IPO Vantea Smart - Pagina 15
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Nervi tesi sui mercati non per colpa di Omicron e lo si capisce dal Nasdaq. Fugnoli (Kairos) spiega qual è oggi il vero nemico
E’ andata in archivio una settimana decisamente nervosa sui mercati con la volatilità indicata dall’indice VIX che si è portata ai massimi da gennaio. Tensioni dettate dal diffondersi della variante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    18319642
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Cosa è una sbambolata?
    Ciao, quella di oggi è stata una sbombolata 😂

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1932 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da virgoz Visualizza Messaggio
    Direi che è partita oggi 🚀🚀🚀😉😉😉😁😁😁
    Vedo un 12 euro, for me 😜
    Ho avuto una botta di ****** a entrare.Chi si immagina che volasse per un acquisizione cosi piccola?Pensavo salisse per il warrant o per essere scalata.
    Il flottante è scarso,tutto è possibile,ma già 8 è un bel tp.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7358 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gubellina Visualizza Messaggio
    Ciao, quella di oggi è stata una sbombolata 😂
    Anche il mio +33% sul Warrant è una sbombolata?
    Io pensavo che fosse un colpo di...

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1932 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Anche il mio +33% sul Warrant è una sbombolata?
    Io pensavo che fosse un colpo di...
    Questi ci sanno fare.Anche la microacquisizione..il dare un azione a 10 euro...l'annuncio enfatizzato,book ben diretto.
    Poi ovvio dire il warrant è a sconto rispetto all'azione...si ma l'azione quanto vale?,ovvio che la tirano su poi...Guadagnare con gli arbitraggi non difficile,importante e non tentare long e restare con il cerino in mano.
    Per come hanno manovrato non penso certo a d un crollo domani,ma resto convinto che non valga piu di 6/7 euro.
    Da SALCEF a Sebino hanno recuperato tutte...con il warrant niente è piu facile,emettono a qualche centesimo,incassano milioni...sostenere l'azione costa poco.Quindi occhi aperti.
    Che riprenda il volo è facile,ma importante e sapere quanto vale.
    Bellissima azienda,nel settore a parte Exsprivia ,tutte a +200% dai minimi.
    Resta un mio parere personale,che non cambia certo le quotazioni
    Non penso che diventi lider acquisendo per la maggiore con carta una azienda di 2 milioni di euro...suvvia non scherziamo.
    Se arriva a 10 vendo subito.Tiscali da 5 arrivo a 1550...magari....Anche Tiscali doveva cambiare il mondo..

L'avatar di biavo001
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1766 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Verde Visualizza Messaggio
    Questi ci sanno fare.Anche la microacquisizione..il dare un azione a 10 euro...l'annuncio enfatizzato,book ben diretto.
    Poi ovvio dire il warrant è a sconto rispetto all'azione...si ma l'azione quanto vale?,ovvio che la tirano su poi...Guadagnare con gli arbitraggi non difficile,importante e non tentare long e restare con il cerino in mano.
    Per come hanno manovrato non penso certo a d un crollo domani,ma resto convinto che non valga piu di 6/7 euro.
    Da SALCEF a Sebino hanno recuperato tutte...con il warrant niente è piu facile,emettono a qualche centesimo,incassano milioni...sostenere l'azione costa poco.Quindi occhi aperti.
    Che riprenda il volo è facile,ma importante e sapere quanto vale.
    Bellissima azienda,nel settore a parte Exsprivia ,tutte a +200% dai minimi.
    Resta un mio parere personale,che non cambia certo le quotazioni
    Non penso che diventi lider acquisendo per la maggiore con carta una azienda di 2 milioni di euro...suvvia non scherziamo.
    Se arriva a 10 vendo subito.Tiscali da 5 arrivo a 1550...magari....Anche Tiscali doveva cambiare il mondo..
    Tiscali da 46 (prezzo di collocamento, successivamente ci fu uno split da 1 azione a 10, pertanto è come se tiscali oggi fosse a 0,17) a 1190. Pensa che avevo un cliente sorteggiato (uno dei pochi) che le aveva messe in vendita a revoca a 1500, ovviamente mai eseguite

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1932 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da biavo001 Visualizza Messaggio
    Tiscali da 46 (prezzo di collocamento, successivamente ci fu uno split da 1 azione a 10, pertanto è come se tiscali oggi fosse a 0,17) a 1190. Pensa che avevo un cliente sorteggiato (uno dei pochi) che le aveva messe in vendita a revoca a 1500, ovviamente mai eseguite
    Io ricordo un 1550.
    Comunque Vantea...palestra per trader forti di cuore....ottimo..

