ENERGICA MOTOR COMPANY (motociclette elettriche) PARTE 2

vediamo di finire l'altroOK!

porta male lasciarne aperto uno:D
 
penso proprio che la quotazione da noi sia la vera causa

Nikola Corporation
NASDAQ: NKLA
33,20 USD +3,28 (10,96%)

Tesla
NASDAQ: TSLA
1.539,60 USD +122,60 (8,65%)
 
In merito a tesla

Tesla is 2 years ahead of the industry in critical areas, Audi CEO says - Electrek

E ai vari ciarlatani che insistono alla denigrazione...

Poi che le dinamiche dei corsi azionari siano differenti dalle condizioni economiche lo capiscono anche i bambini...

Energica ha uno o 2 step rispetto alla concorrenza?

Certo che chi investe credendo di puntare al raddoppio nell'arco di Un giro (tipo roulette) ha sbagliato titolo...

--------

18 apr 2018 Grande MAX !!!



25 mag 2018



29 ott 2019



08 apr 2020



11 apr 2020



29 apr 2020



28-07-20

Giampiero Testoni, CTO Energica Motor Company



Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company




23 lug 2020



25 lug 2020





 
Ultima modifica:
Originariamente Scritto da aceto
Ho sempre letto con interesse quanto scrive. Secondo me , anzi da quello che vedo il titolo mi pare in una fase di accumulo, con prime res. a 2,2 e successivamente 2,3€.
Saluti.
Chavallo
potrei anche sbagliare ma aceto mi pare sia considerato uno tra i migliori analisti tecnici..almeno di FOL
Ps 2 paroline su Espri.

Scusate il Ritardo nella risposta, posto quì altro tread pieno.

Grazie per le Raccomandazioni certo uso la consueta giusta prudenza, ho studiato il titolo e sono consapevole che per raccogliere i frutti ci vuole tempo per questo ho iniziato un piano di accumulo al momento 1k pezzi poi mese x mese incremento.
Colgo l' occasione per ringraziare Chavallo e Aceto confermo due autorità indiscusse per L'analisi Tecnica, io sono solo un autodidatta con 35 anni di esperienza
Ho letto che potrebbe essere quotata al Nasdaq ? questa sarebbe una notizia Bomba !!
 
Originariamente Scritto da aceto
Ho sempre letto con interesse quanto scrive. Secondo me , anzi da quello che vedo il titolo mi pare in una fase di accumulo, con prime res. a 2,2 e successivamente 2,3€.
Saluti.
Chavallo
potrei anche sbagliare ma aceto mi pare sia considerato uno tra i migliori analisti tecnici..almeno di FOL
Ps 2 paroline su Espri.

Scusate il Ritardo nella risposta, posto quì altro tread pieno.

Grazie per le Raccomandazioni certo uso la consueta giusta prudenza, ho studiato il titolo e sono consapevole che per raccogliere i frutti ci vuole tempo per questo ho iniziato un piano di accumulo al momento 1k pezzi poi mese x mese incremento.
Colgo l' occasione per ringraziare Chavallo e Aceto confermo due autorità indiscusse per L'analisi Tecnica, io sono solo un autodidatta con 35 anni di esperienza
Ho letto che potrebbe essere quotata al Nasdaq ? questa sarebbe una notizia Bomba !!

Autorità indiscusse... Che fanno at su un titolo con volumi inesistenti e che avrà bisogno di costanti iniezioni di capitali solo per sopravvivere nei prossimi anni.
 
Mi riferisco al fatto che sono utenti che io rispetto e conosco da anni per quello che scrivono, con competenza e prudenza, non mi pare che abbiano dato consigli di acquisto, anzi pur conoscendomi Chavallo mi ha fatto le giuste raccomandazioni di prudenza , non tanto x mè giustamente per gli utenti inesperti !! Non capisco queste polemiche pessimiste fine a se stesse. Io 10 anni fà ho investito in Alerion, avevo meno esperienza rimasi incastrato ma con un piano di Accumulo costante !! mi sono trovato con un capitale x me significativo Ora su Energica Ho investito 2000 Euro Protetto da uno stop !! e tutti i mesi accumulo x almeno 5 anni mi dica lei che terribile rischio corro? magari nel frattempo la società cresce o diventa oggetto di una fusione oppure chissà? se va male perdo 300 Euro ma se invece cresce avrò fatto un bel gain in un azienda innovativa che non mi pare composta da perditempo o mantenuti ma da persone che lavorano e amano il loro lavoro
 
Mi riferisco al fatto che sono utenti che io rispetto e conosco da anni per quello che scrivono, con competenza e prudenza, non mi pare che abbiano dato consigli di acquisto, anzi pur conoscendomi Chavallo mi ha fatto le giuste raccomandazioni di prudenza , non tanto x mè giustamente per gli utenti inesperti !! Non capisco queste polemiche pessimiste fine a se stesse. Io 10 anni fà ho investito in Alerion, avevo meno esperienza rimasi incastrato ma con un piano di Accumulo costante !! mi sono trovato con un capitale x me significativo Ora su Energica Ho investito 2000 Euro Protetto da uno stop !! e tutti i mesi accumulo x almeno 5 anni mi dica lei che terribile rischio corro? magari nel frattempo la società cresce o diventa oggetto di una fusione oppure chissà? se va male perdo 300 Euro ma se invece cresce avrò fatto un bel gain in un azienda innovativa che non mi pare composta da perditempo o mantenuti ma da persone che lavorano e amano il loro lavoro

Beh 5 anni é lunga in 3ffetti.
 
poi si lamenta che il titolo e' basso
 
poi si lamenta che il titolo e' basso

Come era la cosa dell adc agli azionisti con warrant a strike “civili”?
Azienda che veramente prende per i fondelli gli azionisti ogni giorno.
Evitiamo almeno tra azionisti di prenderci in giro....
 
Fino a quando restano in mano ai fondi strozzini e non sono capaci di fare un adc aperto meglio evitare
 
guarda se inizio a stufarmi io che la seguo dall ipo e tutto dire......causa covid non sono andato all assemblea,avrei voluto fargli delle domande.

assurdo pensare che hanno creato una cosa bellissima ma non riescono a gestirla e non capiscono che si ripercuote sull immagine stessa dell'azienda....provate a immaginare MF o S24 che fanno articoli parlando della societa' che a livello mondiale ha l'immagine con laMOTO E...che in borsa ha una performance a x% di guadagno ....la tesla italiana ha 2 ruote......sai con articoli cosi' che pubblicita' si crea,che passaparola ci sarebbe a livello nazionale e europeo ?

non lo so...forse sbaglio io
 
raga, e' condannata a crescere e a crescere in frettaOK!
 
raga, e' condannata a crescere e a crescere in frettaOK!

Certo come no.

A forza di aumenti di capitale da 500k Euro (roba da poveracci) e diluizione di azioni non vai da nessuna parte.

Una società seria con persone capaci avrebbe fatto subito un bell'aumento di capitale di qualche milione, si sarebbe presa una botta subito e oggi varrebbe almeno il doppio , mentre con questi giochini da barboni (chi è dentro da tempo e si è sorbito tutto Atlas , immagino la gioia oggi davanti a Negma..) nn fanno altro che abbattere sempre più l'appeal per questa società
 
sono solo finanziariamente incapaci, oppure..... ? mi sto facendo qualche domanda
 
Indietro