IPO Reti

pippomaradona

Nuovo Utente
Registrato
25/2/15
Messaggi
75
Punti reazioni
4
IPO RETI SPA
Azioni totali emesse: 3.999.000
Azioni dedicate all'offerta pubblica: 3.999.000
Mercato: AIM ITALIA
Data di pagamento: 09.09.2020
Inizio quotazione prevista: 10.09.2020
Quantitativo minimo sottoscrivibile: 1.500
Prezzo massimo previsto per azione: 1,20

Cosa ne pensate?
 
quando si possono prenotare?
 
Nel 2019, Retgi ha realizzato ricavi per euro 21,0 milioni, in crescita del +10% rispetto al 2018, con un EBITDA pari a euro 2,2 milioni (10,3% EBITDA Margin)

Questo è quello che sono riuscito a trovare, il bilancio non l'ho trovato. Il loro sito è piuttosto fastidioso con il pop up per diventare loro socio che continua ad apparire e non sono riuscito a trovare la sezione investor..
 
Il bilancio lo trovi sul prospetto informativo dell'IPO
 
Quanto capitalizzera'?
 
4 milioni di azioni per 1,2 che è il prezzo massimo direi. Quindi 4.8 milioni. Correggetemi se sbaglio
 
Quando qualcuno aderisce, può scrivere qua il numero di progressivo che gli ha assegnato Directa? cos' vediamo quanti sono gli ordini della clientela retail.
Io aderirò ufficialmente domani ( sto spostando i soldi da Fineco a Directa) e vi segnalerò il mio numero di progressivo.

Comunque visto il breve periodo per aderire e la poca pubblicità, ipotizzo che ci sia già tanto di prenotato da parte degli investitori istituzionali/professionali
 
Per quanto possa vedere non c'è numero progressivo, anche l'ultima IPO non aveva progressivo, mi sa che hanno mangiato la foglia :)
 
Confermo, non sono previsti warrant
 
totale azioni 10000000 (azionista)+ 4000000 (adc) = 14000000

capitalizzazione al prezzo max di 1.2 = 16800000 EUR

non mi sembra ci siano warrant...(vi risulta)?

quindi a 1,20 sarebbe quotata ad un multiplo di 8 volte, considerando un discreto ebit margin di circa il 10% non sembrerebbe eccessivamente cara. Inoltre potrebbe beneficiare indirettamente del fermento che in questi giorni sta riguardando il settore vedi TIM Tiscali 5g ecc. Un cippo vale la pena di provare a prenderlo, peccato che non sono previsti i warrants in assegnazone gratuita.
 
prenotato qualcosa, stiamo a vedere come partirà il 10
 
Prenotate anch'io...ma non so quante me ne daranno... Credo facciano il pieno:rolleyes:
 
quindi a 1,20 sarebbe quotata ad un multiplo di 8 volte, considerando un discreto ebit margin di circa il 10% non sembrerebbe eccessivamente cara. Inoltre potrebbe beneficiare indirettamente del fermento che in questi giorni sta riguardando il settore vedi TIM Tiscali 5g ecc. Un cippo vale la pena di provare a prenderlo, peccato che non sono previsti i warrants in assegnazone gratuita.

Buongiorno,

Non è ancora uscito un comunicato ufficiale della società, ma il mio broker mi dice che le hanno collocate a 1 euro.
Mi pare veramente un prezzo molto buono anche in virtù di quanto sopra esposto.

Sono curioso di vedere il volume complessivo delle sottoscrizioni.
 
Indietro