Doxee

Da controllare

Letto il prospetto, potrebbe decollare anche perché messa sul mkt a prezzi ragionevoli
 
Aspetto il ritorno alla base e poi valuto
 
questa sim credo non abbia mai indovinato un target da quando esiste........:rolleyes:

Integrae Sim avvia la copertura con un Buy, upside 68%
23/12/2019 09:39 WS

Doxee (DOX.MI), multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, è in rialzo del 5% a 3,93 euro.


Integrae Sim ha avviato la copertura sul titolo, con giudizio Buy e target price pari a 6,30 euro.

Il prezzo assegnato esprime, rispetto all’ultima quotazione (3,74 euro), un possibile rialzo di oltre il 68%.

Nella ricerca, si sottolineano le potenzialità di crescita del CCM (Customer Communications Management), mercato in cui Doxee è leader.

Doxee è presente in Usa attraverso la filiale Doxee Usa. Il mercato Usa del CCM nel 2016 ha presentato un giro d’affari pari a 423,1 milioni di dollari. Si prevede, per i prossimi anni, un tasso annuo di crescita composto dell’11%, con un volume d’affari, entro il 2025, di 1,1 miliardi di dollari.

Un altro segmento in cui la società è attiva è quello del paperless (dematerializzazione dei documenti cartacei). Si tratta di “un mercato considerato in crescita sia per una questione di compliance regolamentare, sia per i cambiamenti in atto nella gestione della documentazione”, si legge nella nota.
 
a me la società non dispiace....i multipli pre covid erano interessanti e comunque il warrant a ridosso di 0,1 euro non si poteva vedere: l'ho acquistato
un saluto
 
Nel senso che hai visto passare una bella ragazza!?:p
 
mah, come ha provato ad alzare la testa, la lettera è arrivata massiccia:rolleyes:
un saluto
 
deve chiudere sopra 3,80
 
uncinata al rialzo in atto......mi tocco ....
 

Allegati

  • index.jpg
    index.jpg
    6,8 KB · Visite: 81
peccato che l'effetto leva sugli warrant non sia esagerato:'(
 
Indietro