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    9731187
    Un potente attacco hacker fa chiudere 500 supermercati
    La catena Co-op svedese è stata colpita indirettamente: le casse non funzionavano più
    Principale vittima dell'attacco un fornitore di software usato dall'azienda
    Fonte ats ans
    elaborata da Robert Krcmar

STOCCOLMA - Circa 500 supermercati della catena Coop in Svezia sono stati costretti a chiudere a causa di un "colossale" attacco informatico - ancora in corso - che ha colpito in varie parti del mondo.

Lo riferisce la Bbc, che cita come Coop Sweden abbia reso noto di aver chiuso più della metà dei suoi 800 negozi ieri dopo che le casse dei punti vendita e le casse self-service hanno smesso di funzionare. La catena, comunque, non è stata presa di mira direttamente dagli hacker, ma è rimasta coinvolta perché è stato attaccato un fornitore di software utilizzato dall'azienda.

Circa 200 aziende sarebbero colpite da questo attacco ransomware, soprattutto negli Stati Uniti. La società di sicurezza informatica Huntress Labs ha affermato che il bersaglio è stato la società di information technology Kaseya, con sede in Florida, prima di diffondersi attraverso le reti aziendali che utilizzano il suo software. Secondo Huntress Lab dietro l'attacco c'è la mano del gruppo REvil, collegato alla Russia.....Tema sempre in evidenza..oramai la cibernetica diventa il pane quotidiano...

NO

L'avatar di afrikano71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    VANTEA SMART - Azioni proprie, raggiunge lo 0,363% del capitale 05/07/2021 08:56 - WS

Vantea SMART (VNT.MI), società di Information Technology, player di riferimento nazionale nell’ambito della Cybersecurity, potrebbe muoversi in Borsa.

Nell’ultimo mese il titolo ha guadagnato il +90,5%

Fra il 25 giugno e il 1° luglio 2021, Vantea ha acquistato 7.000 azioni proprie ad un prezzo medio unitario ponderato di circa 5,92 euro per azione, per un controvalore complessivo pari a 41.220 euro.

A seguito di tali operazioni, Vantea SMART possiede, alla data del 1° luglio 2021, un totale di 43.500 azioni proprie, pari al 0,363% del capitale sociale.

Websim

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1932 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da afrikano71 Visualizza Messaggio
    VANTEA SMART - Azioni proprie, raggiunge lo 0,363% del capitale 05/07/2021 08:56 - WS

Vantea SMART (VNT.MI), società di Information Technology, player di riferimento nazionale nell’ambito della Cybersecurity, potrebbe muoversi in Borsa.

Nell’ultimo mese il titolo ha guadagnato il +90,5%

Fra il 25 giugno e il 1° luglio 2021, Vantea ha acquistato 7.000 azioni proprie ad un prezzo medio unitario ponderato di circa 5,92 euro per azione, per un controvalore complessivo pari a 41.220 euro.

A seguito di tali operazioni, Vantea SMART possiede, alla data del 1° luglio 2021, un totale di 43.500 azioni proprie, pari al 0,363% del capitale sociale.

Websim
    Capitalizziamo 96 ml...e vedo 9000 pz in acquisto e tp al rialzo.Ipotizzano nel 2024 circa 8 ml di utili netti.Vedo Exprivia con 8 ml di utili netti e capitalizza 68 ml...Penso che il basso numero di azioni sul mercato faciliti le manovre.Gap a 6.

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1932 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Gia dato un +10% oggi non lo vedi neanche con societa con solido patrimonio e utili a doppia cifra.Sempre le stesse azioni,saranno ubriache.
    Andranno a 10 ma non rischio .se sale dubito rientrero.E stato bello.Sospesa...bene per chi e restato dentro.Lettera che è sparita,con 30 mila euro vola....
    Quotata in area 2.Grande affare...

Accedi