Sourcesense IT0005417040 - Pagina 22
Questa è ora la città più costosa al mondo (‘grazie’ al Covid). Nessuna italiana tra le 10 città più care dove vivere
Cambiano le gerarchie tra le città più costose al mondo dove vivere e a balzare in testa a sorpresa è Tel Aviv, in Israele. E’ quanto emerge da un rapporto …
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di vegar
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2262 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da dbtrad Visualizza Messaggio
    Tanto qui non te li vende nessuno
    Ahaha.. già quelle che dovevo prendere le ho prese . Adesso aspetto almeno il 2023.

L'avatar di dbtrad
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2592 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ▪Ricavi: € 13,9 milioni circa, in crescita del 38% circa rispetto al 30 settembre 2020 (€ 10,1 milioni)
    ▪Posizione Finanziaria Netta: € 4,1 milioni (cassa) circa, in miglioramento di € 2,0 milioni rispetto al 31 dicembre 2020 (cassa per € 2,1 milioni).

Marco Bruni, Presidente e Amministratore Delegato di Sourcesense, ha così commentato: “I primi nove mesi confermano i positivi trend del primo semestre. Un ulteriore tassello, che mi fa essere fiducioso per la chiusura dell’esercizio 2021con performance positive.In linea con la nostra filosofia di sviluppo continuiamo a potenziare le lineedi business maggiormente redditizie quali le soluzioni cloud e le Enterprise App, nonché a guardare possibili operazioni di M&A per dare ulteriore impulso alla nostra crescita”.

Sourcesense IT0005417040-sou1.png

Lascio sopra tabellina aggiornata, avendo per la prima volta spaccato trimestrale si percepisce quanto l'azienda fatturi in chiusura esercizio. 20mln ricavi 2021 più che alla portata, direi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    13085650
    Dati buoni ,ma il mercato forse li aspettava eccezionali? Per il momento penalizza il titolo.

L'avatar di biedermaier
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1822 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Molto buoni
    Dopo cda credo si possa confermare che il target dei 23/24 milioni ci possa stare
    Io vedrei i 4 euro in tempi relativamente rapidi, in caso di M&A chiaramente più brevi

vediamo se muovono ancora studio e tp...

add ( almeno io )

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3517 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da biedermaier Visualizza Messaggio
    Molto buoni
    Dopo cda credo si possa confermare che il target dei 23/24 milioni ci possa stare
    Io vedrei i 4 euro in tempi relativamente rapidi, in caso di M&A chiaramente più brevi

add ( almeno io )
    preso cippetto

L'avatar di ForeverGain
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    839 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da biedermaier Visualizza Messaggio
    Molto buoni

add ( almeno io )
    Ciao Biedermaier, per quello che può valere la mia opinione, anche secondo me sono buoni.
    Personalmente non ho fatto add oggi, sono entrato dopo rispetto a molti di voi, ma resto investito.
    Chissà che non siano in grado di arrivare a fine anno a 6 milioni di cassa.. il loro business sembra redditizio.. i multipli ancora appetibili rispetto ad altre società del settore...
    Non sono abituato ad avere warrant, anche se effettivamente l'idea mi stuzzica... ho solo azioni
    Buona serata a tutti

L'avatar di biedermaier
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1822 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da citrullo22 Visualizza Messaggio
    preso cippetto
    Citazione Originariamente Scritto da ForeverGain Visualizza Messaggio
    Ciao Biedermaier, per quello che può valere la mia opinione, anche secondo me sono buoni.
    Personalmente non ho fatto add oggi, sono entrato dopo rispetto a molti di voi, ma resto investito.
    Chissà che non siano in grado di arrivare a fine anno a 6 milioni di cassa.. il loro business sembra redditizio.. i multipli ancora appetibili rispetto ad altre società del settore...
    Non sono abituato ad avere warrant, anche se effettivamente l'idea mi stuzzica... ho solo azioni
    Buona serata a tutti
    ciao
    anche io ho solo azioni, per me oggi piccolo aggiunta

il quarto dovrebbe essere un trimestre forte e 5 milioni di pfn sono alla portata, non pochi per le dimensioni e importanti per la crescita
    e credo che anche la redditività dovrebbe essere anche di conseguenza migliore rispetto a quanto previsto nell'ultimo studio pubblicato
    credo che oggi a questi prezzi non abbia un ev/ebitda superiore ai 7
    non male per il settore
    Ultima modifica di biedermaier; 27-10-21 alle 15:50

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    13085650
    Buy on the rumors and sell after the news....sono tre giorni che scende e questo dopo che ha diramato dati molto buoni. Ora dovrebbe riprendere la marcia in prospettiva di futuri dati ancora + buoni degli attuali.🤞

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    13085650
    E siamo a cavallo dei 3€...vediamo se domani riprende la corsa interrotta.

L'avatar di kriminale
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1722 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    gap a 2.24

Accedi