Innovatec, un 2020 ancora da protagonista....

francesco1962

Nuovo Utente
Registrato
26/3/19
Messaggi
11.034
Punti reazioni
566
Buongiorno....visto che nessuno apriva un nuovo 3d, ci provo io, sperando di portare fortuna....si riparte da qui OK!....
 
Ops,
vedo di far cancellare il mio thread.
 
In breve….ho venduto a 0,0340 i 100k warrant presi ieri a 0,0265....ho inserito oda per 64.500 azioni a 0,0640 per mediare le 43.000 in carico a 0,0920....certo che tutte queste sospensioni hanno rotto le "balle" :angry:....
 
Buongiorno,
navigando nel sito della società, scopro che il 25/7/2019 è stato autorizzato l'acquisto del 10% di azioni proprie entro 18 mesi.
Facendo due conti, le azioni del mercato da 121,6 ML diventerebbero 87,4

waste 43,71% 149.388.643
sostenya 17,65% 60.307.401
sunrt 3,06% 10.453.965
mercato 35,58% 121.600.746

TOTALE 341.750.755
10% 34.175.075
Restante Mercato 87.425.671

https://innovatec.it/wp-content/uploads/2019/07/CS-Assemblea-Azionisti-25-luglio-2019.pdf

Non mi sembra che siano state comunicazioni in tal senso.
Qualcuno sa se già sono state acquistate e quante ?
 
Toto chiusura odierna?
L'importante è l'immediato recupero dell'area indicata sul grafico nell'altro thread :) ;)
Poi in prima battuta dovrebbe spingersi in area 0.086-0.0890 stamattina come già detto a francesco ho incrementato notevolmente le posizioni :D
Purtroppo non c'era il thread su cui scrivere.

Ciao
 
OT:
Un ringraziamento pubblico a francesco, che mi ha salvato le ch.ia.pp.e su CHL con tutti i dubbi che mi ha fatto venire soprattutto sul problema della liquidità che l'azienda aveva con il contagocce fino a date da definirsi di volta in volta.
:clap: :clap:
Dove ti bonifico? :D

Ragà qua il fol è perennemente inchiodato ed imballato, mi so rotto, a dopo.
 
L'importante è l'immediato recupero dell'area indicata sul grafico nell'altro thread :) ;)
Poi in prima battuta dovrebbe spingersi in area 0.086-0.0890 stamattina come già detto a francesco ho incrementato notevolmente le posizioni :D
Purtroppo non c'era il thread su cui scrivere.

Ciao

io dico 0.0065
 
Scusate ovviamente intendevo 0.0686-0.0690
 
Io tengo botta.. pmc 0.010.. se torna a 0.09 uscirei subito, sempre se riesco a venderle..😀😀
 
io dico 0.0065

zoom_1077023.jpg
 
OT:
Un ringraziamento pubblico a francesco, che mi ha salvato le ch.ia.pp.e su CHL con tutti i dubbi che mi ha fatto venire soprattutto sul problema della liquidità che l'azienda aveva con il contagocce fino a date da definirsi di volta in volta.
:clap: :clap:
Dove ti bonifico? :D

Ragà qua il fol è perennemente inchiodato ed imballato, mi so rotto, a dopo.

OT: non credo che tu, dall'alto della tua esperienza finanziaria, avresti cassettato un titolo come Chl :no:….hai visto?....mentre loro continuavano a raccontare "balle" su imminenti acquisizioni di società profittevoli all'estero, l'Erario presentava istanza di fallimento presso il Tribunale di Firenze per imposte non versate, la Consob sospendeva il titolo dalle contrattazioni e le conseguenti indagini portavano finalmente alla luce i loro "giochi"....ormai la società era diventata un bancomat per le esigenze personali degli amministratori….
 
OT:
Un ringraziamento pubblico a francesco, che mi ha salvato le ch.ia.pp.e su CHL con tutti i dubbi che mi ha fatto venire soprattutto sul problema della liquidità che l'azienda aveva con il contagocce fino a date da definirsi di volta in volta.
:clap: :clap:
Dove ti bonifico? :D

Ragà qua il fol è perennemente inchiodato ed imballato, mi so rotto, a dopo.

Dovrei essere io a bonificarti e magari anche altri utenti….grazie alle tue indicazioni operative in diretta, in molti abbiamo migliorato le nostre performance di profitto….per esempio, io ieri ti ho seguito nall'acquisto dei warrant e stamani, oplà, +28% di gain (e perché ho avuto fretta, altrimenti poteva essere un +35/40% in poche ore)….grazie Thunder :bow::bow:....
 
Volevo essere dei vostri ma l'open si alza sempre di più, non so se fa per me questa volatilità... poi se non apre...

OT: non credo che tu, dall'alto della tua esperienza finanziaria, avresti cassettato un titolo come Chl :no:….hai visto?....mentre loro continuavano a raccontare "balle" su imminenti acquisizioni di società profittevoli all'estero, l'Erario presentava istanza di fallimento presso il Tribunale di Firenze per imposte non versate, la Consob sospendeva il titolo dalle contrattazioni e le conseguenti indagini portavano finalmente alla luce i loro "giochi"....ormai la società era diventata un bancomat per le esigenze personali degli amministratori….

OT
Lo sai anche tu che basta un giorno per essere inchiapped;)
 
Dove si situerebbe secondo Voi la prima resistenza ?, io la vedrei sugli 0,075€ a occhio e croce.
Saluti.
 
Azz….warrant di nuovo a +40% :eek:....forse ho fatto una cavolata ad uscire stamani e magari non riesco nemmeno ad entrare sull'azione….intanto ho alzato il tiro a 0,0660 :cool:....
 
Io uscito ieri dai warrant.. peccato,fortuna ne avevo pochi pochi
 
Io uscito ieri dai warrant.. peccato,fortuna ne avevo pochi pochi

Anch'io mi sarei aspettato una performance del warrant più contenuta, in rapporto ad un prevedibile rimbalzo del sottostante….avrei puntato più sull'azione ieri….poi ho visto Thunder entrare sul warrant e l'ho seguito OK!….
 
Azz….warrant di nuovo a +40% :eek:....forse ho fatto una cavolata ad uscire stamani e magari non riesco nemmeno ad entrare sull'azione….intanto ho alzato il tiro a 0,0660 :cool:....

Eseguito a 0,0652, 64.500 azioni….tot. 107.500 pmc 0,0759....warrant 0....vediamo domani :cool:....
 
Acquistate stamattina in asta di apertura 25800 azioni a € 0,055 e poco dopo nel in contrattazione altre 25800 azioni a € 0,0546 portando la mia posizione long sul titolo a 154800 azioni che ho deciso di vendere poco fa in asta di chiusura a € 0,0652.
Con questo ulteriore gain sul titolo mi potrò permettere qualche distrazione nelle imminenti feste di Natale.
Rinnovo gli auguri a tutti Voi

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Indietro