Euro Cosmetic - Pagina 3
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di michele69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1894 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Domani CdA approvazione fatturato 1 trimestre

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3483 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da barzagli Visualizza Messaggio
    A mio parere 8,2 per il perimetro 2020 è troppo conservativo. Il mio EV in base all'ebitda, ebit e PFN mi dà almeno un valore di 10 euro per azione. Purtroppo i soldi che girano nell'AIM sono sempre quelli e i fondi sono sempre gli stessi. Togli di là e metti di qua... Vediamo se qualche fondo istituzionale si accorge di questa bella realtà ed esce da qualche ciofeka AIM ipervalutata per passare di qua.
    Con L ultima campagna vaccinale ed il ritorno della ‘cura della persona ‘ i dati saranno in netto incremento

Se poi sono bravi a farsi la pubblicità giusta ....

È così sottile che va a doppia cifra con pochi euro ( ed io sarò già uscito da tempo , vedi exprivia )

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1910 Post(s)
    Potenza rep
    41041582
    Citazione Originariamente Scritto da citrullo22 Visualizza Messaggio
    Con L ultima campagna vaccinale ed il ritorno della ‘cura della persona ‘ i dati saranno in netto incremento

Se poi sono bravi a farsi la pubblicità giusta ....

È così sottile che va a doppia cifra con pochi euro ( ed io sarò già uscito da tempo , vedi exprivia )
    Se la società sa comunicare bene, vedi Relatech, e hai la bontà di aspettare qui si può moltiplicare almeno per 3... quindi attendiamo fiduciosi

L'avatar di Sigh30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    606 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Buonasera, si sa qualcosa della trimestrale?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    5298174

Info

mi sa che si sono dimenticati

L'avatar di Sigh30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    606 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    🤦🏻*♂️

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3483 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    mentre aspettiamo trepidanti il loro cs ricordo che con questi dati ed il dividendo altri titoletti hanno fatto un più 200 , mentre qui siamo a più 15 dall ipo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    5298174

Info

Citazione Originariamente Scritto da citrullo22 Visualizza Messaggio
    mentre aspettiamo trepidanti il loro cs ricordo che con questi dati ed il dividendo altri titoletti hanno fatto un più 200 , mentre qui siamo a più 15 dall ipo
    però li dovevano dare ieri....

L'avatar di michele69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1894 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    (Teleborsa) - Euro Cosmetic, società specializzata in prodotti Personal Care e quotata su AIM Italia, ha chiuso il primo trimestre dell'anno Ricavi Prodotto Finito pari a 6.551.046 euro, in crescita del 0,9% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (pari a 6.494.488 euro). Lo sottolinea una nota della società, la quale specifica che i risultati non sono stati sottoposti a revisione legale.

"Siamo soddisfatti dei risultati conseguiti nei primi tre mesi del 2021 - ha commentato l'amministratrice delegata Daniela Maffoni - Abbiamo operato in un contesto di mercato ancora fortemente influenzato dalla pandemia Covid-19, in cui hanno pesato il calo delle vendite della GDO che ha subito il confronto con l'anno precedente quando l'Italia era prossima a entrare in lockdown e si verificò una corsa alle scorte da parte delle famiglie, e del settore professional - centri di bellezza, saloni parrucchieri e hotellerie - dovuto alle chiusure imposte dal governo".

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1910 Post(s)
    Potenza rep
    41041582
    Risultato invariato ma un po' deludente secondo la mia opinione. Le parole dell'ad confermano il mio pensiero ovvero che le vendite di prodotti anti-covid sarebbero rimaste tali o comunque diminuite. E col tempo probabilmente continueranno a diminuire.

Si attendono commenti dai più esperti

Accedi