ENERGICA MOTOR COMPANY (motociclette elettriche) PARTE 2 - Pagina 200
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di maucal
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2417 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da tallcandle Visualizza Messaggio
    Ho letto con molta attenzione questo post, sinceramente.

Credo che l'elettrico sia il futuro, la strada è segnata e su questo penso convergiamo tutti.

Però bisogna essere realisti e parlare di timing: realisti perchè in 6 anni ha sempre bruciato soldi questa azienda, quindi il valore è sempre stato distrutto.
    E poi il timing: qui ho letto che evidentemente manca la volontà da parte della proprietà di condividere i risultati. Si, quando? Quando inizierà a fare utili? La stessa cosa potevano pensarla gli investitori del 2016....e poi si sono beccati enne aumenti.
    Il tutto nonostante le decine di accordi siglate ovunque agli angoli del globo.
    Sarà anche una bella realtà ma sul medio periodo, dubito fortemente nel breve...
    Beh ma è sotto opa

L'avatar di Maramald
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da AmmiraglioLuis Visualizza Messaggio
    Tenersi stretti i warrant che magari vanno a comprarseli per avere ulteriori azioni
    Alternativa venderli l ultimo giorno a 0,1
    Ottimo suggerimento

L'avatar di tallcandle
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3351 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da maucal Visualizza Messaggio
    Beh ma è sotto opa
    ....senza opa (sottointeso) ci vorrà ancora un bel pezzo per vedere i risultati...credevo si fosse capito il senso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    4906304
    Citazione Originariamente Scritto da tallcandle Visualizza Messaggio
    Ho letto con molta attenzione questo post, sinceramente.

Credo che l'elettrico sia il futuro, la strada è segnata e su questo penso convergiamo tutti.

Però bisogna essere realisti e parlare di timing: realisti perchè in 6 anni ha sempre bruciato soldi questa azienda, quindi il valore è sempre stato distrutto.
    E poi il timing: qui ho letto che evidentemente manca la volontà da parte della proprietà di condividere i risultati. Si, quando? Quando inizierà a fare utili? La stessa cosa potevano pensarla gli investitori del 2016....e poi si sono beccati enne aumenti.
    Il tutto nonostante le decine di accordi siglate ovunque agli angoli del globo.
    Sarà anche una bella realtà ma sul medio periodo, dubito fortemente nel breve...
    Allegato 2787074

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    42919392
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    Ottimo suggerimento
    Per ora se li strappano
    Immagini Allegate Immagini Allegate ENERGICA MOTOR COMPANY (motociclette elettriche) PARTE 2-2021-09-15-16_48_21.png 

L'avatar di Maramald
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Lorbax Visualizza Messaggio
    Per ora se li strappano
    ma hai capito cosa ha scritto l'utente a cui ho risposto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    12297486
    Citazione Originariamente Scritto da Lorbax Visualizza Messaggio
    Per ora se li strappano
    Puoi fare tutta L ironia che vuoi ma il punto non cambia.
    Hanno proposto 0,1 per warrant su uno strumento che oggi vale zero. Il motivo è che sono interessati a rastrellare tutte le azioni disponibili anche pagandole 9 euro se serve a raggiungere il 90%.
    Che le paghino 9 o 10 a quel punto poco cambia le vogliono tutte ed in giro ci sono poco più di 1 milione di warrant.
    Comunque vada puoi venderli qualche giorno prima della scadenza e male che vada hai il prezzo che hai oggi sotto il quale tecnicamente non può andare.
    Quindi stare alla finestra e sperare nel miracolo (rilancio).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    683 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    ma hai capito cosa ha scritto l'utente a cui ho risposto?
    Ha scritto una fesseria

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    683 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Hanno proposto 0,1 per warrant su uno strumento che oggi vale zero. Il motivo è che sono interessati a rastrellare tutte le azioni disponibili anche pagandole 9 euro se serve a raggiungere il 90%.
    Che le paghino 9 o 10 a quel punto poco cambia le vogliono tutte ed in giro ci sono poco più di 1 milione di warrant.
    Comunque vada puoi venderli qualche giorno prima della scadenza e male che vada hai il prezzo che hai oggi sotto il quale tecnicamente non può andare.
    Ma ammettendo che riescano a comprare 1 mio di warrant a mercato e pagarli pressoché zero, poi spendono 9 mio per esercitarli per acquisire meno del 3% del capitale sociale?!? Piuttosto con gli stessi soldi ma basta anche meno, alzano il prezzo OPA e chiudono operazione agevolmente!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    4906304
    hanno già cambiato in passato le regole del gioco...

se riuscissero a rastrellarli probabilmente sarebbero in tempo per cambiare i termini di conversione

ero già disposto a perdere l'intero valore degli warr... non li cedo a 0.1

Accedi