IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci fosse un premio per i titoli dei thread più belli lo darei a te.:bow:

Questo porterà fortuna per forza:yeah:
 
Solito giochetto purtroppo:rolleyes:
Appena sale questi convertono.
E siamo solo all'inizio:(
 
Il bomber era partito bene OK!, ma gli avversari hanno accorciato le distanze, da +10% a +5%, ma la partita è ancora lunga....mentre scrivevo ha fatto un assist per il 3-1, grande bomber :clap:....
 
Il fondo, fino ad ora, dovrebbe aver convertito 100 obbligazioni tonde per un valore nominale di 500k € e aver sottoscritto n° 5.038.378, quindi con un pmc di 0,099 circa, o no :confused:....Chimera, se ci sei, un tuo parere, ti quadra? :bow:....
 
chi lo scrive :D


Nonostante le difficoltà di cui parlavamo in precedenza Imvest potrebbe essere all’inizio di un interessante percorso rialzista.

Sul giornaliero la tendenza in corso è rialzista e rimarrà tale fino a quando le quotazioni chiuderanno la seduta sopra area 0,115 euro. In questo caso il prezzo delle azioni potrebbe dirigersi verso gli obiettivi indicati in figura con un potenziale rialzista di oltre il 50%.

Anche nel lungo periodo, però, le cose stanno migliorando. Le quotazioni, infatti, sul time frame mensile hanno raggiunto il II obiettivo di prezzo in area 0,103 euro e da quel punto hanno iniziato a mostrare i muscoli. Qualora questo segnale dovesse essere confermato, le quotazioni potrebbero raggiungere come minimo area 0,16 euro.
 
chi lo scrive :D


Nonostante le difficoltà di cui parlavamo in precedenza Imvest potrebbe essere all’inizio di un interessante percorso rialzista.

Sul giornaliero la tendenza in corso è rialzista e rimarrà tale fino a quando le quotazioni chiuderanno la seduta sopra area 0,115 euro. In questo caso il prezzo delle azioni potrebbe dirigersi verso gli obiettivi indicati in figura con un potenziale rialzista di oltre il 50%.

Anche nel lungo periodo, però, le cose stanno migliorando. Le quotazioni, infatti, sul time frame mensile hanno raggiunto il II obiettivo di prezzo in area 0,103 euro e da quel punto hanno iniziato a mostrare i muscoli. Qualora questo segnale dovesse essere confermato, le quotazioni potrebbero raggiungere come minimo area 0,16 euro.

Tu, il bomber o pompatori di borsa?:D
 
Il fondo, fino ad ora, dovrebbe aver convertito 100 obbligazioni tonde per un valore nominale di 500k € e aver sottoscritto n° 5.038.378, quindi con un pmc di 0,099 circa, o no :confused:....Chimera, se ci sei, un tuo parere, ti quadra? :bow:....

Sono più di 120 le obbligazioni perchè hanno iniziato la conversione di quelle della 3° tranche (1 tranche = 60 obbl.). Poi, se ho letto bene il comunicato, hanno convertito 37 obblig. x 185000€ di cui 125000 come saldo della 2° tranche. Gli altri 60000 sarebbero della 3°, cioè 12 obblig., per cui dovrebbero aver convertito in totale 132 obblig.
Anche sta volta non torna il capitale sociale con le azioni emesse: è passato da 50.759.936 a 54.683.545. Forse hanno convertito dei warrant?
 
Ultima modifica:
Sono più di 120 le obbligazioni perchè hanno iniziato la conversione di quelle della 3° tranche (1 tranche = 60 obbl.). Poi, se ho letto bene il comunicato, hanno convertito 37 obblig. x 185000€ di cui 125000 come saldo della 2° tranche. Gli altri 60000 sarebbero della 3°, cioè 12 obblig., per cui dovrebbero aver convertito in totale 132 obblig.
Anche sta volta non torna il capitale sociale con le azioni emesse: è passato da 50.759.936 a 54.683.545. Forse hanno convertito dei warrant?

se capisco bene la diluizione è tipo dell'8%, molto piccola, non giustifica un -80 % delle quotazioni che dipendono solo dalla speculazione (ricordiamoci che questo cesso immondo non molto tempo fa era a 3 euro e 6)
 
se capisco bene la diluizione è tipo dell'8%, molto piccola, non giustifica un -80 % delle quotazioni che dipendono solo dalla speculazione (ricordiamoci che questo cesso immondo non molto tempo fa era a 3 euro e 6)

Questa è la diluizione dell'ultima conversione. Prima del POC le azioni erano 47.145.168. Quindi dall'inizio del POC la diluizione è già oltre il 15%.
 
io non riuscirei nemmeno a pensare della roba così

il bomber credo sappia fare di meglio devo andare a vedere

hai azzeccato con la terza risposta

Però è datato quell'articolo, giusto?
Ne servirebbe uno fresco fresco:)
 
credo tipo 3 settimane fa

proiezioni di borsa ha troppo lavoro a pompar cessi vediamo se al superamento di 0,10 ritornano qui

se no abbiamo INVEST AG :D
 
Sono più di 120 le obbligazioni perchè hanno iniziato la conversione di quelle della 3° tranche (1 tranche = 60 obbl.). Poi, se ho letto bene il comunicato, hanno convertito 37 obblig. x 185000€ di cui 125000 come saldo della 2° tranche. Gli altri 60000 sarebbero della 3°, cioè 12 obblig., per cui dovrebbero aver convertito in totale 132 obblig.
Anche sta volta non torna il capitale sociale con le azioni emesse: è passato da 50.759.936 a 54.683.545. Forse hanno convertito dei warrant?

Buongiorno Chimera, sì, sicuramente hai ragione tu OK!, le prime due tranche (120 obbligazioni) sono state convertite, evidentemente manca un comunicato, perchè da quelli diffusi fino ad ora, risultano convertite 37 obbligazioni il 6 novembre, 26 (23 come saldo prima tranche e 3 come parziale della seconda) il 24 novembre, quindi ne sarebbero dovute restare 57 da convertire a saldo della seconda tranche :confused:.:boh:....per quanto riguarda i warrant, non credo gli abbiano esercitati, il prezzo della prima tranche è già stato fissato in 0,2008€ :no:....buona giornata ;)....
 
ma il bomber che fa ?

riscaldamento / stretching ?

fatelo entrare
 
Sono più di 120 le obbligazioni perchè hanno iniziato la conversione di quelle della 3° tranche (1 tranche = 60 obbl.). Poi, se ho letto bene il comunicato, hanno convertito 37 obblig. x 185000€ di cui 125000 come saldo della 2° tranche. Gli altri 60000 sarebbero della 3°, cioè 12 obblig., per cui dovrebbero aver convertito in totale 132 obblig.
Anche sta volta non torna il capitale sociale con le azioni emesse: è passato da 50.759.936 a 54.683.545. Forse hanno convertito dei warrant?

Dovrebbero essere 133 le obbligazioni convertite, se i 65k€ di valore nominale si riferiscano alla terza tranche :confused:....oggi giornata difficile sui mercati, vediamo come si comporta la nostra ciofeca, io non ho venduto ancora niente di quelle prese a 0,0750 e 0,0870, neppure venerdì scorso quando sono arrivate a 0,0980, spero di non dovermi pentire :mmmm: :cool:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro