Trendevice, ricondizionare è bello: ti aspettiamo sull'AIM a fine ottobre

christiangiorda

Nuovo Utente
Registrato
20/2/00
Messaggi
399
Punti reazioni
21
Trendevice S.p.A., già Panta Rei S.r.l., azienda che opera nel settore dell’economia circolare dando nuova vita a dispositivi hi-tech di alta fascia come smartphone e tablet, reimmettendoli sul mercato con garanzia di un anno ed offrendo ai consumatori un risparmio fino al 30% rispetto al prodotto nuovo, si quota in borsa entro fine ottobre sull'Aim. Sono già oltre 60.000 i prodotti ricondizionati nei laboratori TrenDevice, che opera sul mercato come instant buyer rivolto sia ai privati sia alle aziende, offrendo un’alternativa sostenibile e vantaggiosa nell’elettronica di consumo.
E' un'azienda solida che mi sta dando grandi soddisfaizoni avendo sottoscritto l'aumento di capitale un anno fa con tassi di crescita a doppia cifra: giusto iniziare a parlarne!


TrenDevice: approvato il progetto di quotazione sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana - TrenDevice

iPhone e iPad Ricondizionati: su TrenDevice le migliori offerte online.
 
Periodo sottoscrizione con DIRECTA: 08.10.2020 08:00:00 fino a 19.10.2020 12:00:00
Azioni totali emesse: 3.000.000
Azioni dedicate all'offerta pubblica: 3.000.000
Io le ho già comprate. Sono fiducioso sul mercato del ricondizionato
 
Forchetta 0.81/0.90 se non erro... Lotto minimo 1500 pz
 
Trendevice S.p.A., già Panta Rei S.r.l., azienda che opera nel settore dell’economia circolare dando nuova vita a dispositivi hi-tech di alta fascia come smartphone e tablet, reimmettendoli sul mercato con garanzia di un anno ed offrendo ai consumatori un risparmio fino al 30% rispetto al prodotto nuovo, si quota in borsa entro fine ottobre sull'Aim. Sono già oltre 60.000 i prodotti ricondizionati nei laboratori TrenDevice, che opera sul mercato come instant buyer rivolto sia ai privati sia alle aziende, offrendo un’alternativa sostenibile e vantaggiosa nell’elettronica di consumo.
E' un'azienda solida che mi sta dando grandi soddisfaizoni avendo sottoscritto l'aumento di capitale un anno fa con tassi di crescita a doppia cifra: giusto iniziare a parlarne!


TrenDevice: approvato il progetto di quotazione sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana - TrenDevice

iPhone e iPad Ricondizionati: su TrenDevice le migliori offerte online.

Boh...con lo sconto del 30% già li trovo online nuovi e con garanzia 2 anni.
Devo dire che di solito mi compro e ricondiziono da solo laptop e smartphone quindi forse non faccio testo ma il 30% su un usato non mi pare una gran bazza considerato che dopo 6 mesi vengono considerati obsolescenti.
 
Boh...con lo sconto del 30% già li trovo online nuovi e con garanzia 2 anni.
Devo dire che di solito mi compro e ricondiziono da solo laptop e smartphone quindi forse non faccio testo ma il 30% su un usato non mi pare una gran bazza considerato che dopo 6 mesi vengono considerati obsolescenti.

Ho pensato lo stesso dopo che ho guardato il loro sito; ho controllato un Iphone SE 2020 e costa 5/10€ in meno del nuovo
Anzi, se scegli tu il colore è anche più caro.

:confused:
 
Ho pensato lo stesso dopo che ho guardato il loro sito; ho controllato un Iphone SE 2020 e costa 5/10€ in meno del nuovo
Anzi, se scegli tu il colore è anche più caro.

:confused:

controllato ora sul sito APPLE: a pari configurazione ci sono 20 euro di risparmio.
Col protection plan biennale 22 euro in più rispetto all APPLE store
Una comica.
60000 devices ricondizionati in 8 anni dalla nascita sono 8000 pezzi all'anno: lascia pure che abbiano margini ma sempre di briciole parliamo
Questi per me falliscono miseramente.
Si quotano per tirare il pacco.
Poi possono anche farle schizzare ma non le tocco
Ciao
 
controllato ora sul sito APPLE: a pari configurazione ci sono 20 euro di risparmio.
Col protection plan biennale 22 euro in più rispetto all APPLE store
Una comica.
60000 devices ricondizionati in 8 anni dalla nascita sono 8000 pezzi all'anno: lascia pure che abbiano margini ma sempre di briciole parliamo
Questi per me falliscono miseramente.
Si quotano per tirare il pacco.
Poi possono anche farle schizzare ma non le tocco
Ciao

Guardi i dati di 8 anni totali, e non la curva di crescita...
Parli di pacco dove è un adc per espansione e non perchè i soci fondatori escono, e dove hanno messo anche un pas di 1.500.000 di azioni che verranno annullate se in data 31-12-2022 non sara' raggiunto un obiettivo di almeno 2,1 milioni di euro di EBITDA...
La quotazione è fatta sotto il premoney di crowdfuding di luglio 2019...

Gradirei opinioni almeno su chi ha letto il prospetto informativo, se qualcuno si è preso la briga :o
 
Guardando la crescita del fatturato non sembrerebbe poi tanto malvagia, comunque assegnano gratuitamente un warrant ogni azione.
 
Lunedi' scade l'ipo, nessuno ha letto qualcosa a riguardo?:'(
 
Lunedi' scade l'ipo, nessuno ha letto qualcosa a riguardo?:'(

È un'ottima società, ha già raggiunto il break even lo scorso anno. Il modello di business fa leva sull'economia circolare, tema sempre più importante, le opportunità di sviluppo sono molto importanti e i marchi che trattano sono molteplici. Ho visto dei servizi di professionisti che mettono a confronto Trendevice con altre società concorrenti ed è sempre risultata la migliore. Sui prezzi, a volte ci sono sconti limitatissimi rispetto al nuovo ma in altri casi si raggiunge anche oltre il 30%. Il modo in cui viene ricondizionato il cellulare è sempre ad alto standard e le valutazioni dei clienti sono altissime. È una società che aprirà anche un paio di negozi fisici e questo non può che aumentare il brand ovviamente oltre alla quotazione. Sono certo che con il Covid in atto, purtroppo per tutti noi, potrà cogliere delle opportunità dal punto di vista marketing importanti. Non è una società che deve fatturare un miliardo di euro nel giro di qualche mese ma salire ai 50/70 milioni nel giro di 4/5 anni, secondo me si.
 
Pare che mi abbiano assegnato l'ordine che ho fatto su Directa... speriamo in bene, di solito quando fanno il botto al debutto a noi retail non ne assegnano :D

Si sa qualcosa di come è andata la richiesta e la distribuzione tra retail e professionisti?
 
Pare che mi abbiano assegnato l'ordine che ho fatto su Directa... speriamo in bene, di solito quando fanno il botto al debutto a noi retail non ne assegnano :D

Si sa qualcosa di come è andata la richiesta e la distribuzione tra retail e professionisti?

Speriamo che vada bene invece. Anche a me sono state assegnate.
 
Indietro