NET assicura il nostro GAIN

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Il Ritorno del Loco

Nuovo Utente
Registrato
7/10/15
Messaggi
17.428
Punti reazioni
1.448
Capitalizza 75 milioni (praticamente solo il Patrimonio netto che e' di 72 milioni)
Incassa premi per 85
Utile netto di 7
Nel 1q20 nonostante Covid sembra che si segua il BP (ambizioso ma centrato e superato nel 2019)

First Capital (azionista NET con meno del 5%) la vede nel giro di 4 anni a 180 milioni di capitalizzazione dopo una distribuzione di dividendi per 15 milioni.

Fatevi i conti :D

Saluti OK!
 
Mia personale previsione: predestinata nel tempo ad essere opata da player piu grosso.
 
Per rispondere a Kemper B.

Andrea Battista non è mio cugino.
È mio padre :D
 
Vedo un encefalogramma piatto da tempo.
Chiedo scusa, cosa è successo il 7/10/2019? La vedo andare a 0 quel giorno.
 
Comunicazione di servizio: ci sono 2 nuovi 3D su Net, scannatevi per decidere quale rimane, grazie.
 
Comunicazione di servizio: ci sono 2 nuovi 3D su Net, scannatevi per decidere quale rimane, grazie.

Non mi sono accorto che era già stato aperto altrimenti non lo avrei, di certo, aperto io.
Io non mi scanno con nessuno. Non dobbiamo fare a gara con nessuno.
L'importante è che si discuta del titolo in oggetto in qualsiasi 3d.
Saluti
 
:D

Battista gode...

Riprendo dall'altro thread.. no non sono suscettibile.
Però un paio dei tuoi ultimi messaggi potevano far pensare ad incapacità del management a ad una società imbarazzante.
Invece sappiamo bene che non è stata la Net di adesso a fare affari con certa gentaglia....cosi come i fatti recenti hanno dimostrato che Battista è in gamba.

Tutto qui.
 
Certo Tall.
Reputo Battista un ottimo manager. Grandissimo pompatore :D ma anche ottimo manager.
 
A proposito di pompatori... e si fa per scherzare ;)
Chi vince tra Battista e Vecchioni (BF)?!
 
Certo Tall.
Reputo Battista un ottimo manager. Grandissimo pompatore :D ma anche ottimo manager.

Io e tall ti perdoniamo per la tua imprudenza: oggi è la festa della mamma e probabilmente hai alzato un po' troppo il gomito.

Saluti
 
Non mi sono accorto che era già stato aperto altrimenti non lo avrei, di certo, aperto io.
Io non mi scanno con nessuno. Non dobbiamo fare a gara con nessuno.
L'importante è che si discuta del titolo in oggetto in qualsiasi 3d.
Saluti

Stavo scherzando :) Comunque penso che l'amministratore li possa unire
 
Notizia di stasera è la convocazione dell'assemblea degli obbligazionisti Aedes per il rimborso anticipato del bond...

Qualcosa si muove?
 
13/05/2020 07:41 - RSF
BRIEF-Net Insurance To Enter Nexi Open Project
May 13 (Reuters) - Net Insurance SpA :
* SIGNS DEAL WITH NEXI TO ENTER NEXI OPEN PROJECT

Source text for Eikon: [ID:nBIA66Dx1X] Further company coverage:

(Gdansk Newsroom)
((Gdansk.newsroom@thomsonreuters.com; +48 58 778 51 10;))
 
13 Maggio 2020
Net Insurance partner di Nexi nel progetto Nexi Open
Milano, 13 maggio 2020 – Nexi, la PayTech leader nei pagamenti digitali in Italia, sigla un accordo
con Net Insurance che diventa così il partner assicurativo in Nexi Open, l’ecosistema di servizi in
ambito open banking lanciato da Nexi a metà aprile.G

Grazie all’accordo, Nexi metterà i servizi innovativi di Net Insurance a disposizione delle proprie
banche partner che potranno così offrire ai propri clienti delle coperture assicurative mirate,
attivabili in real time e in modo completamente digitale.

I clienti delle banche che aderiscono a Nexi Open, quando effettuano un acquisto con strumenti di
pagamento digitale, da oggi possono attivare istantaneamente una copertura assicurativa
temporanea, calibrata sulle proprie esigenze e relativa al prodotto o servizio acquistato: attività
sportive, viaggi, mobilità, bagagli e molto altro. Net Insurance mette a disposizione anche polizze
individuali per la clientela operante nel commercio, nei servizi, nel turismo.

Per le banche è un’occasione per valorizzare la possibilità dell’accesso ai conti fornita dall’open
banking, perché permette di intercettare, previo consenso dell’utente, le transazioni con un
potenziale da assicurare e di proporre così offerte su misura: si tratta di un vantaggio importante
per gli istituti di credito, perché possono allargare il proprio tradizionale perimetro di offerta,
garantendo ai propri clienti servizi nuovi e differenziati.

“Nexi Open è la nostra piattaforma in ambito Open Banking nata per portare alle banche
soluzioni utili per migliorare la soddisfazione dei loro clienti e per sviluppare nuove fonti di
redditività – commenta Daniele Gabbai, Head of Strategic Partnerships & Alliances di Nexi –
L’accordo con Net Insurance è un tassello fondamentale nel progetto di costruzione di un
ecosistema di partnership che mettiamo a disposizione delle banche, confermando così il nostro
ruolo di PayTech loro alleata”.

Enabler tecnologico dell’offerta Net Insurance sarà Yolo Group, riconosciuto player nell’Insurtech
e partner della Compagnia, forte nella sua capacità di offrire servizi digitali e un’innovativa user
experience.

“L’accordo con Nexi è una tappa fondamentale per il posizionamento digitale della Compagnia – ha
affermato Andrea Battista, Amministratore Delegato di Net Insurance – L’intesa segna l’ingresso
ufficiale di Net Insurance nell’ecosistema dell’Open Banking, uno dei driver strategici dei processi
innovativi nei settori bancario, finanziario e assicurativo. Una modalità per ampliare la
cooperazione coi nostri partner da un lato, dall’altro l’opportunità concreta per estendere il nostro raggio d’azione”.
 
Beh, questo è un grande accordo.
Grande Battista.
 
Indietro