Agatos....no limits....no "newssss"....no party....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

francesco1962

Nuovo Utente
Registrato
26/3/19
Messaggi
11.040
Punti reazioni
567
Visto che nessuno lo fa, lo apro io il nuovo 3d, sperando di non portare sfi...ga....si riparte da qui soci OK!
 
Close a 0,1645 con 2k pezzi :censored:....mi domando, ma che bisogno c'era, in una giornata come questa, di mettere un blocco di 500k pezzi a 0,170? :boh:....misteri della borsa :mmmm:....vediamo domani, anche se è venerdì….magari qualcuno potrebbe pensare ad una "newssss" nel fine settimana :ahahah:....buona serata a tutti ;)….
 
mister ASK 530.000 pezzi si è abbassato a 0,168...
 
non credo siano "giochini" per tenere basso il prezzo....probabile che qualcuno abbia dato la vendita curando e scenda inesorabilmente di prezzo giorno dopo giorno poichè il BID si ritrae...comunque occorre attendere ancora qualche giorno, credo, per chiudere Marcallo ed avere info finalmente più precise....
 
non credo siano "giochini" per tenere basso il prezzo....probabile che qualcuno abbia dato la vendita curando e scenda inesorabilmente di prezzo giorno dopo giorno poichè il BID si ritrae...comunque occorre attendere ancora qualche giorno, credo, per chiudere Marcallo ed avere info finalmente più precise....

se uno vuole davvero vendere non ne mette 500mila tutti insieme, e infatti non ne vende mai una. Questo è uno che vuole comprare. Per accumulare io al suo posto, farei lo stesso.

un operatore che possiede almeno 500mila pezzi in portafoglio non è uno di noi.
 
Ultima modifica:
non credo siano "giochini" per tenere basso il prezzo....probabile che qualcuno abbia dato la vendita curando e scenda inesorabilmente di prezzo giorno dopo giorno poichè il BID si ritrae...comunque occorre attendere ancora qualche giorno, credo, per chiudere Marcallo ed avere info

Movimenti sempre Ingiustificabili prima di una presunta imminente chiusura di accordo importante :specchio:
 
Affari e finanza lunedì 10 pag 22

........ La rete di Italgas, al pari di quella di Snam, verrà messa a disposizione per gli impianti di biometano......
 
L'unica cosa che mi sembra di capire è che dall'andazzo di queste ultime sedute, un eventuale accordo per Marcallo non dovrebbe essere tanto imminente, anche perché, come dice Lanterna, se chi inserisce l'ordine da 500k pezzi in ask vuole fare il pieno, in questi giorni raccoglie molto poco :mmmm:....
 
L'unica cosa che mi sembra di capire è che dall'andazzo di queste ultime sedute, un eventuale accordo per Marcallo non dovrebbe essere tanto imminente, anche perché, come dice Lanterna, se chi inserisce l'ordine da 500k pezzi in ask vuole fare il pieno, in questi giorni raccoglie molto poco :mmmm:....


se ancora non imminente ......oddio con una comunicazione ai mercati .....primario operatore......presumibilmente entro dicembre .............non so lascio a voi come definire il tutto siamo a meta feb
 
L'unica cosa che mi sembra di capire è che dall'andazzo di queste ultime sedute, un eventuale accordo per Marcallo non dovrebbe essere tanto imminente, anche perché, come dice Lanterna, se chi inserisce l'ordine da 500k pezzi in ask vuole fare il pieno, in questi giorni raccoglie molto poco :mmmm:....

Era imminente nel 2019....fai tu....... :angry:
 
C'è un ordine in denaro a 0,165 di 100k pezzi che va e viene….poco fa ne hanno serviti 2k ed ora di nuovo revocato….mah....
 
C'è stata una "spazzolata" paurosa alle 17:22:58....presi anche 202k pezzi a 0,168 del "nostro amico" :eek:....
 
conta qualcosa ?

Energia: su sito Mise sezione Piano Transizione 4.0
 
Indietro