spiegare meglio cosa intendi con “leggere a tanti geni e scienziati”?
    Sicuramente sono io che ho difficoltà con l’italiano. Grazie

L'avatar di skugnizzo78
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    955 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Accolgo con grande favore il rinvio a giudizio per tutte le persone fisiche precedentemente individuate . Ci sia un processo in cui dimostrare colpe e discolpe . Soprattutto bene che dentro ci siano i revisori . Tra le cose che mi spinsero a investire sul titolo c ‘ era un contrattino da 55 milioni con Ikea : peccato poi questo contratto forse non ci fosse . I revisori visto che il contratto era riportato in nota integrativa -parte integrante del bilancio - dovevano verificarne l esistenza visto che cubava solo una decina di volte il gda annuo !Rientra tra le azioni di circolarizzazione delle poste di bilancio .. chiamare fornitori , creditori , per capire se quanto scritto in bilancio corrisponda al vero . Se non è stato fatto come pare molto probabile nel caso bio on , la colpa è evidente anche perché non c erano centinaia di contratti d a verificare a campione ma magari si contavano sulle dita di una mano . Non sapremo mai la verità al 100 per cento ma certo non era tutto oro quello che luccicava ma molti azionisti non erano in malafede, c era una evidente asimmetria informativa con L ir che si trincerava dietro il segreto industriale che però non poteva essera opposto al revisore . Speriamo venga fuori qualcosa di molto vicino alla verità .

Accedi