ENERGICA MOTOR COMPANY (motociclette elettriche) PARTE 2 - Pagina 151
Shiba Inu alle stelle: nuovo boom +23% della cripto meme tra petizione su Robinhood e volatilità folle (complice anche Musk)
La criptomeme Shiba Inu sale toccando un nuovo record grazie ad una petizione su Robinhood. La settimana si era aperta decisamente al ribasso per la criptomoneta che utilizza un meme …
Stangata bollette Gas: la classifica delle Regioni dove si paga di più e il segreto per risparmiare
Il boom del prezzo del gas naturale mette le famiglie italiane alle strette con il rischio di una nuova stangata bollette. Secondo il nuovo Osservatorio di Tariffe.Segugio.it e SOStariffe.it, in …
Tesla nel $1 Trillion Dollar Club. Ecco la prossima che entrerà nell’Olimpo dove siedono già Apple e Amazon
Dopo Tesla, chi sarà la prossima a entrare nel 1 Trillion Dollar Club made in Usa? Tesla si conferma indubbiamente grande protagonista a Wall Street: il colosso di auto elettriche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    609 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gaius Baltar Visualizza Messaggio
    Ma che discorsi del piffero che mi tocca leggere Ducati fa moto che vanno a carbone, noi siamo il futuro.
    Un pò come se paragonassi un maneggio di cavalli con la Ford ad inizio 900 Lascia perde dai
    Siamo il futuro....

L'avatar di Gaius Baltar
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    603 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Galeazzo Mussolesi Visualizza Messaggio
    Siamo il futuro....
    Intanto stiamo a 3 € ... il resto sono chiacchiere da filosofi da bar, un pò come il tuo fair value ciauz

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1545 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da chavallo67 Visualizza Messaggio
    faccio presente questo scenario che se si verificasse esigo il titolo di CAV (aliere) davanti al nick name

ipotizzate il punto di partenza del valore di 1.78 dell AUCAP...... inserendolo nei grafici di queste 2 società quotate nasdaq nella parte destra ... ( che hanno business simili e prima x dirla alla G.M. della grande bolla)

a questo punto x i possessori di Warrant ipotecate la casa x la conversione ... x gli altri aspettate che faccia utili

..

UN POMPAGGIO MEGLIO DI COSì NON RIESCO AD ELABORALO...
    ..
    repetita M . G. (NURANT)

scusate ma oggi il 3d si è riempito di messaggi "perlate" e mi son sentito di condividere nuovamente per quelli del secondo turno (quelli orario nasdaq)

questi volumi non è che per caso arrivano dagli "amichi" oltreoceano

..
    Ultima modifica di chavallo67; 10-03-21 alle 15:59

L'avatar di boiler
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1091 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    chiusura non bella ma fatta con non troppi volumi

close 2,75
    1,87 mln di pezzi
    prezzo medio 2,845

L'avatar di ghecco70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da boiler Visualizza Messaggio
    chiusura non bella ma fatta con non troppi volumi

close 2,75
    1,87 mln di pezzi
    prezzo medio 2,845
    Marzo con 4,5mni di titoli scambiati sia avvia ad essere il mese con piu' volumi dall'inizio della quotazione.
    Di quelli che le avevano quando il titolo scambiava tra 1,7 e 1,9 quanti le hanno tenute nonostante il rally che le ha fatte arrivare ad un passo da 3 euro?
    Io ne ho vendute un 10% per vedere un po' di verde alla voce profitti e perdite il resto valgono sempre i precedenti discorsi fatti....ottimo tutto, ma siamo all'inizio del cammino e si vende solo dopo aver visto risultati positivi in termini di EBTDA e utili.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    583 Post(s)
    Potenza rep
    22066897
    Citazione Originariamente Scritto da ghecco70 Visualizza Messaggio
    Marzo con 4,5mni di titoli scambiati sia avvia ad essere il mese con piu' volumi dall'inizio della quotazione.
    Di quelli che le avevano quando il titolo scambiava tra 1,7 e 1,9 quanti le hanno tenute nonostante il rally che le ha fatte arrivare ad un passo da 3 euro?
    Io ne ho vendute un 10% per vedere un po' di verde alla voce profitti e perdite il resto valgono sempre i precedenti discorsi fatti....ottimo tutto, ma siamo all'inizio del cammino e si vende solo dopo aver visto risultati positivi in termini di EBTDA e utili.
    Io vendute metà. Il gain era importante e ho monetizzato. Mi impongo di non innamorarmi mai dei titoli anche se con energica faccio molta fatica..

L'avatar di Gaius Baltar
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    603 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ghecco70 Visualizza Messaggio
    Io non ne ho venduta neanche una... 10k pezzi @1,9€ e tengo anche dovesse arrivare a 5€ ... tanto ragazzi non sono 20,30 o 40k euro a cambiare la vita.

L'avatar di boiler
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1091 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Gaius Baltar Visualizza Messaggio
    Io non ne ho venduta neanche una... 10k pezzi @1,9€ e tengo anche dovesse arrivare a 5€ ... tanto ragazzi non sono 20,30 o 40k euro a cambiare la vita.
    gaius,direi che ti poni un po alla cavolo e con poco riaspetto per chi magari ha appena la possibilita' di comprare 1000 azioni....ognuno fa' l'investimento che puo permettersi

L'avatar di Gaius Baltar
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    603 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    gaius,direi che ti poni un po alla cavolo e con poco riaspetto per chi magari ha appena la possibilita' di comprare 1000 azioni....ognuno fa' l'investimento che puo permettersi
    Non volevo mancare di rispetto a nessuno, cmq ok

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1945 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    su questo sono daccordo, ma se uno si po solo permettere di comperare 1000 Pezzi a 1,9 euro ...secondo me fa molto male se si espone solo su un unico Titolo...

certo che non tutti hanno soldi da comperare 10 - 50.000 Pezzi....

comunque questo Titolo ha iniziato a muoversi bene, anche se io non ho ne Azioni ne Warrant...ma se forse piu giovane mi piacerebbe girare con una Molto Elettrica.... magari fatto un Stile " Moto Guzzi "

Accedi