ALMAWAWE

niguardaonline

Nuovo Utente
Registrato
24/12/13
Messaggi
1.736
Punti reazioni
106
Ciao, da oggi, qualcuno su ALMAWAWE?? collocata oggi a 4,25.
 
Fattura 16 capitalizza 115???? Pretenziosi
 
Diciamo in linea con i concorrenti italiani che si sono da poco allineati su multipli americani. fino a tre mesi fa Cy4 stava a meno della metà di adesso
 
Ci sono titoli come MAILUP che capitalizza 65 mln ed ha Datacris che si occupa di intelligenza artificiale. C'è qualcosa che non quadra :o
 
Sul bilancio ho notato parecchi "debiti verso fornitori", ho letto male? Quella cosa non mi piace.
 
sintesi:

Almawave cresce del 50%Y/Y, vale circa 5 volte il fatturato 2021 VS. una media delle quotata nel suo settore di 50 (iper sottovalutata , ma è lo scotto che si paga su AIM)

Confronto con CY4gate, per prendere una comparabile con simili tassi di crescita su AIM ,

CY4 fatt. 2020 12 capitalizza 136
ALMA fatt. 2020 18 capitalizza 120
 
Visto che ho aperto la discussione vi comunico che sono dentro da ieri, a 4.75 con quantità modesta(600 PEZZI).
AVANTI !!!
 
buongiorno, sto provando ad accedere al thread ma non mi fa entrare dicendomi che non ho sufficienti permessi. Sono interessato ad almawave e volevo saperne di più, come posso fare?
 
buongiorno, sto provando ad accedere al thread ma non mi fa entrare dicendomi che non ho sufficienti permessi. Sono interessato ad almawave e volevo saperne di più, come posso fare?

scusate, non mi ha citato il commento...mi riferivo al thread "Ma esiste davvero ? Almawave"
 
scusate, non mi ha citato il commento...mi riferivo al thread "Ma esiste davvero ? Almawave"

immagino lo abbiano tirato giu perchè offensivo (sessista) nei confronti del CEO (bellissima donna). lo trovo corretto, io per primo ci ho scherzato ma quel che è giusto è giusto, va rispettata per le sue competenze
 
si mi sono autosegnalato e lo ho fatto togliere perchè, anche se era ovviamente scherzoso e comunque ci complimentavamo con la tipa, a lei poteva non piacere che magari per anni googlando il suo nome uscisse a inizio lista il sondaggio
 
peraltro è finalmente tradabile sulla mia piatta, anche se vedo che l'andamento è appunto piatto
mah
 
si mi sono autosegnalato e lo ho fatto togliere perchè, anche se era ovviamente scherzoso e comunque ci complimentavamo con la tipa, a lei poteva non piacere che magari per anni googlando il suo nome uscisse a inizio lista il sondaggio

Come si dice lo scherzo è bello quando dura poco.;)
 
Indietro