Innovatec, un 2020 ancora da protagonista.... - Pagina 23
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Coronavirus: sarà panico COVID-19 a dare colpo di grazia a Pil Italia? In quarantena Lombardia e Veneto, motori dell’economia
Anche l’Italia in quarantena per il  COVID-19 o, meglio, il Nord Italia di Veneto e Lombardia: le regioni che, come ricorda un articolo del Financial Times, “contribuiscono per un terzo …
Piazza Affari messa in ginocchio da emergenza coronavirus, ecco i titoli più esposti. Analisti vedono impatto temporaneo
Gli sviluppi dell'epidemia del coronavirus in Italia si fanno sentire con forza a Piazza Affari con tutti i titoli del Ftse Mib in profondo rosso. Il bilancio dei contagi in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    715 Post(s)
    Potenza rep
    29115253
    Buon pomeriggio signori/e, vorrei chiedere un parere ai più esperti per conto di un amico, lui è entrato in inno a 0,114 e si è liberato di un altro titolo vendendolo parecchio in perdita. Ora con quest’ultima liquidità, vorrebbe incrementare Inno stasera in asta. Il suo Pmc, se acquista ad es. a 0,1795, diventerebbe 0,16. Ho un po’ paura ha consigliargli di procedere tranqullamente (io lo farei) però dirlo ad un altra persona è diverso. Voi cosa dite?? Grazie 1000 il supporto

siamo alle comiche, ormai la Borsa è peggio della Bocciofila.

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1085 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Yellen1920/1 Visualizza Messaggio
    vorrei capire chi è quel mago della finanza che compra a questi prezzi quando poi deve venderli prende 1/4 in meno...hahhahahaAllegato 2655155
    Non le paga mica a 0.21... Ahaha

L'avatar di Pizza&Mandolino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    252 Post(s)
    Potenza rep
    12657751
    vorrei capire chi è quel mago della finanza che compra a questi prezzi quando poi deve venderli prende 1/4 in meno...hahhahahaAllegato 2655155
    gli ordini di acquisto e vendita al meglio sono vietati, quindi in molti mettono prezzi alti per comprare o bassi per vendere per essere certi di ottenere l'ordine eseguito. Nel caso dell'acquisto a 0,21 sarà eseguito nel punto di incontro dei volumi e prezzi, attualmente a 0,18

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1085 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Buon pomeriggio signori/e, vorrei chiedere un parere ai più esperti per conto di un amico, lui è entrato in inno a 0,114 e si è liberato di un altro titolo vendendolo parecchio in perdita. Ora con quest’ultima liquidità, vorrebbe incrementare Inno stasera in asta. Il suo Pmc, se acquista ad es. a 0,1795, diventerebbe 0,16. Ho un po’ paura ha consigliargli di procedere tranqullamente (io lo farei) però dirlo ad un altra persona è diverso. Voi cosa dite?? Grazie 1000 il supporto

siamo alle comiche, ormai la Borsa è peggio della Bocciofila.
    Hai un approccio multiplo alla discussione, mi sembrava strano che non trollasse nessuno...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Non le paga mica a 0.21... Ahaha
    pieno di maghi il forum

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    896 Post(s)
    Potenza rep
    24373488
    Teorico azione a 0,183 e warrant sempre più giù ….

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    252 Post(s)
    Potenza rep
    12657751
    metà del volume dei warrant di oggi, 3,5 milioni di pezzi sono stati fatti tra 0,078 e 0,0798
    ne hanno venduti un mare pur di non farla salire e assorbire tutti gli acquisti.
    pare vogliano scoraggiare il warrant e convogliare i capitali sulle azioni

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1085 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Pizza&Mandolino Visualizza Messaggio
    metà del volume dei warrant di oggi, 3,5 milioni di pezzi sono stati fatti tra 0,078 e 0,0798
    ne hanno venduti un mare pur di non farla salire e assorbire tutti gli acquisti.
    pare vogliano scoraggiare il warrant e convogliare i capitali sulle azioni
    Non lo so metà scambiati alti e metà bassi ad inizio giornata... Chiaramente c'è anche la paura di rimanere incastrati se il titolo stornasse alla grande come è successo di recente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Comunque come in tutti i rialzi verticali (vedi grifal - neosperience) il warrant inizialmente rimane indietro per poi allinearsi settimane o mesi dopo.

però qui mi sembra esagerato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    252 Post(s)
    Potenza rep
    12657751
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Non lo so metà scambiati alti e metà bassi ad inizio giornata... Chiaramente c'è anche la paura di rimanere incastrati se il titolo stornasse alla grande come è successo di recente.
    ho tenuto sotto controllo il book per l'intera giornata, a 3,5 milioni eravamo già a 0,0785 e siamo ancora li ora che i volumi segnano 7,26 milioni. c'è un disegno di qualcuno, mettono muri da 500 mila pezzi e come si forma la lettera la mangiano: di qui non si passa.

tutto sta a capire qual'è il disegno, che sicuramente non è paura che l'azione storni. siamo ormai al 70% di gap e la paura l'avrebbe portata almeno a 0,10 e non 0,125. qui qualcuno vende warrant a brutto muso. Innovatec stessa?

Accedi