ENERGICA MOTOR COMPANY (motociclette elettriche) PARTE 2
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di boiler
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1101 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

ENERGICA MOTOR COMPANY (motociclette elettriche) PARTE 2

Nuovo 3d

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    12297486
    Citazione Originariamente Scritto da boiler Visualizza Messaggio
    Nuovo 3d
    Grazie
    Speriamo sia di buon auspicio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20670 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    vediamo di finire l'altro

porta male lasciarne aperto uno

L'avatar di boiler
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1101 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    penso proprio che la quotazione da noi sia la vera causa

Nikola Corporation
    NASDAQ: NKLA
    33,20 USD +3,28 (10,96%)

Tesla
    NASDAQ: TSLA
    1.539,60 USD +122,60 (8,65%)

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1545 Post(s)
    Potenza rep
    0
    In merito a tesla

Tesla is 2 years ahead of the industry in critical areas, Audi CEO says - Electrek

E ai vari ciarlatani che insistono alla denigrazione...

Poi che le dinamiche dei corsi azionari siano differenti dalle condizioni economiche lo capiscono anche i bambini...

Energica ha uno o 2 step rispetto alla concorrenza?

Certo che chi investe credendo di puntare al raddoppio nell'arco di Un giro (tipo roulette) ha sbagliato titolo...

--------

18 apr 2018 Grande MAX !!!

25 mag 2018

29 ott 2019

08 apr 2020

11 apr 2020

29 apr 2020

28-07-20

Giampiero Testoni, CTO Energica Motor Company

Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company

23 lug 2020

25 lug 2020

Ultima modifica di chavallo67; 24-02-21 alle 17:47

L'avatar di bobfox
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    24866006
    Originariamente Scritto da aceto
    Ho sempre letto con interesse quanto scrive. Secondo me , anzi da quello che vedo il titolo mi pare in una fase di accumulo, con prime res. a 2,2 e successivamente 2,3€.
    Saluti.
    Chavallo
    potrei anche sbagliare ma aceto mi pare sia considerato uno tra i migliori analisti tecnici..almeno di FOL
    Ps 2 paroline su Espri.

Scusate il Ritardo nella risposta, posto quì altro tread pieno.

Grazie per le Raccomandazioni certo uso la consueta giusta prudenza, ho studiato il titolo e sono consapevole che per raccogliere i frutti ci vuole tempo per questo ho iniziato un piano di accumulo al momento 1k pezzi poi mese x mese incremento.
    Colgo l' occasione per ringraziare Chavallo e Aceto confermo due autorità indiscusse per L'analisi Tecnica, io sono solo un autodidatta con 35 anni di esperienza
    Ho letto che potrebbe essere quotata al Nasdaq ? questa sarebbe una notizia Bomba !!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1517 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bobfox Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da aceto
    Ho sempre letto con interesse quanto scrive. Secondo me , anzi da quello che vedo il titolo mi pare in una fase di accumulo, con prime res. a 2,2 e successivamente 2,3€.
    Saluti.
    Chavallo
    potrei anche sbagliare ma aceto mi pare sia considerato uno tra i migliori analisti tecnici..almeno di FOL
    Ps 2 paroline su Espri.

Scusate il Ritardo nella risposta, posto quì altro tread pieno.

Grazie per le Raccomandazioni certo uso la consueta giusta prudenza, ho studiato il titolo e sono consapevole che per raccogliere i frutti ci vuole tempo per questo ho iniziato un piano di accumulo al momento 1k pezzi poi mese x mese incremento.
    Colgo l' occasione per ringraziare Chavallo e Aceto confermo due autorità indiscusse per L'analisi Tecnica, io sono solo un autodidatta con 35 anni di esperienza
    Ho letto che potrebbe essere quotata al Nasdaq ? questa sarebbe una notizia Bomba !!
    Autorità indiscusse... Che fanno at su un titolo con volumi inesistenti e che avrà bisogno di costanti iniezioni di capitali solo per sopravvivere nei prossimi anni.

L'avatar di bobfox
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    24866006
    Mi riferisco al fatto che sono utenti che io rispetto e conosco da anni per quello che scrivono, con competenza e prudenza, non mi pare che abbiano dato consigli di acquisto, anzi pur conoscendomi Chavallo mi ha fatto le giuste raccomandazioni di prudenza , non tanto x mè giustamente per gli utenti inesperti !! Non capisco queste polemiche pessimiste fine a se stesse. Io 10 anni fà ho investito in Alerion, avevo meno esperienza rimasi incastrato ma con un piano di Accumulo costante !! mi sono trovato con un capitale x me significativo Ora su Energica Ho investito 2000 Euro Protetto da uno stop !! e tutti i mesi accumulo x almeno 5 anni mi dica lei che terribile rischio corro? magari nel frattempo la società cresce o diventa oggetto di una fusione oppure chissà? se va male perdo 300 Euro ma se invece cresce avrò fatto un bel gain in un azienda innovativa che non mi pare composta da perditempo o mantenuti ma da persone che lavorano e amano il loro lavoro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1517 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bobfox Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al fatto che sono utenti che io rispetto e conosco da anni per quello che scrivono, con competenza e prudenza, non mi pare che abbiano dato consigli di acquisto, anzi pur conoscendomi Chavallo mi ha fatto le giuste raccomandazioni di prudenza , non tanto x mè giustamente per gli utenti inesperti !! Non capisco queste polemiche pessimiste fine a se stesse. Io 10 anni fà ho investito in Alerion, avevo meno esperienza rimasi incastrato ma con un piano di Accumulo costante !! mi sono trovato con un capitale x me significativo Ora su Energica Ho investito 2000 Euro Protetto da uno stop !! e tutti i mesi accumulo x almeno 5 anni mi dica lei che terribile rischio corro? magari nel frattempo la società cresce o diventa oggetto di una fusione oppure chissà? se va male perdo 300 Euro ma se invece cresce avrò fatto un bel gain in un azienda innovativa che non mi pare composta da perditempo o mantenuti ma da persone che lavorano e amano il loro lavoro
    Beh 5 anni é lunga in 3ffetti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1545 Post(s)
    Potenza rep
    0

Accedi