Bio On - azionisti attuali 2 - Pagina 190
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao,
    ho provato a mandare una mail ma non ho avuto risposta.
    Ho letto un pò il forum, anche io ho azioni bio on.
    Ho visto che vi state muovendo (io sono il solito ritardatario).
    E' possibile avere qualche info in più per aggregarmi a voi?
    Grazie.
    Stefano

L'avatar di starfalcioni
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    723 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

L'avatar di Lumaca
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    519 Post(s)
    Potenza rep
    39863057
    Citazione Originariamente Scritto da starfalcioni Visualizza Messaggio

in effetti io per continuare l'opera avrei messo Claudio Grego direttamente come AD... o sarebbe stato come "STRAFARE" ?

Sai quante cose avrebbe sistemato !!! :-)

Sembra che anche l'AD del Nasdaq sia della cricca...dopo le dritte su AKAZOO !

Alla larga !
    Ultima modifica di Lumaca; 14-05-20 alle 19:02

L'avatar di vegetaweb
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    552 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ...ancora qui a parlare di un morto???? ....certo che ne avete di tempo da perdere.......

L'avatar di Lumaca
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    519 Post(s)
    Potenza rep
    39863057
    Citazione Originariamente Scritto da vegetaweb Visualizza Messaggio
    ...ancora qui a parlare di un morto???? ....certo che ne avete di tempo da perdere.......
    ...ma come ? non la riammettono presto ?!?!?

L'avatar di vegetaweb
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    552 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Lumaca Visualizza Messaggio
    ...ma come ? non la riammettono presto ?!?!?
    sì sì...e quoterà 3 CIFRE..... ... chissà se il "Leoncino Spennacchiato" si è ripreso....

L'avatar di Trader90
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    42763062
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanopo Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho provato a mandare una mail ma non ho avuto risposta.
    Ho letto un pò il forum, anche io ho azioni bio on.
    Ho visto che vi state muovendo (io sono il solito ritardatario).
    E' possibile avere qualche info in più per aggregarmi a voi?
    Grazie.
    Stefano
    Ciao, ho risposto alla tua email.
    Ti ho aggiunto nella lista e spiegato un po' com'è la situazione attuale.

L'avatar di Trader90
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    42763062
    Citazione Originariamente Scritto da gassfin Visualizza Messaggio
    signori, ma una società con un prodotto valido e concorrenziale una volta fallita avrebbe visto scendere in campo un gigante della chimica che con 4 soldi si sarebbe accaparrato tecnologia e know how. dopo mesi che è stato aperto il fallimento non si vede nessuno interessato e la fine più logica è quella della vendita per ferro delle attrezzature megapatafotoniche.

ora, anche a fare l'avvocato del gombloddista, sta storia penso che finisca per fare fare 4 soldi a qualche curatore e qualche mio collega più fortunato, come logico sia.
    Per come stanno le cose attualmente non puoi ancora sapere se qualcuno si è fatto avanti per rilevare l'azienda.

Magari qualcuno c'è e non lo sappiamo, o magari hai ragione tu. Non darei per assodato ciò che non è verificabile.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    495 Post(s)
    Potenza rep
    39286908
    Citazione Originariamente Scritto da SixSigma Visualizza Messaggio
    Se non si possiedono competenze si dovrebbe avere l'umiltà ....

Così come pretendi che sulle questioni finanziarie e di bilancio si debba esprimere solo chi ne ha le competenze, mi aspetterei simmetria di pensiero quando la materia di discussione diventa più tecnica e riguarda la tecnologia utilizzata dall’azienda.

Stabilire se la tecnologia dichiarata esista o no, se l’azienda abbia detto la verità oppure no a riguardo, è un passaggio assai delicato e imprescindibile per comprendere fatti e responsabilità. Si dovrebbe pronunciare, come dici tu, chi ha competenze per farlo.

Affermare banalizzando come fai tu, con zero competenze in materia tecnica, che la tecnologia Bio On non esiste ma si tratta di un tubo tucker in versione bolognese (dopo quali verifiche, da esperimenti svolti nella cucina di casa tua?) oppure che l’impianto pilota CSP non ha alcun valore e non potrà che essere venduto “a ferro” non mi pare intellettualmente molto onesto, è pura aria fritta.
    Anzi mi pare rientrare perfettamente nell’esempio che citavi tu, quello del motociclista che non sapendo neanche guidare la vespa pretende di recensire la Yamaha M1 di Rossi con i risultati conseguenti.

Fare affermazioni prive di basi oggettive alza solo il livello di confusione sulla vicenda, quando invece sarebbe più utile su questo FOL portare elementi utili a chiarirla.
    Se una tecnologia funziona e fa numeri non ci sta oltre un decennio ad affermarsi. Al momento infatti stanno dalla parte di chi dice che la bioplastica sia molto costosa e poco remunerativa.
    Della polvere mangia petrolio rimango stupito: se fosse realmente funzionante come dicono, come mai non vedo la fila di multinazionali pronte a rubare la formula?

Sulle bio plastiche vale la teoria della teiera di Russell, siete voi a dovere dimostrare che funzionano e sono competitive.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    495 Post(s)
    Potenza rep
    39286908
    Citazione Originariamente Scritto da Trader90 Visualizza Messaggio
    Per come stanno le cose attualmente non puoi ancora sapere se qualcuno si è fatto avanti per rilevare l'azienda.

Magari qualcuno c'è e non lo sappiamo, o magari hai ragione tu. Non darei per assodato ciò che non è verificabile.
    Hai avuto mesi per ammettere di avere preso una cantonata. Ancora parli di qualcuno interessato in una bella favola...

Di solito in questa fase le aziende sono già da considerare andate e decotte.

Continuate a fare affermazioni che i fatti dopo poco smentiscono.

Finora il vostro scoring è molto basso.

Della polverina mangia petrolio e del batterio, quello buono, non è rimasta traccia.

La Ue sta investendo in un enzima che scioglie la plastica, ma non fanno proclami. Forse non hanno il gel per capelli...

Accedi