Bio on - azionisti attuali 5 - Pagina 100
Moody’s avverte governo Meloni agitando minaccia rating ‘junk’. ‘Senza riforme il downgrade ci sarà’
Moody's non indora la pillola: in assenza di attuazione delle riforme da parte del governo Meloni, l'agenzia taglierebbe il rating dell'Italia. Il monito-m
Mps nei guai, Bce agita spettro burden sharing. Aumento capitale rischia di andare a Monte, Tesoro chiama UniCredit e le altre
E ora per Mps torna anche l'incubo burden sharing, proprio quello che il Tesoro ha cercato di tenere lontano il più possibile dalla banca senese. Mp
Twitter vola in borsa (+22%) dopo la decisione di Musk di proseguire con l’acquisizione
Elon Musk, ceo di Tesla e l?uomo più ricco del mondo ancora un?altra volta ha sorpreso i mercati. Martedì il patron di Tesla ha cambiato idea ancora e ha annunciato di voler proseguire con l?acquisto di Twitter al prezzo precedentemente concordato a 54,20 dollari per azione.  La social media platform ha rilasciato una dichiarazione in
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di magatony
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1547 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Dott. Jones Visualizza Messaggio
    Se sarà così, povera Italia.
    Io ho poca o nessuna fiducia nel sistema legislativo italiano, ma pensare che possano cavarsela con una multa, supera le mie peggiori previsioni.
    In Italia, inutile nasconderlo, la giustizia segue molto gli umori popolari. Serve tenere alta l'attenzione sul caso.
    Mi ha stupito negativamente che di questo processo si parli veramente poco. E' vero che deve ancora iniziare, ma mi aspettavo che la grande stampa iniziasse a dedicargli spazio. Staremo a vedere se il processo sarà posto all'attenzione dell'opinione pubblica. Se non lo fosse, per me sarebbe inspiegabile.
    Hai idea di quanti fallimenti di azioni quotate ci sono stati negli ultimi 50 anni ?? e quali sono stati poi gli sviluppi per i piccoli azionisti ??
    Per te questo argomento sarà importantissimo perché sei coinvolto, ma sulla stampa vedrai molto poco, è uno dei tanti fallimenti.
    Secondo me non ci saranno neanche multe

L'avatar di SixSigma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    428 Post(s)
    Potenza rep
    18076162
    Citazione Originariamente Scritto da SixSigma Visualizza Messaggio
    Intanto la transazione ecologica sostenibile carbon-free nel Bel Paese procede a grandi passi.
    A breve il ritorno sugli schermi della pubblicità del moplen con Gino Bramieri?

Eni: nuova scoperta a olio e gas nel Mare del Nord in Norvegia - FinanzaOnline
    Transazione ecologica sostenibile 2

Pasticceria Italia ancora protagonista in Europa
    Ovvero come votare in parlamento a larga maggioranza una normativa che autodistrugge le proprie aziende all'avanguardia in Europa nella produzione di plastiche biodegradabili.

Plastica monouso: perché lo stop dell’Ue a quella biodegradabile colpisce solo l’Italia | Milena Gabanelli- Corriere.it

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da SixSigma Visualizza Messaggio
    Transazione ecologica sostenibile 2

Pasticceria Italia ancora protagonista in Europa
    Ovvero come votare in parlamento a larga maggioranza una normativa che autodistrugge le proprie aziende all'avanguardia in Europa nella produzione di plastiche biodegradabili.

Plastica monouso: perché lo stop dell’Ue a quella biodegradabile colpisce solo l’Italia | Milena Gabanelli- Corriere.it
    Articolo molto bello e interessante.
    2 mesi fa avevo scritto a questa bravissima giornalista, della vicenda bio on e del problema ecologico.

Riponevo grandi speranze nei brevetti e nella tecnologia bio on.
    Purtroppo ad oggi si parla ( giustamente ) di rivalsa sul revisore, ma non di interessi concreti di qualcuno che vorrebbe portare avanti il progetto bio on.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sinceramente non so più cosa pensare....
    A questo punto voglio togliermi qualsiasi speranza.....aspettando gli eventi definitivi.

L'avatar di lucio rossi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1180 Post(s)
    Potenza rep
    31721493
    fiumi di parole, da due anni oramai e tutto ciò a causa dei soliti farabutti che sollazzano forti di una giustizia lenta e inadeguata
    Ultima modifica di lucio rossi; 22-06-21 alle 16:29

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    23377029
    Scusate chiedo un Vs parere, sono titolare aime' di 100 azioni bio on acquistare a 52 eur. Ho letto sui giornali che ci si può iscrivere alla causa tramite Confconsumatori. Ho mandato mail per informazioni, molto gentilmente mi chiedono per il disturbo eur 150 oltre a un minimo di spese legali pari ad eur 175. Secondo voi merita investire ulteriori 325 eur nella speranza di recuperare qualcosa?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1072 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da subsonico Visualizza Messaggio
    Scusate chiedo un Vs parere, sono titolare aime' di 100 azioni bio on acquistare a 52 eur. Ho letto sui giornali che ci si può iscrivere alla causa tramite Confconsumatori. Ho mandato mail per informazioni, molto gentilmente mi chiedono per il disturbo eur 150 oltre a un minimo di spese legali pari ad eur 175. Secondo voi merita investire ulteriori 325 eur nella speranza di recuperare qualcosa?
    Ci sono anche altri come ad esempio il SITI ( www.sindacatositi.it ),credo che aderirò a quello perchè mi pare offra qualcosa di meglio...

L'avatar di Dott. Jones
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    2914619
    Citazione Originariamente Scritto da subsonico Visualizza Messaggio
    Per capire se si può recuperare qualcosa, e questo lo si può fare rivalendosi sulle società di revisione, perchè credo che Astorri e soci abbiano poco da restituire rispetto alle richieste di risarcimento ed in ogni caso hanno fatto in tempo a mettere al sicuro i guadagni, serve avere un avvocato e richiedere l'accesso agli atti per capire di cosa sono accusare le società di revisione. Se queste se la possono cavare con una multa, come diceva Magatony, allora meglio lasciare stare.
    Siti e varie associazioni consumatori ti chiedono soldi per aderire alla class action, ma che abbiano letto le carte ho molti dubbi....

L'avatar di chicco96
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    682 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    ciao, ma il SITI ha poi partecipato all'asta?

L'avatar di gllndr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1060 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da chicco96 Visualizza Messaggio
    ciao, ma il SITI ha poi partecipato all'asta?

a parte che l'asta è andata deserta (come abbastanza noto...).
    Ma cosa ti fa pensare che SITI potesse essere interessata all'acquisto di uno stabilimento e dei brevetti?

Accedi