Antares Vision S.p.A.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Andrea_79

Nuovo Utente
Registrato
8/1/11
Messaggi
2.305
Punti reazioni
47
Buonasera a tutti,

ieri ho letto i risultati di questa Azienda quotata sull'AIM, ho cercato sul FOL, ma non ho trovato nessun thread...

Mi sembra una bella realtà, si occupa di sistemi di ispezione, tracciabilità e gestione dei dati.

Questo il sito Aziendale:

Antares Vision | Inspection and track and trace solutions

I risultati del 2019 sono buoni, mi sembra un'Azienda in crescita con ottime prospettive...

Antares Vision, i conti del 2019. Valuta passaggio allo STAR | SoldiOnline.it

Cosa ne pensate? Qualcuno la segue?

buona serata! :)
 
Buonasera a tutti,

ieri ho letto i risultati di questa Azienda quotata sull'AIM, ho cercato sul FOL, ma non ho trovato nessun thread...

Mi sembra una bella realtà, si occupa di sistemi di ispezione, tracciabilità e gestione dei dati.

Questo il sito Aziendale:

Antares Vision | Inspection and track and trace solutions

I risultati del 2019 sono buoni, mi sembra un'Azienda in crescita con ottime prospettive...

Antares Vision, i conti del 2019. Valuta passaggio allo STAR | SoldiOnline.it

Cosa ne pensate? Qualcuno la segue?

buona serata! :)

ciao
io posso dirti che hanno fatto acquisizioni a multipli stratosferici.

qui vedete l'articolo del sOLE 24 ORE

Antares rileva la piacentina Ft System (beverage) - Il Sole 24 ORE
 
Ne ho comprate un po' stamattina a 10 EUR, mi sembra un'ottima Società, ed il fatto che lavori molto con il settore farmaceutico potrebbe ridurre l'impatto del Covid sul fatturato!
 
L'azienda è molto interessante, lo testimonia il fatto che la quotazione sta tenendo pur avendola quotata cara...
 
Ecco il topic originale:

Ipo alp.i spac

Sarebbe il caso di unirli.

Sbaglio o Antares è la società a più alta capitalizzazione sul mercato AIM?

Comunque, il piatto ricco del loro business è sicuramente il settore farmaceutico, in cui le nuove normative obbligano alla tracciabilità dei prodotti dall'origine al consumatore ormai un pò in tutti i paesi.
 
Comprare adesso

Bisogna comprare azioni adesso.. tra qualche giorno verrà cominciato grosso accordo commerciale con IMA spa...
 
Ho i warr. Sono indeciso se vendere o convertire o aspettare almeno i 12.

Qualcuno vuol condividere qualche riflessione in merito ?
 
Buona cosa che il 3d si AV sia praticamente deserto.
Tuttavia segnalo che, forse magari mi sbaglio, però a 1.70 il warrant non mi pare una brutta occasione d'acquisto.
 
Antares Vision sottoscrive accordo con Agenzia Entrate per Patent Box 2016-2020 – aimnews

...
"Il beneficio fiscale stimato per Antares Vision per gli anni 2016-2019 è di Euro 7,8 milioni e sarà integralmente riflesso nel risultato di esercizio 2020. Per quanto attiene all’anno 2020, l’ulteriore beneficio fiscale sarà invece quantificato in sede di redazione del relativo bilancio di esercizio."
...
"Attraverso l’accordo del Patent Box, in base alle informazioni attualmente disponibili, il tax rate medio consolidato di Antares Vision per il periodo 2016-2019, si è attestato al 18% circa, a fronte del 26% in essere prima dell’accordo."
 
Antares Vision sottoscrive accordo con Agenzia Entrate per Patent Box 2016-2020 – aimnews

...
"Il beneficio fiscale stimato per Antares Vision per gli anni 2016-2019 è di Euro 7,8 milioni e sarà integralmente riflesso nel risultato di esercizio 2020. Per quanto attiene all’anno 2020, l’ulteriore beneficio fiscale sarà invece quantificato in sede di redazione del relativo bilancio di esercizio."
...
"Attraverso l’accordo del Patent Box, in base alle informazioni attualmente disponibili, il tax rate medio consolidato di Antares Vision per il periodo 2016-2019, si è attestato al 18% circa, a fronte del 26% in essere prima dell’accordo."

Sembra interessante!!!
Non che il valore dell'azienda dipenda dall'aliquota di tassazione... ma se questa circostanza determina, nel nefausto 2020, un utile netto straordinario da reinvestire su un'azienda in crescita direi che non può che essere positivo. Chissà se basterà per smuovere un po' l'azione
 
Sembra interessante!!!
Non che il valore dell'azienda dipenda dall'aliquota di tassazione... ma se questa circostanza determina, nel nefausto 2020, un utile netto straordinario da reinvestire su un'azienda in crescita direi che non può che essere positivo. Chissà se basterà per smuovere un po' l'azione

L'azione ai prezzi di questi ultimi giorni mi sembra una buonissima occasione.
Difficile scenda stabilmente sotto 9.5/9.6
 
Questa azienda continua a operare acquisizioni, l'impressione è che stia crescendo molto rapidamente. Ma il titolo soffre da sempre.
Ma a questo punto una quotazione sul listino principale di Borsa non sarebbe ipotizzabile? O è ancora prematuro?
 
Questa azienda continua a operare acquisizioni, l'impressione è che stia crescendo molto rapidamente. Ma il titolo soffre da sempre.
Ma a questo punto una quotazione sul listino principale di Borsa non sarebbe ipotizzabile? O è ancora prematuro?

Probabile che passino su MTA entro giugno 2021, dopo l'approvazione del bilancio 2020
 
Qui ci vuole tanta pazienza.

Probabilmente rimarrà su questi valori fino alla presentazione dei conti 2020
 
Indietro