ORSERO tra banane e cetrioli

solo cetrioli , fra poco è stagione

ebitda buono o meno, il mercato la quota max 6,3

fatevene una ragione
 
Ultima modifica:
Ricordiamoci che un fondo spagnolo ne ha prese tante a 10 euro se ricordo bene eh...
 
Ma perché avete inserito questo gruppo ancora sotto l'AIM quando Orsero ormai è già da un pò che è nel segmento STAR
 
Al momento l unico Lock up in vigore è quello di moncada su 1% di orsero ricevuto a settembre. I lock up dei promotori della spac sono scaduti da tempo...... Mi ha risposto l ir.
 
Al momento l unico Lock up in vigore è quello di moncada su 1% di orsero ricevuto a settembre. I lock up dei promotori della spac sono scaduti da tempo...... Mi ha risposto l ir.

Quindi a vendere possono essere stati i vari fondi spagnoli, perchè non capisco il perchè ci sia sempre lettera
 
Se ben ricordo la presero a più di 10 euro, sarebbe ciocco vendere ora con dato ottimi..

Secondo me invece sono proprio loro che hanno venduto in questo anno, altrimenti non si capisce il perchè non riesca a superare 6,30.
Probabilmente ne hanno venduta solo qualcuna ma per gli scambi che fa giornalmente Orsero sono tante.
Con questi dati spero che altri fondi si accorgano di noi, azienda solida con un ottimo fatturato e buon utile grazie allo shipping che è migliorato negli anni e adesso va a gonfie vele!
 
Secondo me invece sono proprio loro che hanno venduto in questo anno, altrimenti non si capisce il perchè non riesca a superare 6,30.
Probabilmente ne hanno venduta solo qualcuna ma per gli scambi che fa giornalmente Orsero sono tante.
Con questi dati spero che altri fondi si accorgano di noi, azienda solida con un ottimo fatturato e buon utile grazie allo shipping che è migliorato negli anni e adesso va a gonfie vele!

Mah per quote non irrilevanti come quelle mi aspetto la cessione ad altri fondi.... Altrimenti vendendo affosserebbero il titolo..
 
Mah per quote non irrilevanti come quelle mi aspetto la cessione ad altri fondi.... Altrimenti vendendo affosserebbero il titolo..

Si certo per quote irrilevanti per loro ma che non hanno permesso al titolo di uscire dal pantano.
Al momento per me Orsero vale minimo 7,5
 
Il fondo è entrato ai primi di ottobre 2017 prendendo il 5% e spendendo oltre 10 mln di euro . Mica poco eh.... Quotazione molto più alta di ora..
 
Il titolo se digo bene era a 14 e crollo fino ai 10.....loro entrarono li credo
 
Si certo per quote irrilevanti per loro ma che non hanno permesso al titolo di uscire dal pantano.
Al momento per me Orsero vale minimo 7,5

C'era hold con tp 7,5 se non erro, ma coi dati di oggi spero che lo rivedano al rialzo..
 
Vedo oggi un timido accumulate di akros con Tp di 7 euro mi aspettoben altro..
 
Indietro