Illimity

Bosaman

Nuovo Utente
Registrato
26/7/16
Messaggi
256
Punti reazioni
10
Illimity ....se a lungo vuoi guadagnare, Passera devi ascoltare...

Illimity Bank

Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
Secondo me si tratta di un buon investimento a medio periodo . Si poteva prendere tra gli 8€ e i 9€.
Saluti.

Grazie.

Sono entrato a 9,83€ per medio termine, la trovo impostata strategicamente bene e credo che alla prossima trimestrale ci possa essere la prima verifica da parte del mercato sui risultati.

Rispetto alle banche tradizionali ha già infrastrutture avvantaggiate da AI, cloud e headcount già impostato in quest’ottica.
 
Pur da novizio in borsa, dico che i miei migliori gain sono state delle intuizioni che hanno combinato analisi tecnica (per puri motivi di entrata e uscita) e personale giudizio sull'offerta dell'azienda.
Ora:
1) per l'ingresso temo sia un po' alta
2) come offerta dell'azienda beh... può fallire la prima banca full-online che semplicemente FUNZIONA?

Esprimo questo giudizio da utente: la più famosa banca emiliana a sportello mi ha intestato un secondo conto a mia moglie e un'altra persona. Quanto a supporto digitale: pessimo, non funziona mai niente eppure ha commissioni da paura. Supporto umano e consulenza finanziaria non parliamone neanche...
 
buonasera :)
io c'ho messo una discreta somma da cassettista perché ci credo; valuterò poche eventuali uscite/ingressi con l'analisi tecnica :o
 
buonasera :)
io c'ho messo una discreta somma da cassettista perché ci credo; valuterò poche eventuali uscite/ingressi con l'analisi tecnica :o

Come operazioni da cassettista prediligo Ascopiave o società con dividendi più alti. Illimity la vedo più come potenziale di crescita alto.
@HelloDear, anche io la giudicavo alta ma da analisi tecnica ho notato una possibilità che torni a testare il massimo quindi la tengo fino a quella cifra e se incontra una resistenza vendo.
 
Cioè illimity paga 0,2 a mps 1,6 di crediti deteriorati?

Anche io ho capito così!
Mi sembra veramente un affarone, ma è più probabile che non abbia compreso il rischio dietro quel 1,6 b€ di crediti deteriorati.
 
Come operazioni da cassettista prediligo Ascopiave o società con dividendi più alti. Illimity la vedo più come potenziale di crescita alto.

@HelloDear, anche io la giudicavo alta ma da analisi tecnica ho notato una possibilità che torni a testare il massimo quindi la tengo fino a quella cifra e se incontra una resistenza vendo.

si cassettista sottindente dividenti, ma io sono cassettista che spera in un aumento graduale della quotazione in attesa di yeld futuri :); in presenza di eventuali forti ipercomprati se e quando ci saranno (magari :D) conto di fare delle brevi uscite.
 
si cassettista sottindente dividenti, ma io sono cassettista che spera in un aumento graduale della quotazione in attesa di yeld futuri :); in presenza di eventuali forti ipercomprati se e quando ci saranno (magari :D) conto di fare delle brevi uscite.

Esattamente come me.
Già negli ultimi giorni abbiamo fatto un buono strappo, spero che torni a testare i 10,60€.
 
Sto pensando se incrementare la mia posizione dato il cup & handle gigantesco che sta formando. I fondamentali e le news sembrano a sostegno di uno swing rialzista.
Xy9BZ16
 
Sto pensando se incrementare la mia posizione dato il cup & handle gigantesco che sta formando. I fondamentali e le news sembrano a sostegno di uno swing rialzista.
Xy9BZ16

Quoto su tutta la linea.

Per me va monitorato attentamente e aumentato in caso di cali, poi alla pubblicazione dei conti del primo anno potremo vedere qualcosa di più chiaro sui target.
 
Emozioni forti in chiusura! Una handle molto stretta che ha già testato il -30% dell'orizzonte. Ora la domanda è: domani partirà già all'apertura il breakout oppure dovremo attendere una piccola lateralizzazione?
Entry 10,17 STOP 10,05
 
Avevo provato ad uscire a 10,26€ ma non sono riuscito a vendere.
Oggi brutto calo.
 
Quando lo stop loss ti frega per un centesimo -,-
Rientrato sulla rampa
 
Buongiorno :)
Non uso stop loss e certamente non siamo in ipercomprato; per come la vedo io (la butto lì) lunedì laterizziamo e poi via alla grande. Prossimo massimo a febbraio 11,8 :eek:
 
Fra gli azionisti diversi fondi, con la nuova normativa PIR potrebbero incrementare
 
Indietro