Bio on - azionisti attuali 5 - Pagina 101
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
L’AC Milan rinnova la partnership con la piattaforma di trading ROinvesting
Prosegue il sodalizio tra la piattaforma di trading online ROInvesting e l’AC Milan. Il club rossonero ha annunciato il rinnovo della partnership commerciale che continuerà per la terza stagione sportiva …
Fed e il temuto avvio della discussione sul tapering: ecco cosa successe a Treasury e S&P 500 nel 2013
Inizia oggi una due giorni di summit da parte del board della Federal Reserve e il momento è ideale per discutere su come si sono comportati  i tassi del Treasury …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di magatony
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    809 Post(s)
    Potenza rep
    41739430
    Nel peggiore dei casi possono prendere una multa
    ma che siano costretti a risarcire i piccoli azionisti... lo vedo inverosimile...

L'avatar di SixSigma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    336 Post(s)
    Potenza rep
    13489111
    Intanto la transazione ecologica sostenibile carbon-free nel Bel Paese procede a grandi passi.
    A breve il ritorno sugli schermi della pubblicità del moplen con Gino Bramieri?

Eni: nuova scoperta a olio e gas nel Mare del Nord in Norvegia - FinanzaOnline

L'avatar di Dott. Jones
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    2914618
    Citazione Originariamente Scritto da magatony Visualizza Messaggio
    Nel peggiore dei casi possono prendere una multa
    ma che siano costretti a risarcire i piccoli azionisti... lo vedo inverosimile...
    Se sarà così, povera Italia.
    Io ho poca o nessuna fiducia nel sistema legislativo italiano, ma pensare che possano cavarsela con una multa, supera le mie peggiori previsioni.
    In Italia, inutile nasconderlo, la giustizia segue molto gli umori popolari. Serve tenere alta l'attenzione sul caso.
    Mi ha stupito negativamente che di questo processo si parli veramente poco. E' vero che deve ancora iniziare, ma mi aspettavo che la grande stampa iniziasse a dedicargli spazio. Staremo a vedere se il processo sarà posto all'attenzione dell'opinione pubblica. Se non lo fosse, per me sarebbe inspiegabile.

L'avatar di magatony
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    809 Post(s)
    Potenza rep
    41739430
    Citazione Originariamente Scritto da Dott. Jones Visualizza Messaggio
    Se sarà così, povera Italia.
    Io ho poca o nessuna fiducia nel sistema legislativo italiano, ma pensare che possano cavarsela con una multa, supera le mie peggiori previsioni.
    In Italia, inutile nasconderlo, la giustizia segue molto gli umori popolari. Serve tenere alta l'attenzione sul caso.
    Mi ha stupito negativamente che di questo processo si parli veramente poco. E' vero che deve ancora iniziare, ma mi aspettavo che la grande stampa iniziasse a dedicargli spazio. Staremo a vedere se il processo sarà posto all'attenzione dell'opinione pubblica. Se non lo fosse, per me sarebbe inspiegabile.
    Hai idea di quanti fallimenti di azioni quotate ci sono stati negli ultimi 50 anni ?? e quali sono stati poi gli sviluppi per i piccoli azionisti ??
    Per te questo argomento sarà importantissimo perché sei coinvolto, ma sulla stampa vedrai molto poco, è uno dei tanti fallimenti.
    Secondo me non ci saranno neanche multe

L'avatar di SixSigma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    336 Post(s)
    Potenza rep
    13489111
    Citazione Originariamente Scritto da SixSigma Visualizza Messaggio
    Intanto la transazione ecologica sostenibile carbon-free nel Bel Paese procede a grandi passi.
    A breve il ritorno sugli schermi della pubblicità del moplen con Gino Bramieri?

Eni: nuova scoperta a olio e gas nel Mare del Nord in Norvegia - FinanzaOnline
    Transazione ecologica sostenibile 2

Pasticceria Italia ancora protagonista in Europa
    Ovvero come votare in parlamento a larga maggioranza una normativa che autodistrugge le proprie aziende all'avanguardia in Europa nella produzione di plastiche biodegradabili.

Plastica monouso: perché lo stop dell’Ue a quella biodegradabile colpisce solo l’Italia | Milena Gabanelli- Corriere.it

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    938875
    Citazione Originariamente Scritto da SixSigma Visualizza Messaggio
    Transazione ecologica sostenibile 2

Pasticceria Italia ancora protagonista in Europa
    Ovvero come votare in parlamento a larga maggioranza una normativa che autodistrugge le proprie aziende all'avanguardia in Europa nella produzione di plastiche biodegradabili.

Plastica monouso: perché lo stop dell’Ue a quella biodegradabile colpisce solo l’Italia | Milena Gabanelli- Corriere.it
    Articolo molto bello e interessante.
    2 mesi fa avevo scritto a questa bravissima giornalista, della vicenda bio on e del problema ecologico.

Riponevo grandi speranze nei brevetti e nella tecnologia bio on.
    Purtroppo ad oggi si parla ( giustamente ) di rivalsa sul revisore, ma non di interessi concreti di qualcuno che vorrebbe portare avanti il progetto bio on.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    938875
    Sinceramente non so più cosa pensare....
    A questo punto voglio togliermi qualsiasi speranza.....aspettando gli eventi definitivi.

L'avatar di lucio rossi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1015 Post(s)
    Potenza rep
    22316413
    fiumi di parole, da due anni oramai e tutto ciò a causa dei soliti farabutti che sollazzano forti di una giustizia lenta e inadeguata
    Ultima modifica di lucio rossi; 22-06-21 alle 16:29

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    23377028
    Scusate chiedo un Vs parere, sono titolare aime' di 100 azioni bio on acquistare a 52 eur. Ho letto sui giornali che ci si può iscrivere alla causa tramite Confconsumatori. Ho mandato mail per informazioni, molto gentilmente mi chiedono per il disturbo eur 150 oltre a un minimo di spese legali pari ad eur 175. Secondo voi merita investire ulteriori 325 eur nella speranza di recuperare qualcosa?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1023 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da subsonico Visualizza Messaggio
    Scusate chiedo un Vs parere, sono titolare aime' di 100 azioni bio on acquistare a 52 eur. Ho letto sui giornali che ci si può iscrivere alla causa tramite Confconsumatori. Ho mandato mail per informazioni, molto gentilmente mi chiedono per il disturbo eur 150 oltre a un minimo di spese legali pari ad eur 175. Secondo voi merita investire ulteriori 325 eur nella speranza di recuperare qualcosa?
    Ci sono anche altri come ad esempio il SITI ( www.sindacatositi.it ),credo che aderirò a quello perchè mi pare offra qualcosa di meglio...

Accedi