...Apre domani!

ledda

Nuovo Utente
Registrato
1/5/04
Messaggi
646
Punti reazioni
48
...tanto ogni giorno (weekend compreso) aprirà sempre e solo domani :clap::clap::clap:
 
"chissà che titolo avranno dato al nuovo Thread di CDR, sarà difficilissimo trovarlo a colpo d'occhio" :D:D:D
 
non apre più? Borsa italiana comunica che sono sospese dalle trattazioni
 
ragazzi...so che ci tenete a saperlo....ma...sereni.

APRE DOMANI :D
 
....ed anche oggi....
 
beh...di venere e di marte....
 
se sale borgo possono anche non aprire più per quanto mi riguarda..cdr hanno pdc 0..nessuno perde niente..
 
Una domanda per i piu' esperti che seguono il titolo da diverso tempo, vorrei sapere quanto Capitalizza Borgosesia.
A me porta che ci sono in circolazione 45.129.621 di azioni.

E giusto?, oppure dopo l'operazione di integrazione e SpinOff con CDR il numero delle azioni sono Aumentate?

Grazie mille a chi vorra' rispondermi.
 
Una domanda per i piu' esperti che seguono il titolo da diverso tempo, vorrei sapere quanto Capitalizza Borgosesia.
A me porta che ci sono in circolazione 45.129.621 di azioni.

E giusto?, oppure dopo l'operazione di integrazione e SpinOff con CDR il numero delle azioni sono Aumentate?

Grazie mille a chi vorra' rispondermi.

Azionariato - Borgosesia S.p.A.
 
allego anche il comunicato
 

Allegati

  • senza_titolo.pdf
    127,3 KB · Visite: 35
sono passato a guardar i cespugli che rotolano...
 
CdR Advance Capital S.p.A. (“CdR”) comunica di aver ricevuto daDama S.r.l. (“Dama”) comunicazionerelativa alla cessione di n. 1.150.000 azioni di categoria A a soggetti non correlati in conformità con l’impegno previsto nel comunicato diffuso in data 1° febbraio 2019.Per effetto di suddettacessione, avvenuta adun corrispettivocomplessivo di € 1.150, Dama riducela propria partecipazione dal 39,76% al 36,37%.Di seguito si riporta la composizione aggiornata dell’azionariatodi CdR

http://notizie.directatrading.com/sensitive/allegati/20020-2-2020.pdf


QUINDI 0,001 EURO
 
Indietro