EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Consacrazione - Pagina 110
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Imprese, in Italia cybersicurity e stop attività percepiti come rischi principali nel 2022
In Italia, i rischi Informatici e l'Interruzione di attività si posizionano, per il secondo anno consecutivo, al primo e al secondo posto nella classifica dei primi 10 rischi. Le Catastrofi naturali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Paul The Rock
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    701 Post(s)
    Potenza rep
    25503357
    Citazione Originariamente Scritto da fitnessmi4 Visualizza Messaggio
    Cioè?
    Credo intenda questo: Hammer - Analisi Tecnica dei Mercati Finanziari | ishowtrading

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1196 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    mah...diciamo che Expert AI se la prende con calma...non attira il mercato....e nessuno, per il momento, se la prende in sposa

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    7504 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    A 2 euro occasione per errare su doppio minimo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    28478139
    Ho letto in giro che se scende sotto i 2 salta il passaggio al MTA, qualcuno sa qualcosa? Sul sito non ci sono numeri di telefono a cui chiamare.

Se così fosse, posso immaginare che cercheranno di manovrare il titolo se dovesse pericolosamente avvicinarsi in quella zona.

Credo che come trading di breve sia una buona opportunità. È a sconto su base relativa, lontana dai massimi, e con forse un tetto minimo. E se e quando passerà al MTA, molti fondi potrebbero entrare e magari portare almeno il prezzo a 3, ma c’è anche la possibilità che salga molto di più se si allinea alle valutazioni dei peer.

Io ne ho comprate una manciata, in ottica più che altro speculativa, qualche tempo fa. Credo che le probabilità favoriscano chi le compra al momento. Del business posso solo dire che la transizione da modello perpetuo a SaaS è assolutamente ottima, e che se il prodotto come dicono è superiore tecnologicamente a quelli dei competitor, allora potrebbe davvero trovarsi nel cosiddetto punto di flesso da cui il fatturato e le vendite esploderanno.

Difficile a dirsi senza essere molto tecnici, però le iniziative di espandersi in USA non sembrano affatto male.

L'avatar di Paul The Rock
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    701 Post(s)
    Potenza rep
    25503357
    Io l'unica cosa che spero è che inizino a correre sul prendere fette di mercato, perché più passa il tempo più mi sembra che anche sul mercato americano possano uscire competitors anche magari di nome. Che non vuol dire che propongano, da subito, un prodotto migliore, ma gli americani sono abbastanza "campanilisti" ed un nome magari più conosciuto da loro rispetto ad Expert System temo possa passargli davanti senza troppi problemi...
    Quindi per me Expert deve accelerare sul prendere clienti per potersi affermare oltreoceano.

L'avatar di MarcoDelGS
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sospesa.
    Chissà a cosa è dovuto questo scostamento.

L'avatar di mib3066
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1149 Post(s)
    Potenza rep
    42520194
    cvd

L'avatar di codam
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    519 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Torna Applied AI Day con l’intelligenza artificiale di expert.ai - Expert.ai | Expert.ai

Torna Applied AI Day con l’intelligenza artificiale di expert.ai

Una giornata in live streaming completamente dedicata all’artificial intelligence: Applied AI Day è l’evento di IKN Italy che propone un approfondimento sullo stato di avanzamento delle tecnologie di AI (Artificial Intelligence) nei diversi settori produttivi e offre spunti di riflessione su trend emergenti e prospettive future in questo campo così innovativo.
    Il 17 novembre 2021 numerosi esperti e professionisti del settore si confronteranno su casi pratici di impiego dell’AI, illustrando le tecnologie più innovative, i modelli di business e i benefici reali che si possono ricavare da un efficace utilizzo dell’intelligenza artificiale.
    Nel corso del panel delle 10.45 – “Dalle User Interface agli Assistenti Virtuali: il vantaggio competitivo dell’AI per incrementare le revenue” – Massimo Fedeli, CIO di Istat, Andrea Cosentini, Head of Data Science & AI di Intesa Sanpaolo e Marco Fanciulli, SVP Digital Product Innovation, R&D di RCS Mediagroup, metteranno in evidenza le soluzioni di intelligenza artificiale implementate da queste tre realtà – Istat, Intesa Sanpaolo e RCS Mediagroup – per rendere più efficienti i processi aziendali e migliorare la user experience.
    Paolo Poto, Area Manager di expert.ai, parteciperà al dibattito condividendo gli ultimi traguardi raggiunti dalle tecnologie di intelligenza artificiale con l’adozione del modello ibrido, in grado di realizzare strumenti di interazione con il cliente accurati e controllabili.

L'avatar di MarcoDelGS
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Non so se vi è sfuggito, ma è uscito questo studio con BUY tp 3,70
    File Allegati File Allegati

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    7504 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoDelGS Visualizza Messaggio
    Non so se vi è sfuggito, ma è uscito questo studio con BUY tp 3,70
    Interessante, as nche se a volte gli studi magari ci mettono un pò a vedere raggiunti i livelli di tp, ad es digitouch tp 2,3 e triboo tp 3 euro...

Accedi